1. Home
  2. Motori
  3. Carrozzerie

Carrozzeria Exclusive Carservice: tanti servizi per la tua auto

La carrozzeria effettua tagliandi auto e sostituisce cristalli e altri elementi indispensabili per il comfort e la sicurezza

03-08-2023

Carrozzerie

Carrozzeria Exclusive Carservice è una realtà che opera con successo sin dalla metà degli anni Novanta nell’area di Pescara, offrendo numerosi servizi compresi anche la vendita e il noleggio di mezzi di trasporto di ultima generazione. Grazie all’iniziativa del fondatore Giuseppe Ciarrocchi, quest’impresa a conduzione familiare è riuscita a guadagnare e mantenere la fiducia di tutte le persone che vogliono affidare la loro auto a un team di esperti qualificati.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Exclusive Car Service By Ciarrocchi

Strada Giardino, 13 - 65013 Città Sant'Angelo (PE)

PIÙ INFORMAZIONI

Presenza capillare in diverse aree dell’Abruzzo a un ottimo rapporto qualità-prezzo

Dalla sede di Città Sant’Angelo, località nei pressi di Pescara, la carrozzeria assicura un servizio puntuale anche nelle province limitrofe come quella di Teramo. Tra le principali aree di specializzazione spicca la manutenzione di auto, camper e moto. Dal rilascio di tagliandi in garanzia fino alle riparazioni di ammaccature, passando per la raddrizzatura delle scocche e la ricarica dei climatizzatori: sono numerose le attività in cui lo staff eccelle. Chi vuole celare un graffio sulla carrozzeria oppure richiedere la lucidatura mediante l’impiego del teflon può contare sull’intervento puntuale di figure professionali qualificate. Alla clientela viene riservato in ogni caso un prezzo onesto. Le persone che devono affrontare spese importanti possono richiedere l’accesso a servizi finanziari per rateizzare i pagamenti.

Un’esperienza su misura per ciascun cliente grazie a tante attività tra cui poter scegliere

Nell’ottica di garantire la massima personalizzazione, questa realtà si impegna per offrire servizi particolari, come ad esempio l’oscuramento vetri. Chi ricerca la massima privacy può dunque affidarsi alla squadra di Carrozzeria Exclusive Carservice per richiedere l’applicazione di cristalli scuri. All’interno della struttura vengono erogati anche altri servizi speciali come ad esempio la decorazione personalizzata degli automezzi. Dalle applicazioni di dettagli sulle auto fino alla verniciatura di minicar e camper: lo staff riesce a valorizzare l’unicità del veicolo, nonché della visione del singolo cliente, attraverso gesti sapienti.

Cambio gomme e sostituzione cristalli in tempi rapidi

Questa struttura effettua anche un servizio gommista, offrendo oltre al cambio dei treni gomme anche attività più particolari. Il team di Carrozzeria Exclusive Carservice può consigliare pneumatici specifici come quelli runflat oppure i quattro stagioni, a seconda delle esigenze del singolo cliente. Inoltre, la carrozzeria si impegna per sostituire i cristalli in modo tempestivo, soprattutto dopo i danni causati da agenti atmosferici estremi, come il fenomeno della grandine grossa che è sempre più frequente in estate. Gli interventi di manutenzione prevedono quando possibile l’impiego di ricambi originali forniti dalla casa produttrice del veicolo. Ciò consente di preservare intatto il valore di mercato della vettura. Chiama per prenotare un cambio gomme oppure un qualsiasi altro intervento, nonché conoscere nel dettaglio i prezzi dei vari servizi offerti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Exclusive Car Service By Ciarrocchi

Strada Giardino, 13 - 65013 Città Sant'Angelo (PE)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche