Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
aperto a cena, aperto a pranzo, aperto nei giorni festivi, aperto tutti i giorni, aperto tutto l'anno
Ampio parcheggio, Cene aziendali, Cene di laurea, Cene di lavoro, Cene di san valentino, Cene private, Cene scolastiche, Cucina di alta qualità, Da asporto, Sushi a domicilio, Sushi senza limite, Sushi bar
Sushi da asporto
Crudità, Crudità di mare, Cucina asiatica, Cucina cinese, Cucina creativa, Cucina giapponese, Cucina orientale, Fritto misto di pesce, Frittura di pesce, Ravioli cinesi, Sushi mediterraneo, Tempura
Ambiente con aria condizionata, Ambiente familiare, Ambiente elegante, Ambiente moderno, Ambiente riservato
Vicino all'aeroporto, Vicino all'autostrada
Coupon, Da 15 a 20 euro, Da 20 a 30 euro
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, buoni pasto, carte di credito, carte prepagate
P. IVA: 12263930963 Codice Fiscale: 12263930963
Ristoranti, Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
stefano mitta
3 giorni fa
Uno dei migliori sushi della zona, servizio sempre gentile e puntuale con piatti ottimi. Consiglio la white tartare che è fantastica
Konsuella
13 giorni fa
Beautiful space, big menu, delicious food, but above all - fantastic service. The staff was extremely friendly to the point that we forgot we were in Italy. Good quality, a level above all the other sushi restaurants we've tried so far.
Andrea D'Orazio
14 giorni fa
Provato varie volte, il cibo è generalmente e costantemente buono. Servizio un po' imbranato, mettono i piatti ovunque invece di aspettare un attimo se il tavolo è già pieno.
Beatrice Strino
16 giorni fa
Esperienza davvero eccellente! Il Sushi Kaede offre una vasta varietà di pietanze, tutte preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità. I camerieri sono sempre disponibili, gentili e attenti, il che rende il servizio impeccabile. L’ambiente è molto bello, curato e accogliente: perfetto sia per una cena in coppia che con amici. Sicuramente u...
Mostra di piùAndrea Lurago
19 giorni fa
Ottimo ristorante all you can eat
Massimo Zuliani
26 giorni fa
Sono stato recentemente e a malincuore ho constatato che la qualità è leggermente calata, in più abbiamo trovato il locale freddo, la climatizzazione deve essere regolata in maniera tale che non colpisca direttamente la persona e ad una temperatura gradevole non troppo fredda ( in molti si lamentavano) .... Un vero peccato perché è un bel locale co...
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia percepito un calo nella qualità, che invece rimane una delle nostre priorità assolute: ci impegniamo ogni giorno a mantenere alto lo standard dei nostri piatti e ci scusiamo se in questa occasione non si è trovato pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda l...
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia percepito un calo nella qualità, che invece rimane una delle nostre priorità assolute: ci impegniamo ogni giorno a mantenere alto lo standard dei nostri piatti e ci scusiamo se in questa occasione non si è trovato pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda la climatizzazione, comprendiamo la sua osservazione: è sempre difficile trovare una temperatura che vada bene a tutti i clienti presenti. Tuttavia, se capita di trovarsi sotto uno split e sentire l’aria diretta, può segnalarlo al titolare: spegneremo quello split e attiveremo un’altra zona per rendere l’ambiente più confortevole. Accettiamo con gratitudine recensioni e consigli come i suoi, che ci aiutano a migliorarci. La ringraziamo anche per la fiducia che ci darà con una nuova visita: speriamo davvero di riconquistarla pienamente. Cordiali saluti, Team Kaede
Mostra di piùH K
1 mese fa
Sono arrivato per il pranzo. L’all you can eat include solo 7 portate. Il menu sul cellulare non è per niente comodo. I piatti di sushi non sono vari / particolari e si ripetono abbastanza. Non ci sono molte portate a base di tonno. Abbastanza mediocre. Tao è molto meglio.
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto: il nostro menù pranzo feriale comprende oltre 100 portate, tra cui la possibilità di scegliere anche 2 piatti speciali. Il limite dei 7 piatti non riguarda la quantità totale ordinabil...
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto: il nostro menù pranzo feriale comprende oltre 100 portate, tra cui la possibilità di scegliere anche 2 piatti speciali. Il limite dei 7 piatti non riguarda la quantità totale ordinabile, ma è solo una regola temporale (ogni 10 minuti): serve per evitare che arrivino troppi piatti contemporaneamente, con il rischio che non ci stanno tutti nel tavolo o che vengano avanzati. Se non le piace usare il cellulare per ordinare può chiederci il tablet, ne abbiamo un po’ a disposizione per i clienti che ne hanno bisogno. Speriamo possa darci un’altra occasione per apprezzare meglio la varietà e la qualità della nostra cucina. Cordiali saluti, Team Kaede
Mostra di piùJavier Chiriboga
1 mese fa
Siamo andati in gruppo, totale di 6 colleghi, abbiamo trovato dei peli y 3 piatti, uno dove si trova la salsa, uno nei sushi e uno nel dolce, avevo ordinato un cheesecake al mango, quando sono tornato del bagno un trovato un pelo sotto la porzione di dolce, prima di chiamare e avvisare il personale avevo fatto un segno sul dolce, poi ho fatto richi...
Mostra di piùMicaela Radaelli
1 mese fa
Il menù ha una vasta scelta di prodotti, ottima qualità. Per come si mangia e quanto si mangia il prezzo è giusto. Uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato. Il luogo molto bello da vedere e che ti invita volentieri ad entrare.
Mario Bovolenta
1 mese fa
Ottimo sushi, bel locale, ne vale la pena! Prezzo nella media, ovviamente sale se bevete un buon prosecco
Elisa
1 mese fa
Ormai da tempo frequentiamo il kaede. È l'unico posto dove torniamo volentieri per il sushi. Il personale è sempre gentilissimo e cordiale e subito pronto per qualsiasi esigenza. Il cibo è buonissimo,sia crudo che cotto ed il servizio veloce. Lo raccomando se si vuole provare del buon sushi in un ambiente pulito.
Luigia Miele
1 mese fa
Attenzione sul menù c'è scritto gambero rosso di Mazara ma la porzione di 2 gamberi non era ne fresca e ne quelli di Mazara. Seppie alla griglia che non sapevano lontanamente di seppie,polpo con patate che non era polpo fresco o un buon decongelato. Le nuvole di drago non erano croccantissime. Per quel prezzo a cena,consiglio di migliorare la quali...
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace molto leggere la sua insoddisfazione. Ci teniamo a chiarire che i gamberi rossi che utilizziamo arrivano direttamente da un fornitore di Mazara del Vallo, che ci rifornisce con consegne refrigerate tramite furgone. Si tratta di prodotto congelato alla fonte, p...
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace molto leggere la sua insoddisfazione. Ci teniamo a chiarire che i gamberi rossi che utilizziamo arrivano direttamente da un fornitore di Mazara del Vallo, che ci rifornisce con consegne refrigerate tramite furgone. Si tratta di prodotto congelato alla fonte, proprio per preservarne al meglio la qualità e la sicurezza alimentare. Se non hanno incontrato il suo gusto, ce ne rammarichiamo e prenderemo in considerazione il suo feedback. Scegliamo con grande attenzione tutti i nostri ingredienti, cercando sempre di offrire ai nostri clienti un buon equilibrio tra qualità e prezzo. Per quanto riguarda le coliche, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili nella stessa giornata. Potrebbe essere stato legato a un’intolleranza o a qualcosa mangiato in precedenza, ma ci dispiace sinceramente per il suo malessere. Speriamo che possa darci un’altra occasione per farle vivere un’esperienza più vicina alle sue aspettative. Cordiali saluti, Staff Kaede
Mostra di piùGiovanni Troise
1 mese fa
Abbiamo fatto l'aperitivo fa davvero piacevole come soluzione.
A. P. (P. DEUS)
2 mesi fa
Ambiente curato,bello, pulito,servizio rapido. Ampia scelta di piatti Giapponesi cinesi e qualche piatto italiano.
Sara C.
2 mesi fa
Il cibo è ottimoooo Il servizio è forse un po’ confusionario a volte ma veloce e preciso E l’ambiente è molto bello e curato Io oramai vado lì da quando ha aperto e sinceramente se voglio mangiare del buon sushi tappa scelta è solo kaede!! In zona penso sia il migliore super consigliato !!
Marialaura Busi
2 mesi fa
Ambiente rumoroso ma accogliente. Cibo ottimo anche per intolleranze al glutine. Servizio perfetto e personale gentile. Migliorerei il software per la modalità phone: per me era un po' difficile da leggere. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille
claudia grasso
2 mesi fa
Il miglior sushi della zona, moltissima varietà di piatti, prodotti di ottima qualità e personale di sala gentile e poco invadente. Il pane dolce cinese è veramente buono
Alessia D'anella
2 mesi fa
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio impeccabile, soprattutto grazie a Nibir e Bokul, super gentili e professionali. Tornerò di sicuro!
Teo Tri
2 mesi fa
Buono il cibo Ma alcuni i piatti consegnati freddo cioe gli gammberi e arrosto e spaghetti di soia cotti ma cosegnato freddo Mmm un pochino deluso importante che sia buono ma controlla prima di consegnare sia tutto ok 👌 E mi dispiace non tornarero mai perché avete deluso abbastanza!!
Irene Scampini
2 mesi fa
Siamo tornati al kaede a mangiare avevamo un buon ricordo, rapporto qualità/ prezzo era onesto. Oggi con tutta onestà mi sono ricreduta..tartare di salmone fredda sembrava fosse stata macinata e non tagliata a coltello ( come dovrebbe essere) sapore del salmone inesistente, preparata molto prima e conservata in cella frigo, quasi sicuramente ; seg...
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione. Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assiste...
Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione. Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assistenza, i pezzi di ricambio ed il tecnico sono arrivati solo oggi pomeriggio. Ci rendiamo conto che questo possa aver compromesso la qualità del piatto, e ce ne scusiamo sinceramente. Per quanto riguarda la tartare, viene sempre preparata in giornata e mantenuta a temperatura controllata per garantirne la sicurezza alimentare. Ci dispiace se non ha rispecchiato le sue aspettative, e prenderemo in considerazione il suo commento per migliorare ulteriormente la lavorazione. La ringraziamo comunque per aver segnalato queste criticità, perché ci aiutano a crescere. Speriamo davvero che voglia darci un’altra possibilità: ci farebbe piacere poterle offrire un’esperienza all’altezza del buon ricordo che aveva di noi. Un cordiale saluto, Staff Kaede
Mostra di più
Social wall