1. Home
  2. Sport e tempo libero
  3. Palestre e fitness

Piscine all'aperto a Milano: dove andare per fuggire dal caldo

Vuoi passare una giornata spensierata senza soffrire il caldo? Scopri le numerose piscine all'aperto a Milano e trascorri una giornata al fresco seguendo la nostra guida.

Palestre e fitness

Le piscine all’aperto a Milano possono essere un vero toccasana nei periodi estivi in cui in pianura si soffre molto il caldo e l’afa. Diverse strutture nella provincia milanese offrono la possibilità di rinfrescarsi a bordo piscina con gli amici e la famiglia.

Queste strutture presentano spesso servizi aggiuntivi in grado di rendere ancora più godibile la giornata in compagnia, come campetti attrezzati per pallavolo e calcetto, bar dove poter gustare un pranzo leggero o un fresco gelato, nonché cassette di sicurezza, spogliatoi, docce, animazione e molto altro.

Le piscine all’aperto a Milano e dintorni sono moltissime e si differenziano tra loro per dimensioni, servizi offerti, zona in cui sono situate e molto altro, sposando talvolta la doppia offerta agriturismo e piscina. Molte piscine offrono anche la possibilità di vivere una giornata all’insegna del divertimento con scivoli acquatici e animazione che propone balli di gruppo e dj. Altre strutture propongono un’offerta più rilassante, con palestra, sedute in spa o massaggi anche ad uso privato, direttamente in camera da letto. Qualunque sia la richieste del cliente a Milano e dintorni è possibile trovare la piscina adatta ad ogni esigenza.

Piscine all’aperto a Milano

Se stai cercando le piscine all’aperto a Milano, strutture con scivoli e non solo scopri ora le migliori. Scegli quella più adatta alle tue necessità e tuffati nel divertimento.

    • Milanosport è una piscina situata nel cuore di Milano, zona Piazzale Loreto-Lotto, che offre numerosi servizi in grado di rendere la giornata indimenticabile. La struttura è molto spaziosa e offre sia zone di erba che di sabbia, nonché il noleggio lettini e ombrelloni. Questa piscina è la destinazione ideale per chi non vuole allontanarsi troppo dalla città e desidera passare una giornata di relax e divertimento.
    • La Piscina La Villetta è situata in zona Idroscalo, per questo può essere definita una delle migliori piscine all’aperto a Milano e dintorni. In questa struttura è possibile noleggiare lettini e ombrelloni, nonché godersi il fresco della piscina durante le calde giornate d’estate. La piscina presenta una vasca per adulti, una per bambini e un’area giochi separata e chiusa dedicata ai bambini. Grazie a questi servizi e a molti altri può essere considerata una delle mete più apprezzate dell’estate.
    • Bagni Misteriosi è un’alternativa molto valida tra le piscine all’aperto a Milano sud. Questa struttura non si limita a garantire i servizi basilari delle piscine pubbliche, bensì si occupa anche di organizzare eventi e attività alternative e indimenticabili. Famoso è l’aperitivo “a piedi nudi” in piscina che può essere fatto da giugno a settembre. Spesso inoltre vengono organizzati dei concerti di musica dal vivo a bordo piscina, durante i quali è possibile divertirsi senza rinunciare a un tocco di arte.
    • Lo Strayner Cafè è una piscina che offre moltissimi servizi apprezzati durante tutta l’estate anche dai clienti più esigenti. La struttura è famosa per l’organizzazione di aperitivi e pool party fino a tarda sera. La struttura offre anche la possibilità di usufruire di una piscina per bambini, di un campo da tennis e di organizzare grigliate. Questa piscina viene scelta da moltissime persone per festeggiare il proprio compleanno o occasioni speciali, nonché per passare una giornata rilassante con amici e famiglia.

Potrebbero interessarti anche