Ricambi elettrodomestici

62 in Italia

Anche gli elettrodomestici delle migliori case costruttrici non durano in eterno e talvolta trovare un pezzo di ricambio per il frigorifero o la lavatrice può rivelarsi un’impresa ardua. A volte capita di non poter riparare un aspirapolvere o un frullatore per una piccolissima componente che non si riesce a reperire e dunque si è costretti a rottamarlo e acquistarne uno nuovo. Spesso però le parti di ricambio non si trovano perché non si sa dove cercarle, ma in realtà esistono centri specializzati che vendono accessori dei principali marchi di elettrodomestici.

Gli installatori di solito acquistano all’ingrosso i pezzi maggiormente soggetti a usura e dunque più richiesti sul mercato, ma non tutti gli elementi sono così facili da rintracciare, soprattutto se si tratta di modelli molto vecchi, ormai fuori produzione.

La tua lavatrice perde acqua e l’idraulico ti ha detto che occorre sostituire una guarnizione o un manicotto? Su PagineGialle.it puoi individuare i rivenditori autorizzati presenti nella tua provincia, a Genova come a Campobasso. Non perdere tempo, connettiti subito ed effettua una ricerca mirata: inserendo l’indirizzo di casa tua, i risultati vengono visualizzati su una mappa interattiva e magari puoi scoprire che un rivenditore di ricambi di elettrodomestici è più vicino di quanto immagini!

Ricambi elettrodomestici nella tua città