Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
aperto a cena, aperto a pranzo, aperto nei giorni festivi, aperto tutti i giorni, aperto tutto l'anno
Ampio parcheggio, Cene aziendali, Cene di laurea, Cene di lavoro, Cene di san valentino, Cene private, Cene scolastiche, Cucina di alta qualità, Da asporto, Sushi a domicilio, Sushi senza limite, Sushi bar
Sushi da asporto
Crudità, Crudità di mare, Cucina asiatica, Cucina cinese, Cucina creativa, Cucina giapponese, Cucina orientale, Fritto misto di pesce, Frittura di pesce, Ravioli cinesi, Sushi mediterraneo, Tempura
Ambiente con aria condizionata, Ambiente familiare, Ambiente elegante, Ambiente moderno, Ambiente riservato
Vicino all'aeroporto, Vicino all'autostrada
Coupon, Da 15 a 20 euro, Da 20 a 30 euro
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, buoni pasto, carte di credito, carte prepagate
P. IVA: 12263930963 Codice Fiscale: 12263930963
Ristoranti, Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
Luigia Miele
2 giorni fa
Attenzione sul menù c'è scritto gambero rosso di Mazara ma la porzione di 2 gamberi non era ne fresca e ne quelli di Mazara. Seppie alla griglia che non sapevano lontanamente di seppie,polpo con patate che non era polpo fresco o un buon decongelato. Le nuvole di drago non erano croccantissime. Per quel prezzo a cena,consiglio di migliorare la quali...
Mostra di piùGiovanni Troise
7 giorni fa
Abbiamo fatto l'aperitivo fa davvero piacevole come soluzione.
A. P. (P. DEUS)
13 giorni fa
Ambiente curato,bello, pulito,servizio rapido. Ampia scelta di piatti Giapponesi cinesi e qualche piatto italiano.
Sara C.
17 giorni fa
Il cibo è ottimoooo Il servizio è forse un po’ confusionario a volte ma veloce e preciso E l’ambiente è molto bello e curato Io oramai vado lì da quando ha aperto e sinceramente se voglio mangiare del buon sushi tappa scelta è solo kaede!! In zona penso sia il migliore super consigliato !!
Marialaura Busi
19 giorni fa
Ambiente rumoroso ma accogliente. Cibo ottimo anche per intolleranze al glutine. Servizio perfetto e personale gentile. Migliorerei il software per la modalità phone: per me era un po' difficile da leggere. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille
claudia grasso
24 giorni fa
Il miglior sushi della zona, moltissima varietà di piatti, prodotti di ottima qualità e personale di sala gentile e poco invadente. Il pane dolce cinese è veramente buono
Alessia D'anella
28 giorni fa
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio impeccabile, soprattutto grazie a Nibir e Bokul, super gentili e professionali. Tornerò di sicuro!
Teo Tri
1 mese fa
Buono il cibo Ma alcuni i piatti consegnati freddo cioe gli gammberi e arrosto e spaghetti di soia cotti ma cosegnato freddo Mmm un pochino deluso importante che sia buono ma controlla prima di consegnare sia tutto ok 👌 E mi dispiace non tornarero mai perché avete deluso abbastanza!!
Irene Scampini
1 mese fa
Siamo tornati al kaede a mangiare avevamo un buon ricordo, rapporto qualità/ prezzo era onesto. Oggi con tutta onestà mi sono ricreduta..tartare di salmone fredda sembrava fosse stata macinata e non tagliata a coltello ( come dovrebbe essere) sapore del salmone inesistente, preparata molto prima e conservata in cella frigo, quasi sicuramente ; seg...
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione. Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assiste...
Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione. Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assistenza, i pezzi di ricambio ed il tecnico sono arrivati solo oggi pomeriggio. Ci rendiamo conto che questo possa aver compromesso la qualità del piatto, e ce ne scusiamo sinceramente. Per quanto riguarda la tartare, viene sempre preparata in giornata e mantenuta a temperatura controllata per garantirne la sicurezza alimentare. Ci dispiace se non ha rispecchiato le sue aspettative, e prenderemo in considerazione il suo commento per migliorare ulteriormente la lavorazione. La ringraziamo comunque per aver segnalato queste criticità, perché ci aiutano a crescere. Speriamo davvero che voglia darci un’altra possibilità: ci farebbe piacere poterle offrire un’esperienza all’altezza del buon ricordo che aveva di noi. Un cordiale saluto, Staff Kaede
Mostra di piùCira Manzo
1 mese fa
Ci troviamo sempre bene, buon cibo e personale gentile. Ambiente sereno e confortevole. Giusta distanza tra i tavoli per una corretta riservatezza. Parcheggio sempre disponibile e facile da trovare. Consiglio vivamente
Vincenzo D'Amato Ipnosi
1 mese fa
Siamo stati invitati da amici, sorprendente sia dal punto di vista estetico, organizzativo che per la qualità. Una straordinaria serata, e abbiamo spaziato in tutto il menu.
Francesca Morandi Berselli
1 mese fa
Esperienza davvero deludente: qualità del sushi molto bassa, pesce poco fresco e preparazioni banali. Non lo consiglierei, soprattutto se cercate un sushi decente.
Gentile cliente, ci dispiace leggere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Da parte nostra, ci teniamo a precisare che utilizziamo quotidianamente pesce fresco di qualità, selezionato con cura, e che le preparazioni vengono eseguite al momento dai nostri chef, con attenzione sia alla tecnica che alla presentazione. Capire cosa non ab...
Gentile cliente, ci dispiace leggere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Da parte nostra, ci teniamo a precisare che utilizziamo quotidianamente pesce fresco di qualità, selezionato con cura, e che le preparazioni vengono eseguite al momento dai nostri chef, con attenzione sia alla tecnica che alla presentazione. Capire cosa non abbia incontrato le sue aspettative ci aiuterebbe a migliorare: se vorrà contattarci in privato per darci maggiori dettagli, saremo lieti di ascoltarla. Ci auguriamo possa darci un’altra possibilità per farle vivere un’esperienza all’altezza del nostro impegno. Un cordiale saluto, Team Kaede
Mostra di piùnajwa al
1 mese fa
ممتاز في عمالة هنود مسلمين الااكل حلو والله والاطباق صغيره بس حلوة اسعاره خلو الويترز المسلم يساعدكم ب الاختيار نسيت ايباد ولدي وجابه من الامانه للسيارة .
Ilaria Merletti
1 mese fa
Cibo apparentemente buono ma ho avuto una bruttissima intossicazione alimentare. Non ci andrò mai più
Gentile cliente, ci dispiace molto leggere la sua recensione e siamo sinceramente dispiaciuti per quanto ha vissuto. La qualità e la sicurezza alimentare sono da sempre una priorità assoluta per noi: utilizziamo solo ingredienti freschi e controllati, seguendo rigorosamente tutte le normative igienico-sanitarie. Ci teniamo inoltre a sottolineare ...
Gentile cliente, ci dispiace molto leggere la sua recensione e siamo sinceramente dispiaciuti per quanto ha vissuto. La qualità e la sicurezza alimentare sono da sempre una priorità assoluta per noi: utilizziamo solo ingredienti freschi e controllati, seguendo rigorosamente tutte le normative igienico-sanitarie. Ci teniamo inoltre a sottolineare che non abbiamo ricevuto segnalazioni simili da parte di altri clienti. In genere, se si trattasse di un problema legato a un nostro prodotto, ci sarebbero state conseguenze su più persone. Per questo motivo le chiediamo gentilmente, se possibile, di contattarci direttamente e fornirci maggiori dettagli sul giorno e l’orario della visita, in modo da poter effettuare tutte le verifiche necessarie. Siamo sempre disponibili al confronto, perché la salute dei nostri clienti e la trasparenza sono per noi fondamentali. Un cordiale saluto, Team Kaede
Mostra di più801marcom
Tripadvisor
1 mese fa
Per festeggiare l'arrivo della pagella sabato a mezzogiorno all you can eat + 4 special a 18.90 + 2 euro. L'ambiente è raccolto, curato nei dettagli senza essere pretenzioso. Atmosfera rilassata, luci soffuse, personale gentile e attento ma mai invadente. Il menu è ampio ma ben strutturato, con proposte classiche e alcune rivisitazioni davvero int...
