1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Affidati a Caf Vomero Consulting per la dichiarazione dei redditi

Centro Caf specializzato che si occupa del disbrigo di varie pratiche fiscali relative a pensionati e lavoratori a tempo determinato e indeterminato

04-03-2024

Servizi

Caf Vomero Consulting è una società nata a Napoli nel 2005 che si occupa di servizi dedicati principalmente all’ambito fiscale. Dispone di operatori qualificati e competenti in grado di accompagnare il cliente nella gestione e disbrigo di varie pratiche burocratiche. È previsto il necessario supporto per cittadini di ogni categoria come lavoratori con contratto a tempo indeterminato e determinato, disoccupati, lavoratori autonomi e pensionati. Con l’aiuto di questa struttura sarà possibile rispettare le scadenze fiscali previste ogni anno ed evitare possibili errori e sanzioni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Caf Vomero Consulting

Via Gian Lorenzo Bernini, 85 - 80129 Napoli (NA)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Dichiarazione dei redditi e attestazione ISEE

    Presso la sede i clienti possono richiedere numerose prestazioni riguardanti i rapporti con l’erario. Dal mese di maggio a quello di settembre i vari esperti presenti si fanno carico della redazione della dichiarazione dei redditi con relativo invio telematico agli organi preposti così come previsto dalla normativa vigente. Un servizio destinato a pensionati, dipendenti e liberi professionisti. La compilazione viene effettuata dopo aver analizzato attentamente la situazione del cliente, anche per sfruttare eventuali detrazioni e sgravi fiscali dovuti all’accesso a bonus dedicati al settore edilizio. In questo modo si potrà abbattere il gettito Irpef ed Ires e rimpinguare la pensione e lo stipendio. Altra tipologia di servizio offerto da Caf Vomero Consulting è quello relativo all’ottenimento dell’attestazione ISEE indispensabile per fruire di agevolazioni di vario genere come l’assegno unico dedicato a famiglie in cui ci sono minori, il bonus mamme per abbattere i contributi previdenziali e il bonus baby sitter per coprire le spese necessarie per la sorveglianza dei minori. Sono tutti aspetti che il centro affronta correttamente interagendo con Inps e gli altri organi preposti, utilizzando gli applicativi digitali attualmente messi a disposizione.

    Imu, pratiche Inps e diritto di successione

    Caf Vomero Consulting è specializzato nella gestione di pratiche INPS di vario genere come, ad esempio, la domanda di pensione. Inoltre, è al fianco del contribuente per occuparsi di numerosi aspetti come le verifiche tributarie e le scadenze previste a livello comunale e regionale. In particolare, nel mese di giugno lo studio è a disposizione per la redazione e calcolo dell’Imu di cui va versata la prima rata in forma di acconto. Sarà poi possibile preparare la seconda rata che, invece, va saldata nella prima metà del mese di dicembre. Per quanto riguarda le questioni legate alle successioni, ci sono degli esperti che aiutano il cliente facendosi carico di questo importante passaggio che, purtroppo, si rende obbligatorio con la dipartita del titolare di un immobile. C’è un iter che deve essere portato avanti producendo le dovute documentazioni e presentando il tutto presso gli uffici preposti. Il personale è al passo con le novità del sistema tributario e fiscale italiano allo scopo di assecondare al meglio le molteplici richieste che ogni giorno arrivano. Contatta Caf Vomero Consulting per saperne di più sui servizi previsti e per fissare un appuntamento in sede.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Caf Vomero Consulting

    Via Gian Lorenzo Bernini, 85 - 80129 Napoli (NA)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche