Trasporti

1970 in Italia

Il settore dei trasporti riveste un ruolo essenziale nello sviluppo delle imprese e dell’economia territoriale. I trasporti consentono di soddisfare esigenze diverse, dal business al turismo, e provvedono non solo alla distribuzione delle merci ma anche allo spostamento delle persone.

Le aziende che operano in questo campo sono svariate. Le ditte di traslochi mettono a disposizione i propri mezzi per aiutarti a sgomberare case, appartamenti e uffici, con il supporto di un personale qualificato ed esperto in tecniche di imballaggio e trasporto nazionale e internazionale di merci, mobili e oggetti delicati. Vi sono aziende che offrono servizi di noleggio trasporti diversi a seconda dello scopo: dal noleggio di un’auto per un viaggio di lavoro fuori città all’affitto di un furgone per un trasloco faidate. Nel settore dei trasporti rientrano inoltre tutte quelle aziende che si occupano di spedizioni nazionali e internazionali, che effettuano servizi di corriere espresso, consegna di pacchi in orari definiti con trasporti terrestri e aerei.

Con PagineGialle.it trovi tutto ciò che ti serve per soddisfare al meglio le tue esigenze personali e di lavoro: nelle schede di ciascuna azienda di trasporti troverai una descrizione dettagliata delle attività svolte, attrezzature e impianti utilizzati, insieme ai contatti di tutte le sedi distribuite sul territorio nazionale, da Milano fino a Catania.

Trasporti nella tua città

Trasporti: ricerche correlate