Uno dei migliori sushi della zona, servizio sempre gentile e puntuale con piatti ottimi.
Consiglio la white tartare che è fantastica
Uno dei migliori sushi della zona, servizio sempre gentile e puntuale con piatti ottimi.
Consiglio la white tartare che è fantastica
Konsuella
Google
13 giorni fa
Beautiful space, big menu, delicious food, but above all - fantastic service. The staff was extremely friendly to the point that we forgot we were in Italy. Good quality, a level above all the other sushi restaurants we've tried so far.
Beautiful space, big menu, delicious food, but above all - fantastic service. The staff was extremely friendly to the point that we forgot we were in Italy. Good quality, a level above all the other sushi restaurants we've tried so far.
Andrea D'Orazio
Google
14 giorni fa
Provato varie volte, il cibo è generalmente e costantemente buono.
Servizio un po' imbranato, mettono i piatti ovunque invece di aspettare un attimo se il tavolo è già pieno.
Provato varie volte, il cibo è generalmente e costantemente buono.
Servizio un po' imbranato, mettono i piatti ovunque invece di aspettare un attimo se il tavolo è già pieno.
Beatrice Strino
Google
16 giorni fa
Esperienza davvero eccellente! Il Sushi Kaede offre una vasta varietà di pietanze, tutte preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità. I camerieri sono sempre disponibili, gentili e attenti, il che rende il servizio impeccabile. L’ambiente è molto bello, curato e accogliente: perfetto sia per una cena in coppia che con amici. Sicuramente u...
Esperienza davvero eccellente! Il Sushi Kaede offre una vasta varietà di pietanze, tutte preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità. I camerieri sono sempre disponibili, gentili e attenti, il che rende il servizio impeccabile. L’ambiente è molto bello, curato e accogliente: perfetto sia per una cena in coppia che con amici. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di sushi della zona, consigliatissimo!
Sono stato recentemente e a malincuore ho constatato che la qualità è leggermente calata, in più abbiamo trovato il locale freddo, la climatizzazione deve essere regolata in maniera tale che non colpisca direttamente la persona e ad una temperatura gradevole non troppo fredda ( in molti si lamentavano) .... Un vero peccato perché è un bel locale co...
Sono stato recentemente e a malincuore ho constatato che la qualità è leggermente calata, in più abbiamo trovato il locale freddo, la climatizzazione deve essere regolata in maniera tale che non colpisca direttamente la persona e ad una temperatura gradevole non troppo fredda ( in molti si lamentavano) .... Un vero peccato perché è un bel locale con un grande potenziale. Spero ritorni come all'inizio appena aperto così darò 5 stelle.
Risposta da
Ristorante Giapponese e Cinese - Kaede Oriental Taste
25 giorni fa
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia percepito un calo nella qualità, che invece rimane una delle nostre priorità assolute: ci impegniamo ogni giorno a mantenere alto lo standard dei nostri piatti e ci scusiamo se in questa occasione non si è trovato pienamente soddisfatto.
Per quanto riguarda l...
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia percepito un calo nella qualità, che invece rimane una delle nostre priorità assolute: ci impegniamo ogni giorno a mantenere alto lo standard dei nostri piatti e ci scusiamo se in questa occasione non si è trovato pienamente soddisfatto.
Per quanto riguarda la climatizzazione, comprendiamo la sua osservazione: è sempre difficile trovare una temperatura che vada bene a tutti i clienti presenti. Tuttavia, se capita di trovarsi sotto uno split e sentire l’aria diretta, può segnalarlo al titolare: spegneremo quello split e attiveremo un’altra zona per rendere l’ambiente più confortevole.
Accettiamo con gratitudine recensioni e consigli come i suoi, che ci aiutano a migliorarci. La ringraziamo anche per la fiducia che ci darà con una nuova visita: speriamo davvero di riconquistarla pienamente.
Cordiali saluti,
Team Kaede
Sono arrivato per il pranzo.
L’all you can eat include solo 7 portate.
Il menu sul cellulare non è per niente comodo.