Mostra di piùChristian C.
2 mesi fa
Qualità buona menu vario servizio impeccabile
Seven
2 mesi fa
Porzioni ridotte, ma gusto ottimo. Menù lungo, tantissime scelte. Servizio ok, solo che non mi hanno portato le cose che ho messo in nota, ho dovuto ripetere. Ambiente molto luminoso e comodo, aria condizionata troppo alta un po’ freddino. La musica è troppo alta, non riuscivamo a parlare tra di noi. Ho visto il robot, ma non passava mai davanti ai...
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per averci lasciato una recensione così dettagliata e per aver apprezzato il gusto dei nostri piatti e la varietà del menù. Ci scusiamo sinceramente per la mancata attenzione alle note inserite nell’ordine: di norma prestiamo sempre grande cura a queste richieste, e ci dispiace se nel suo caso non è stato così. Per...
Gentile cliente, la ringraziamo per averci lasciato una recensione così dettagliata e per aver apprezzato il gusto dei nostri piatti e la varietà del menù. Ci scusiamo sinceramente per la mancata attenzione alle note inserite nell’ordine: di norma prestiamo sempre grande cura a queste richieste, e ci dispiace se nel suo caso non è stato così. Per quanto riguarda la musica e l’aria condizionata, è possibile che il suo tavolo fosse posizionato proprio sotto una cassa audio o vicino a uno split: se dovesse ricapitare, non esiti a segnalare la cosa al nostro personale, che sarà felice di abbassare volume o temperatura per garantire maggiore comfort. Infine, in merito al robot: lo utilizziamo in maniera casuale e non passa in tutti i tavoli. Se desidera vederlo in azione, può semplicemente chiederlo in fase di prenotazione o appena arriva in sala: saremo lieti di farlo passare anche dal suo tavolo! Speriamo di rivederla presto! — Team Kaede
Mostra di piùcarloballa
2 mesi fa
in 2 ore sono arrivati due piatti porco dio
simone garbini (Bino)
2 mesi fa
Mediocre, non da scartare però attenzione a quello che ordinate, gli stessi ristoratori sconsigliano di fare mangiare alcune cose a bambini. Questo è un po' troppo. Forse è meglio avere qualche poliatto in meno ma con maggiore qualità Vi lascio una foto: menù va realtà
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo commento e per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace che non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto importante: non siamo noi a sconsigliare il consumo di alcuni piatti ai bambini, ma siamo obbligati per legge a segnalare che i piatti contenenti tobiko (uo...
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo commento e per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace che non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto importante: non siamo noi a sconsigliare il consumo di alcuni piatti ai bambini, ma siamo obbligati per legge a segnalare che i piatti contenenti tobiko (uova di pesce volante) possono influenzare l’attenzione e l’attività dei bambini, in quanto contengono coloranti alimentari soggetti a questa avvertenza. Si tratta di una semplice informazione di trasparenza prevista dalla normativa. Detto ciò, è sempre possibile richiedere piatti senza tobiko, specificandolo nelle note durante l’ordine. Siamo comunque a disposizione per migliorare l’esperienza di ogni cliente, e speriamo di poterla accogliere nuovamente per farle cambiare idea. Un saluto dal team Kaede 🌸
Mostra di piùGiuseppe V
2 mesi fa
Gentili,veloci e cucina molto buona. Ottimo il ramen in brodo!
Social wall