Savoia Marmi a Isola di Capo Rizzuto (KR)

Azienda specializzata in lavorazione di marmi e pietre naturali da utilizzare nell'ambito edile. Servizio di fornitura di porfidi e blocchi di tufo.
Savoia Marmi a Isola di Capo Rizzuto (KR)
Savoia Marmi con sede a Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, è una ditta che si occupa da tanti anni di fornitura e di lavorazione di varie soluzioni per gli arredi interni di spazi residenziali e luoghi di lavoro. In particolare è un punto di riferimento per quanto concerne i servizi destinati alla trasformazione di pietre naturali, marmi, graniti e materiale tecnico. Inoltre ha sviluppato le competenze e dispone di enorme esperienza per quanto riguarda la fornitura di porfidi e blocchi di tufo, nonché di lastre di qualsiasi dimensione per rifinire tutti gli spazi di una casa come il top della cucina, il lavabo del bagno e realizzare un bellissimo pavimento che garantisce maggior sensazione di spazio e luminosità. Le soluzioni in pietra naturale e con il marmo sono preferibili sia per gli spazi interni sia per quelli esterni perché donano eleganza e si abbinano alla perfezione con ogni stile come quello moderno oppure tradizionale. Naturalmente i rivestimenti in pietra posizionati nella zona esterna di un’abitazione come ad esempio il giardino devono essere sottoposti a trattamenti specifici per minimizzare l’impatto degli agenti climatici.
Manufatti per il settore edile
Avendo tanta esperienza nel settore e potendo contare sull’utilizzo di moderne attrezzature, Savoia Marmi è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente con un prodotto finale di qualità. Il marmo è un materiale che si adatta perfettamente alle esigenze degli ambienti residenziali per chi è capace di donare eleganza e raffinatezza a prescindere dalla tonalità scelta. Il marmo può essere utilizzato per rifinire un bagno sia per quanto riguarda le piastrelle delle pareti sia il pavimento e numerose sono anche le applicazioni in cucina a partire dal top fino ad arrivare al pavimento e i rivestimenti per le pareti. Lo stesso vale per il granito che è maggiormente consigliato nelle zone in cui possono esserci delle sollecitazioni fisiche e dei rischi di danneggiamento perché resistente. Inoltre c’è tutta un’ampia gamma di pietre naturali oppure in alternativa di materiale tecnico creato artificialmente ma capace ugualmente di offrire un impatto estetico importante oltre che essere funzionale allo scopo.
Scale in marmo, rivestimenti per zone esterne e non solo
Rifinire un ambiente interno oppure esterno con materiali di qualità, significa accedere a un prodotto finale che dà soddisfazioni per l’ottimo impatto estetico ma anche in termini di durata e resistenza nel tempo. Savoia Marmi si occupa proprio di rivestimenti realizzati con il marmo e con altre pietre naturali. Sia il marmo che le altre pietre possono essere prese in considerazione per rivestire e rifinire le caratteristiche estetiche di una scala interna oppure posizionata all’esterno di un’abitazione. Questa opzione viene consigliata se si vuole dare un tocco di eleganza all’ambiente e offrire una sensazione di minor ingombro della scala. Anche il granito è un materiale molto utile, come del resto le altre pietre naturali che permettono di pensare a un vialetto pedonale da inserire nel giardino oppure per rifinire alcune parti esterne all’abitazione partendo dalla facciata fino ad arrivare alla zona di una possibile piscina. Il marmo è un ottimo materiale insieme al granito per la realizzazione di una tomba di famiglia. Tra l’altro la ditta mette a disposizione del cliente la competenza e l’esperienza acquisita dai propri collaboratori per indirizzare verso il materiale e la pietra più adatta, così da ottenere dei risultati esteticamente soddisfacenti e destinati a durare nel tempo. Per maggiori informazioni sui servizi di fornitura, realizzazione di finiture in marmo e in altre pietre naturali è possibile contattare Savoia Marmi usando il numero di telefono riportato sul sito.