I piatti di sushi non sono vari / particolari e si ripetono abbastanza.
Non ci sono molte portate a base di tonno.
Abbastanza mediocre. Tao è molto meglio.
Sono arrivato per il pranzo.
L’all you can eat include solo 7 portate.
Il menu sul cellulare non è per niente comodo.
I piatti di sushi non sono vari / particolari e si ripetono abbastanza.
Non ci sono molte portate a base di tonno.
Abbastanza mediocre. Tao è molto meglio.
Risposta da
Ristorante Giapponese e Cinese - Kaede Oriental Taste
28 giorni fa
Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto: il nostro menù pranzo feriale comprende oltre 100 portate, tra cui la possibilità di scegliere anche 2 piatti speciali.
Il limite dei 7 piatti non riguarda la quantità totale ordinabil...
Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto: il nostro menù pranzo feriale comprende oltre 100 portate, tra cui la possibilità di scegliere anche 2 piatti speciali.
Il limite dei 7 piatti non riguarda la quantità totale ordinabile, ma è solo una regola temporale (ogni 10 minuti): serve per evitare che arrivino troppi piatti contemporaneamente, con il rischio che non ci stanno tutti nel tavolo o che vengano avanzati.
Se non le piace usare il cellulare per ordinare può chiederci il tablet, ne abbiamo un po’ a disposizione per i clienti che ne hanno bisogno.
Speriamo possa darci un’altra occasione per apprezzare meglio la varietà e la qualità della nostra cucina.
Cordiali saluti,
Team Kaede
Siamo andati in gruppo, totale di 6 colleghi, abbiamo trovato dei peli y 3 piatti, uno dove si trova la salsa, uno nei sushi e uno nel dolce, avevo ordinato un cheesecake al mango, quando sono tornato del bagno un trovato un pelo sotto la porzione di dolce, prima di chiamare e avvisare il personale avevo fatto un segno sul dolce, poi ho fatto richi...
Siamo andati in gruppo, totale di 6 colleghi, abbiamo trovato dei peli y 3 piatti, uno dove si trova la salsa, uno nei sushi e uno nel dolce, avevo ordinato un cheesecake al mango, quando sono tornato del bagno un trovato un pelo sotto la porzione di dolce, prima di chiamare e avvisare il personale avevo fatto un segno sul dolce, poi ho fatto richiesta di cambio dolce per il pelo, quando mi hanno portato di nuovo il dolce, era lo stesso dolce ma in un piatto diverso e con zucchero a velo sopra, mio collega minore di me si ha mangiato comunque un pezzo ma io ho fatto presente alla fine il problema, non ho ricevuto né anche un mi dispiace da parte del personale, hanno detto soltanto ALLORA GLIELO TOLGO DEL CONTO.
Il menù ha una vasta scelta di prodotti, ottima qualità.
Per come si mangia e quanto si mangia il prezzo è giusto.
Uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato.
Il luogo molto bello da vedere e che ti invita volentieri ad entrare.
Il menù ha una vasta scelta di prodotti, ottima qualità.
Per come si mangia e quanto si mangia il prezzo è giusto.
Uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato.
Il luogo molto bello da vedere e che ti invita volentieri ad entrare.
Mario Bovolenta
Google
1 mese fa
Ottimo sushi, bel locale, ne vale la pena! Prezzo nella media, ovviamente sale se bevete un buon prosecco
Ottimo sushi, bel locale, ne vale la pena! Prezzo nella media, ovviamente sale se bevete un buon prosecco
Elisa
Google
1 mese fa
Ormai da tempo frequentiamo il kaede. È l'unico posto dove torniamo volentieri per il sushi. Il personale è sempre gentilissimo e cordiale e subito pronto per qualsiasi esigenza. Il cibo è buonissimo,sia crudo che cotto ed il servizio veloce. Lo raccomando se si vuole provare del buon sushi in un ambiente pulito.
Ormai da tempo frequentiamo il kaede. È l'unico posto dove torniamo volentieri per il sushi. Il personale è sempre gentilissimo e cordiale e subito pronto per qualsiasi esigenza. Il cibo è buonissimo,sia crudo che cotto ed il servizio veloce. Lo raccomando se si vuole provare del buon sushi in un ambiente pulito.
Luigia Miele
Google
1 mese fa
Attenzione sul menù c'è scritto gambero rosso di Mazara ma la porzione di 2 gamberi non era ne fresca e ne quelli di Mazara. Seppie alla griglia che non sapevano lontanamente di seppie,polpo con patate che non era polpo fresco o un buon decongelato. Le nuvole di drago non erano croccantissime. Per quel prezzo a cena,consiglio di migliorare la quali...
Attenzione sul menù c'è scritto gambero rosso di Mazara ma la porzione di 2 gamberi non era ne fresca e ne quelli di Mazara. Seppie alla griglia che non sapevano lontanamente di seppie,polpo con patate che non era polpo fresco o un buon decongelato. Le nuvole di drago non erano croccantissime. Per quel prezzo a cena,consiglio di migliorare la qualità. Non mi aspettavo chissà cosa visto il prezzo della cena ma trovo davvero scorretto indicare un tipo di qualità a menù che poi non viene servita. Più tosto meno pietanze ma fresche o che sia un buon decongelato. Sono passate 2 ore e ho coliche pazzesche.
Risposta da
Ristorante Giapponese e Cinese - Kaede Oriental Taste
1 mese fa
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace molto leggere la sua insoddisfazione.
Ci teniamo a chiarire che i gamberi rossi che utilizziamo arrivano direttamente da un fornitore di Mazara del Vallo, che ci rifornisce con consegne refrigerate tramite furgone. Si tratta di prodotto congelato alla fonte, p...
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace molto leggere la sua insoddisfazione.
Ci teniamo a chiarire che i gamberi rossi che utilizziamo arrivano direttamente da un fornitore di Mazara del Vallo, che ci rifornisce con consegne refrigerate tramite furgone. Si tratta di prodotto congelato alla fonte, proprio per preservarne al meglio la qualità e la sicurezza alimentare. Se non hanno incontrato il suo gusto, ce ne rammarichiamo e prenderemo in considerazione il suo feedback.
Scegliamo con grande attenzione tutti i nostri ingredienti, cercando sempre di offrire ai nostri clienti un buon equilibrio tra qualità e prezzo.
Per quanto riguarda le coliche, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili nella stessa giornata. Potrebbe essere stato legato a un’intolleranza o a qualcosa mangiato in precedenza, ma ci dispiace sinceramente per il suo malessere.
Speriamo che possa darci un’altra occasione per farle vivere un’esperienza più vicina alle sue aspettative.
Cordiali saluti,
Staff Kaede
Abbiamo fatto l'aperitivo fa davvero piacevole come soluzione.
Abbiamo fatto l'aperitivo fa davvero piacevole come soluzione.
A. P. (P. DEUS)
Google
2 mesi fa
Ambiente curato,bello, pulito,servizio rapido. Ampia scelta di piatti Giapponesi cinesi e qualche piatto italiano.
Ambiente curato,bello, pulito,servizio rapido. Ampia scelta di piatti Giapponesi cinesi e qualche piatto italiano.
Sara C.
Google
2 mesi fa
Il cibo è ottimoooo
Il servizio è forse un po’ confusionario a volte ma veloce e preciso
E l’ambiente è molto bello e curato
Io oramai vado lì da quando ha aperto e sinceramente se voglio mangiare del buon sushi tappa scelta è solo kaede!! In zona penso sia il migliore super consigliato !!
Il cibo è ottimoooo
Il servizio è forse un po’ confusionario a volte ma veloce e preciso
E l’ambiente è molto bello e curato
Io oramai vado lì da quando ha aperto e sinceramente se voglio mangiare del buon sushi tappa scelta è solo kaede!! In zona penso sia il migliore super consigliato !!
