1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Fuga romantica in Trentino: 10 hotel con spa in camera

Stai cercando un hotel con spa in camera per un weekend romantico in Trentino o qualche giorno sugli sci? Ecco 10 hotel con suite e camere con spa privata che renderanno la tua vacanza perfetta

Hotel, Alberghi e B&B

Con la stagione fredda alle porte è ora di pensare a una fuga dalla città con qualcuno di speciale o ritagliarsi un momento di vacanza e relax, scegliendo un hotel con le terme per un weekend in montagna.

Organizzare un weekend romantico non è facile. Bisogna scegliere il posto giusto, un albergo all’altezza delle aspettative, magari con una bella vista e che sia una struttura eco sostenibile, che abbia un’area benessere degna di nota e una cucina raffinata e magari riuscire a prenotare un hotel senza spendere un capitale.

Cosa volere di più? Prenota un hotel con spa in camera per un effetto sorpresa assicurato!

Alpin & Spa Resort Schwarzenstein, Lutago Valle Aurina

In Valle Aurina, questo hotel promette una vacanza da sogno all’insegna del benessere e dei piaceri del buon cibo, come ad esempio il tipico strudel. Potrai dedicare la tua giornata allo sport e poi rigenerarti con un soggiorno nella Premium Spa da 5000 mq con diverse piscine, oasi di tranquillità, saune, hammam, docce rinfrescanti, solarium e area fitness. L’hotel offre la spa in camera nelle Chaletsuite, nelle Panoramasuite e nelle Nature Suite. Avrai la tua sauna personale e una cabina infrarossi a calore profondo in un moderno ambiente montano dove il legno è protagonista.

Quellenhof Luxury Resort Passeier, S. Martino presso Merano

L’offerta del Quellenhof saprà soddisfare chi cerca il riposo e il benessere assoluto e chi desidera combinare il relax con l’attività sportiva: golf, equitazione, tennis, calcio, trekking, pesca e fitness. Per soddisfare tutti gli ospiti, una parte dell’area benessere è riservata agli adulti e un’altra è dedicata alle famiglie. Le suite e gli chalet esclusivi dell’hotel offrono la spa in camera con sauna finlandese, idromassaggio o cabina a raggi infrarossi e, nelle suite più lussuose, la piscina privata in terrazza.

Hotel Monika, Sesto Pusteria

La filosofia di questo hotel nel cuore delle Dolomiti è “arrivare, respirare a pieni polmoni, rilassarsi e ritrovare i propri spazi”. Se sei uno sportivo e desideri passare un weekend in montagna la camera De Luxe Sportive è quello che fa per te. Avrai la spa in camera con cabina a raggi infrarossi per due persone e l’angolo fitness privato oltre a una terrazza con vista. Sarai coccolato in un ambiente alpino di design e potrai gustare i piatti proposti nel ristorante stellato dell’albergo.

Hotel delle Alpi, Passo del Tonale Vermiglio

Sciare in Trentino è uno dei tuoi desideri per il prossimo inverno? Regalati un soggiorno al Passo del Tonale in un albergo a pochi metri dalle piste da sci. La suite Presanella offre un’incantevole vista sulla cima Presanella e un ambiente accogliente che riflette il gusto alpino con travi a vista e una stufa. Recupera le energie nella cabina spa o nell’idromassaggio a due posti per il tuo weekend in montagna.

Hotel Orso, Valdaora

L’Hotel Orso sembra regalare un’accoglienza calorosa e amichevole in un ambiente lussuoso, quasi come se fosse una seconda casa. Troverai tre piani dedicati al benessere con una vista mozzafiato e potrai nuotare in continuità dalla piscina interna all’area esterna. Per un weekend romantico in Trentino scegli una delle camere con spa dell’hotel. Le suite sono impreziosite da saune private, vasche freestanding e, in alcuni casi, vasche a forma di cuore. Potrai atterrare direttamente nell’eliporto privato.

Hotel Petrus, Plan de Corones

L’Hotel Petrus è stato rinnovato di recente. Le nuove camere offrono un’atmosfera esclusiva e le suite spa una vasca ad angolo con vista, una sauna a raggi infrarossi e una doppia doccia. L’atmosfera che si respira in albergo è familiare e rilassante. Gli chef del ristorante utilizzano verdure provenienti dall’orto coltivate secondo agricoltura biologica e hanno un occhio di riguardo verso gli ospiti che cercano un’alimentazione sana ed equilibrata o senza glutine.

Boutique & Design Hotel ImperialArt, Merano

Questo boutique hotel offre 12 camere arredate da rinomati artisti locali. Ognuna ha un arredamento personalizzato che la rende unica e diversa dalle altre. Il proprietario ha permesso la massima libertà artistica. Il risultato è un connubio equilibrato tra qualità dei materiali, design, modernità e tecnologia. Tre stanze proposte dall’hotel dispongono di spa in camera con vasca idromassaggio a temperatura regolabile tra i 26 e i 40 gradi.

Hotel San Giacomo, Brentonico

L’attenzione nei confronti degli ospiti è la mission principale delle tre generazioni che si sono susseguite nella gestione dell’albergo. Dettagli curati in ogni ambiente, un centro benessere all’avanguardia e un ristorante che propone percorsi gastronomici di cucina tradizionale sono l’orgoglio dei proprietari. Stai organizzando un weekend romantico in Trentino? L’Hotel propone camere con spa per una moderna fuga romantica. Un’angolo con sauna privata, vasca da bagno e parete attrezzata kinesis sarà a tua disposizione.

Leading Nature & Wellness Resort Kristiania, Cogolo di Pejo

A Pejo, in Val di Sole, potrai organizzare un weekend romantico in Trentino per fuggire dalla città. Le quattro suite Diamante sono tutte diverse tra loro. Il legno chiaro, tipico delle montagne trentine, è l’elemento che più le caratterizza. Potrai godere di una sauna a infrarossi o vasca idromassaggio e un caminetto, il tutto nell’intimità della tua camera. Il centro benessere dell’albergo con massaggi olistici e bagni aromatici e la raffinata cucina del ristorante coroneranno la tua vacanza.

Hotel Dolce Avita, Andalo

Questo hotel nel cuore di Andalo dispone di un centro benessere da 600 mq, per una vacanza dedicata al benessere e alla vita all’aria aperta. La Luxury Spa Suite Dolce Avita è una nuova tipologia di camere con spa molto ampie, circa 70mq, realizzate seguendo la filosofia della bio architettura delle case clima. Il bagno open space offre una sauna finlandese, una vasca idromassaggio per 2 persone con cascata e una doccia in cristallo multifunzione dalla forma circolare. La stanza è dominata da un letto circolare sovrastato da cristalli e fibre ottiche che riproducono un cielo stellato.

Gli hotel con spa in camera del Trentino Alto Adige sono di livello elevato e non deluderanno le tue aspettative. Scegli e prenota l’albergo che più ti fa sognare e che rispecchia la tua idea di vacanza in montagna.

Potrebbero interessarti anche