Che servizi offre UPS
Per rendere ancora più efficiente il proprio operato, UPS ha pensato ad una serie di servizi opzionali per tutti i suoi clienti. Alle spedizioni si affiancano infatti:
- Automatizzazione delle spedizioni internazionali (stampa etichette, impostazione di avvisi di spedizione, esecuzione di report)
- Servizio UPS marketplace, che aiuta a gestire le spedizioni su decine di piattaforme di e-commerce
- ConnectShip, ovvero una suite di spedizione centralizzata
- Ups tracking, per tenere sempre sotto controllo lo stato della vostra spedizione comodamente davanti al computer
- Servizi di reso
Come mettersi in contatto con gli uffici UPS
Il metodo più semplice per mettersi in contatto con UPS è seguire le indicazioni presenti sul sito, o in alternativa puoi cercare il centro più vicino a te inserendo il tuo indirizzo in un apposito box presente sul portale. L'assistenza clienti si può comunque raggiungere in diversi modi:
- scrivendo all'indirizzo UPS email
- chiamando al numero 02 30 30 30 39 o, per problemi tecnici, al numero 02 48270032
- sui profili social del gruppo
Trova UPS su Pagine Gialle
Stai cercando un punto di consegna UPS a Roma o a Bologna? Con il motore di ricerca di Pagine Gialle in pochi click avrai tutto quello di cui hai bisogno! Dopo aver inserito le tue parole chiave, potrai consultare una dettagliata mappa interattiva con tutti i centri della tua zona, mentre le recensioni degi altri utenti ti aiuteranno a capire quali sono i centri con i servizi migliori.