Noleggio biancheria

108 in Italia

Aprire un ristorante o un albergo è fonte di grandi soddisfazioni, ma anche di grandi spese. Il servizio di noleggio biancheria nasce proprio dall’esigenza di ridurre una di queste: la spesa per lenzuola o tovagliati, i cui costi sono spesso molto alti se la biancheria da sala, da camera o da bagno di una struttura è completamente da rinnovare.

Un aiuto importante a chi non vuole spendere cifre da capogiro arriva da strutture specializzate che effettuano il noleggio biancheria, mettendo a disposizione asciugamani o federe, tovaglioli o coprimacchia, con un’ampia varietà di colori, disegni e tessuti. Queste ditte, inoltre, spesso offrono servizi che non si hanno comprando da sé la biancheria: il lavaggio e il ripristino dei capi con una frequenza concordata, ma anche il ritiro e la consegna a domicilio della biancheria. I capi tra cui scegliere, inoltre, vengono rinnovati di frequente, garantendo una scelta vastissima.

PagineGialle ti guida nella ricerca delle ditte che si occupano di noleggio biancheria a Roma, Milano e altre città italiane. Grazie alle schede informative è possibile conoscere nel dettaglio i servizi offerti, e con le mappe interattive sarà semplice raggiungere le diverse strutture per scegliere direttamente i capi che meglio si adattano al tuo business.

Noleggio biancheria nella tua città

Noleggio biancheria: ti potrebbe interessare

Noleggio Biancheria: ricerche correlate