1. Home
  2. Sport e tempo libero
  3. Palestre e fitness

Milano: le migliori palestre economiche

Ecco quali sono le palestre low cost a Milano, tra costi bassi e grande disponibilità oraria, che offrono servizi su misura senza spendere una fortuna

Palestre e fitness

Non mancano di certo le palestre economiche a Milano. È vero che nel capoluogo lombardo il costo della vita risulta essere al di sopra della media. Questo però non vuol dire che, scavando bene tra le svariate offerte, non si possa individuare quella che fa al proprio caso. Anche sotto quest’aspetto si segue una tendenza internazionale, con le palestre low cost a Milano che fanno parte di un particolare trend. I luoghi d’allenamento offrono sempre più servizi ai propri clienti, come l’apertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e, in molti casi, dei prezzi a dir poco concorrenziali. Porte girevoli in queste sale allenamento, dove poter entrare a piacimento, pagando un abbonamento esiguo, approfittando inoltre di sconti per studenti, qualora previsti.

Ciò consente di ridurre notevolmente la spesa e di partecipare a svariate attività, dal crossover alla ginnastica antalgica, passando per le ultime tendenze fitness.

Palestre economiche a Milano: 20 Hours

20Hours Club presenta più di 15 sedi nella sola città di Milano, con un totale di 40 Centri Fitness spari per il territorio lombardo. Una palestra economica che vanta al suo interno ogni sorta di comfort e attrezzatura per il benessere dei clienti, dalla piscine alle sale corsi e attrezzi, fino all’area benessere. È inoltre scaricabile un’app per consentire a chi si allena d’essere sempre seguito da un programma che conduce a costanti miglioramenti.

Palestre economiche a Milano: McFit

McFit è tra le principali palestre economiche a Milano. In città sono presenti tre sedi, che vanno a inserirsi nel lungo elenco di 240 location tra Germania, Austria, Spagna, Polonia e Italia. Leader in Europa con circa 2 milioni di abbonamenti siglati, con prova sempre gratuita e iscrizione base a partire da appena 23.90 euro.

Palestre economiche a Milano: Fit Star

Fit Star è una palestra economica, con svariate sedi a Milano. Un luogo moderno, al servizio del cliente in ogni modo possibile. A un prezzo ridotto, ben al di sotto della media, è possibile sfruttare le sale 24 ore su 24, seguendo i corsi durante il giorno e allenandosi in solitaria quando si vuole, anche nel cuore della notte.

Palestre economiche a Milano: YouFit

Quattro centri ben dislocati a Milano. YouFit è una palestra low cost nata nel 2014. Offre un gran numero di attività, con allenamenti personalizzati, numerosi corsi e abbonamenti studiati su misura dei clienti.  Quello base consente l’accesso a certi orari, il Passepartout permette di frequentare liberamente ogni sede, mentre il Personal Trainer consente l’acquisto di lezioni singole o pacchetti di lezioni individuali.

Palestre economiche a Milano: Tonic

Tonic è una delle palestra low cost di Milano, presente in città con ben quattro centri. In tutta Italia se ne contano undici. Centinaia le attività proposte alla propria clientela, seguita attentamente da istruttori competenti. È così possibile scegliere tra l’abbonamento riservato a chi ama le lezioni di gruppo, cimentandosi in varie attività, chi vuole essere seguito in sala pesi e infine chi non vuole proprio rinunciare a nulla, ottenendo il pacchetto completo.

Palestre economiche a Milano: Fit Express

Come per tutte le palestre low cost di Milano, anche Fit Express è un franchising. I suoi centri sono aperti 24 ore su 24, con costi limitati e zero vincoli d’orario o permanenza. Attrezzature innovative e grandi spazi dove allenarsi in autonomia o con la guida di esperti, con un minimo di 800 mq a disposizione per centro.

Potrebbero interessarti anche