Epilazione laser

107 in Italia

Tuttisappiamo che una buona depilazione è importante come un taglio di capelli alla moda. Depilarsi però, richiede un impiego di tempo non indifferente, speciese si ha a che fare con rasoi e ceretteche purtroppo, oltre che poter provocare irritazioni alla pelle, non riescono agarantire dei risultati a lungo termine.

L’epilazione laser è la soluzione idealeper chiunque voglia avere la pelle liscia e ben levigata a lungo. È un trattamento estetico sempre più diffuso, grazie alla nascita negli ultimi anni di centriestetici sempre più avanzati, che offrono un ottimo servizio a prezzivantaggiosi.

Cercare uncentro estetico specializzato in epilazione laser a diodi non è mai stato così facilecon PagineGialleCentrispecializzati, centri benessere oancora studi estetici: tramite il nostro sito potrai scegliere in modo facile e intuitivo l'opzione migliore in base alle tue esigenze.

Epilazione laser: funziona?

Vorresti eliminare una volta per tutte la scocciatura di depilartiogni settimana? Se staicercando una soluzione semi-permanenteo addirittura definitiva e chefinalmente ti liberi da questa scomoda incombenza, il laser per l'epilazione è proprio ciò che fa per te.

Si tratta di un sistema innovativo in grado di offriresoluzioni sul medio-lungo termine. Basti pensare ad esempio, che per la cerettail tempo di ricrescita del pelo è di circa un mese mentre per quanto riguardal’epilazione laser, si va da qualche mese fino a una soluzione definitiva. 

Naturalmentebisogna tenere conto che l’epilazione laser diodo non dà risultati definitivi subito,ma bisogna sottoporsi ad almeno 8-10sedute prima di arrivare ad un risultato semi-permanente. Questoperché il laser impiega del tempo prima di neutralizzare completamente ilbulbo-pilifero.

Epilazione laser: ci sono controindicazioni?

In generale, l'epilazione laser dà risultati migliori in presenza di un forte contrasto tra tonalità della pelle e colore della peluria: in caso di pelle chiara e peli biondi, o di carnagione scura con peli scuri, probabilmente questo non è il metodo di depilazione più indicato.

Dopo ogni seduta con il laser bisogna assolutamente evitare di esporre al sole la zona trattata. In caso di pelle molto sensibile o di un trattamento troppo aggressivo, potrebbero anche insorgere dei piccoli eritemi in seguito alle sedute, destinati a scomparire spontaneamente in qualche giorno.

Vista la delicatezza di questa tipologia di trattamento, la scelta del centro estetico a cui rivolgersi non andrebbe mailasciata al caso e va sempre scelta con cura. PagineGialle ti offre lapossibilità di richiedere i costi dell'epilazione laser, trovare i migliori centri per l'epilazione laser Milano o nella tua città, leggere le recensioni oscriverne una per aiutare altri utenti come te a cercare il miglioreprofessionista. 

Epilazione laser nella tua città

Epilazione laser: ti potrebbe interessare

Epilazione Laser: ricerche correlate