Distributori automatici

1019 in Italia
In genere, quando si parla di distributori automatici, la prima cosa che viene in mente è la pausa caffè. Diffuse nelle scuole, negli uffici, nelle fabbriche e negli ospedali, queste “macchine a gettoni” distribuiscono prevalentemente snack e bevande, quali bibite, acqua, te e, appunto, caffè. In Italia esistono diverse aziende specializzate nella produzione di apparecchiature, componenti e software per la distribuzione automatica: molte di queste ditte si occupano anche di vendita, installazione e assistenza. Una volta installato, infatti, un distributore deve essere ricaricato di frequente in modo da assicurare sempre una vasta scelta di prodotti freschi, inoltre è indispensabile una manutenzione costante che ne garantisca il corretto funzionamento: non bisogna dimenticare che queste macchine vengono utilizzate quotidianamente da un gran numero di persone!

I distributori automatici col tempo si sono diffusi sempre di più e oggi li troviamo all'interno di stazioni, centri commerciali e in molti luoghi pubblici. Anche la gamma di prodotti in vendita si è via via differenziata: non più soltanto bevande e snack, ma anche altri generi di consumo alimentare (dalla pasta, ai sughi pronti), prodotti per l'igiene (come detergenti, creme, lamette ecc.), sigarette e altri generi soggetti a monopolio.

Che tu sia interessato a prendere in comodato d’uso diversi distributori automatici da collocare nelle filiali della tua azienda a Taranto o Prato, o che ti serva semplicemente qualche scatola di cialde per la macchina da caffè del tuo ufficio di Torino, PagineGialle ti propone l’elenco di aziende di riferimento a cui puoi rivolgerti. Delle schede informative ti descrivono i servizi e i prodotti che offrono e le mappe interattive ti aiutano a individuare il percorso per raggiungere il sito selezionato.

Distributori automatici nella tua città