Agenzie investigative

150 in Italia

Nell’immaginario collettivo, l’investigatore alla Sherlock Holmes viene rappresentato come una figura misteriosa che indaga solo su omicidi efferati e su altri fatti di sangue. In realtà, le agenzie investigative di oggi lavorano per privati cittadini e per aziende di ogni settore e dimensione in una grande varietà di aspetti della vita di tutti i giorni.

Da Bolzano a Pescara e a  Catania, le agenzie investigative mettono a disposizione dei propri clienti grandi capacità di indagine ed elevata professionalità in tutta una serie di casi, che vanno dall’assistenza nella tutela di segreti industriali a casi di divorzi e separazioni per infedeltà coniugali. Ogni agenzia investigativa, inoltre, offre il suo contributo a persone che desiderano tutelarsi con una guardia del corpo, ma anche a fiere e concerti che necessitano di un servizio di sicurezza serio e professionale. Senza trascurare ambiti come le indagini sui minori, i sistemi personalizzati di antifurto e di video-sorveglianza, i servizi di recupero crediti e le bonifiche telefoniche e ambientali.

In ogni operazione le agenzie investigative ti garantiranno non solo impegno e professionalità, ma anche estrema discrezione e totale affidabilità. Perché il compito principale di queste agenzie è la completa difesa di ogni cliente e dei suoi interessi. Elementare, no?

Agenzie investigative nella tua città

Agenzie investigative: ti potrebbe interessare

Domande frequenti - Agenzie investigative

Quanto costa un'agenzia investigativa?
Un investigatore costa in media tra i 30 e i 90 euro l'ora (escluso l'eventuale rimborso spese). Le ricerche investigative in ambito privato, aziendale e assicurativo hanno una tariffa oraria minima di 30 euro.

Cosa possono fare le agenzie investigative?
Fare ricerche sul passato di una persona (es. presenza di condanne, veridicità delle informazioni sul cv), cercare persone scomparse, investigare su frodi assicurative, su episodi di spionaggio o di infedeltà coniugale.

Cosa non possono fare le agenzie investigative?
Introdursi senza permesso in luoghi privati, effettuare riprese audio e video in luoghi privati, accedere a conti correnti personali o a dati protetti dalla privacy, intercettare telefonate di altre persone.

Agenzie Investigative: ricerche correlate