PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Concessionari

189 in Italia

Vuoi acquistare un’auto nuova? Sono numerosi i concessionari che ti possono dare una mano nella scelta, a seconda del tipo di casa automobilistica che preferisci.
Prima di tutto ti devi soffermare sul tipo di macchina da acquistare: i vari concessionari ti proporranno infatti dall’utilitaria alla macchina sportiva, dall’auto elegante al Suv. La tua scelta dipenderà ovviamente sia dal budget che hai a disposizione, sia dall’utilizzo che dovrai farne della vettura o, più semplicemente, da che tipo di persona sei.

Lo staff dei concessionari ti aspetta negli show room e ti indirizza verso il tipo di macchina che più rispecchia le tue esigenze e il tuo modo di essere; gli esperti ti spiegano tutte le caratteristiche e potenzialità di ciascuna vettura, fornendoti anche qualche informazione necessaria per la sicurezza stradale. Una volta scelta l’automobile, devi concordare con l’addetto della concessionaria il colore e gli eventuali optional e, infine, le modalità di pagamento.

I concessionari delle maggiori case automobilistiche hanno le loro sedi sparse in tutta Italia, da Cagliari a Modena, da Latina ad Alessandria. Ciascuna di esse avrà autofficine e centri assistenza riconosciuti, a cui potrai rivolgerti per qualsiasi problema.
Recati in uno dei concessionari della tua città e scegli l’automobile che hai sempre desiderato, e grazie alle soluzioni vantaggiose che ti verranno proposte, il tuo sogno diverrà realtà.