Tappeti

150 in Italia

Vuoi dare un tocco in più all’arredamento della tua casa per renderla più calda e accogliente? Puoi impreziosirla con dei tappeti antichi o moderni, simbolo di stile e gusto in qualunque ambiente. Stesi in salotto, in un lungo corridoio, davanti a un comodo divano, su un pavimento di piastrelle in ceramica, i tappeti hanno l'effetto di rallegrare la tua casa, regalando colore e comfort. Puoi anche decidere di posizionarli accanto al tuo letto, sul parquet o addirittura sulla soffice moquette.

Se hai un arredamento moderno puoi scegliere dei tappeti colorati e in tinta con le tende; se, invece, i tuoi mobili sono classici, puoi abbinare dei preziosi tappeti antichi in vendita nei negozi di antiquariato di Asti o Venezia. I tappeti hanno dei grandi vantaggi: oltre a essere dei validi elementi decorativi, sono anche molto pratici e semplici da pulire, quindi ti permettono di tenere sempre in ordine la tua casa con poca fatica.

I tappeti sono anche un investimento: con il passare del tempo il loro valore sale e viene valutato in base al disegno, la finezza della tessitura, la tintura, il tipo di lavorazione, le materie prime utilizzate, le compattezza, la consistenza, il numero di nodi.

Tappeti nella tua città

Tappeti: ti potrebbe interessare

Tappeti: ricerche correlate