1. Home
  2. Bellezza
  3. Cosmetici e profumi

BB Cream gambe: le migliori per nascondere le imperfezioni

Non osi mettere pantaloncini e vestiti a causa delle imperfezioni sulle gambe? Con la BB cream per gambe non dovrai pensarci più: ecco le migliori da acquistare

Cosmetici e profumi

Stai cercando una soluzione non troppo costosa per coprire alcuni difetti sulle gambe? Si avvicina l’estate e vorresti indossare vestitini e gonne, ma non vuoi mostrare le imperfezioni delle gambe? Prova le bb cream per gambe: la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a mostrare le proprie gambe e sentirsi bellissima. Ecco tutte le informazioni!

Cosa sono le bb cream gambe

Sempre più donne soffrono di difetti sulle gambe come capillari scoperti, vene varicose, cellulite e difetti cutanei. Tante persone infatti cercano una soluzione pratica per nascondere queste imperfezioni senza dover indossare le calze riposanti. Durante il periodo caldo infatti possono portare a pruriti e a disagi e se si desidera mostrare le gambe può essere un problema.
Oggi però in commercio ci sono moltissime bb cream gambe che offrono la possibilità a chi ama indossare vestiti e gonne di non sentirsi a disagio. Questi prodotti sono dei veri e propri fondotinta (spesso idratanti) per gambe e possono portare non solo a nascondere difetti e tatuaggi, ma anche a ottenere un effetto idratante e bronzer. In commercio, ci sono tipi e sfumature differenti, in grado di adattarsi ai toni di pelle e alle necessità di ogni persona.

Come utilizzare le bb cream gambe

Applicare le bb cream sulle gambe è facile e pratico. Per poter utilizzare questo prodotto è sufficiente ricordare che deve essere trattato come un fondotinta per il viso ed essere steso nel modo corretto. La chiave dell’applicazione delle bb cream sta nell’omogeneità: la crema non deve risultare a macchie e deve essere spalmata su tutta la gamba in modo omogeneo.

È fondamentale scegliere il prodotto più adatto alle necessità della pelle: ad esempio nel caso di cellulite bisogna scegliere una bb cream per gambe con effetto tensore, quindi in grado di aiutare la pelle a distendersi. Nel caso di vene più in vista sarà necessario invece scegliere un prodotto coprente, valido anche per le smagliature.

Alcune delle migliori bb cream gambe

La bb cream gambe Collistar è stata una delle prime soluzioni coprenti per il corpo presentate sul mercato. Tra le caratteristiche più apprezzate di questo prodotto c’è l’uniformità, il colore e la luminosità che rendono il prodotto l’ideale per minimizzare le imperfezioni. La caratteristica unica di questo prodotto è che è presente sul mercato con una sola tonalità, studiata appositamente per adattarsi a diverse tonalità di pelle.

La Destasi bb cream Poolpharma è un prodotto completo perché contiene un trattamento a 6 funzioni. Questa bb cream è in grado di uniformare, riattivare la circolazione, idratare, tonificare e alleggerire la pelle, tutto coprendo le imperfezioni. Il prodotto è il risultato di un mix di attività specifiche per garantire un effetto performante che migliora immediatamente l’aspetto delle gambe.

La bb cream gambe Venus può essere utilizzata tutto l’anno grazie alla sua straordinaria leggerezza. La formula unica crea uno strato leggero di protezione che idrata la pelle e esalta il colorito delle gambe grazie a particolari pigmenti. In questo modo è possibile coprire le piccole imperfezioni e idratare allo stesso tempo, esaltando così la bellezza naturale delle gambe.

La bb cream gambe L’Oreal è una soluzione super idratante, grazie ai numerosi oli idratanti presenti al suo interno. Questo prodotto è fortemente consigliato infatti per coloro che soffrono di gambe secche e vorrebbe allo stesso modo dare maggiore colore. Grazie quindi ai pigmenti e agli ingredienti idratanti sarà possibile ottenere questo duplice effetto in modo facile e veloce.

Potrebbero interessarti anche