riparazione elettrodomestici

1711 in Italia

riparazione elettrodomestici

Dalla lavatrice al forno a microonde, dal tostapane al ferro da stiro, negli ultimi decenni gli elettrodomestici sono diventati parte integrante della nostra quotidianità e difficilmente riusciamo a privarcene. Avere in casa un televisore guasto o la lavastoviglie rotta è infatti la molla che ci spinge a cercare un centro per la riparazione di elettrodomestici o a trovare un negozio ben fornito dove acquistarne di nuovi.

 

Non sopportiamo l’idea di rinunciare alle comodità offerte dagli elettrodomestici e non badiamo a spese anche di fronte a costosi interventi di riparazione, che ci costringono a contattare un elettricista. Poter disporre di un frigo ben funzionante, che ci garantisce bibite e cibi freschi a tutte le ore del giorno, o di un aspirapolvere multifunzione, che ci consente di pulire i pavimenti in modo igienico e veloce, non ha prezzo e ci semplifica la vita in modo significativo.

Molte case produttrici di elettrodomestici hanno centri di riparazione convenzionati, che si occupano di sostituire i prodotti difettosi ancora in garanzia. Mentre quasi tutti i centri commerciali e i megastore offrono assistenza tecnica e manutenzione gratuita. Vivi a Roma o a Milano e sei alla ricerca di uno specialista in grado di riparare il frullatore danneggiato che stavi pensando di buttare? Chiedi aiuto a PagineGialle.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
garanzia riparazione
Riparare un elettrodomestico per dargli nuova vita. Se fino a pochi anni fa un elettrodomestico che smetteva di funzionare era destinato quasi sempre alla sostituzione immediata, oggi si ricorre sempre più spesso alla riparazione da parte di ditte specializzate che a Torino come a Bologna o in provincia di Roma intervengono anche a domicilio per il ritiro di un frigorifero o di un forno difettoso.
smaltimento rifiuti elettronici
Cosa sono gli elettrodomestici RAEE? Quando un elettrodomestico ha smesso di funzionare deve essere smaltito nella maniera giusta per non diventare un rischio per l’ambiente e la salute.
garanzia elettrodomestici
La non conformità di un prodotto. Un elettrodomestico è definito non conforme quando presenta dei difetti che ne pregiudicano il buon funzionamento.