Marialaura Busi
Google
2 mesi fa
Ambiente rumoroso ma accogliente. Cibo ottimo anche per intolleranze al glutine. Servizio perfetto e personale gentile. Migliorerei il software per la modalità phone: per me era un po' difficile da leggere. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille
Ambiente rumoroso ma accogliente. Cibo ottimo anche per intolleranze al glutine. Servizio perfetto e personale gentile. Migliorerei il software per la modalità phone: per me era un po' difficile da leggere. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille
claudia grasso
Google
2 mesi fa
Il miglior sushi della zona, moltissima varietà di piatti, prodotti di ottima qualità e personale di sala gentile e poco invadente. Il pane dolce cinese è veramente buono
Il miglior sushi della zona, moltissima varietà di piatti, prodotti di ottima qualità e personale di sala gentile e poco invadente. Il pane dolce cinese è veramente buono
Alessia D'anella
Google
2 mesi fa
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio impeccabile, soprattutto grazie a Nibir e Bokul, super gentili e professionali. Tornerò di sicuro!
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio impeccabile, soprattutto grazie a Nibir e Bokul, super gentili e professionali. Tornerò di sicuro!
Teo Tri
Google
2 mesi fa
Buono il cibo
Ma alcuni i piatti consegnati freddo cioe gli gammberi e arrosto e spaghetti di soia cotti ma cosegnato freddo
Mmm un pochino deluso importante che sia buono ma controlla prima di consegnare sia tutto ok 👌
E mi dispiace non tornarero mai perché avete deluso abbastanza!!
Buono il cibo
Ma alcuni i piatti consegnati freddo cioe gli gammberi e arrosto e spaghetti di soia cotti ma cosegnato freddo
Mmm un pochino deluso importante che sia buono ma controlla prima di consegnare sia tutto ok 👌
E mi dispiace non tornarero mai perché avete deluso abbastanza!!
Irene Scampini
Google
2 mesi fa
Siamo tornati al kaede a mangiare avevamo un buon ricordo, rapporto qualità/ prezzo era onesto.
Oggi con tutta onestà mi sono ricreduta..tartare di salmone fredda sembrava fosse stata macinata e non tagliata a coltello ( come dovrebbe essere) sapore del salmone inesistente, preparata molto prima e conservata in cella frigo, quasi sicuramente ; seg...
Siamo tornati al kaede a mangiare avevamo un buon ricordo, rapporto qualità/ prezzo era onesto.
Oggi con tutta onestà mi sono ricreduta..tartare di salmone fredda sembrava fosse stata macinata e non tagliata a coltello ( come dovrebbe essere) sapore del salmone inesistente, preparata molto prima e conservata in cella frigo, quasi sicuramente ; seguiamo poi con i ravioli di carne, sono arrivati stracotti, non si potevamo mangiare, tanto che abbiamo dovuti farceli cambiare, si distruggevano solo a guardali. Spaghetti di soia con gamberi sembravano lanciati nel piatto con 3 minuscoli gamberetti.... è stata una delusione...conclusione: va bene che servite tanta gente ma fate piu attenzione a ciò che esce dalla cucina, altrimenti potreste perdere un po di clienti ....
Risposta da
Ristorante Giapponese e Cinese - Kaede Oriental Taste
2 mesi fa
Gentile cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione.
Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assiste...
Gentile cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione.
Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assistenza, i pezzi di ricambio ed il tecnico sono arrivati solo oggi pomeriggio. Ci rendiamo conto che questo possa aver compromesso la qualità del piatto, e ce ne scusiamo sinceramente.
Per quanto riguarda la tartare, viene sempre preparata in giornata e mantenuta a temperatura controllata per garantirne la sicurezza alimentare. Ci dispiace se non ha rispecchiato le sue aspettative, e prenderemo in considerazione il suo commento per migliorare ulteriormente la lavorazione.
La ringraziamo comunque per aver segnalato queste criticità, perché ci aiutano a crescere. Speriamo davvero che voglia darci un’altra possibilità: ci farebbe piacere poterle offrire un’esperienza all’altezza del buon ricordo che aveva di noi.
Un cordiale saluto,
Staff Kaede
stefano mitta
Google
3 giorni fa
Uno dei migliori sushi della zona, servizio sempre gentile e puntuale con piatti ottimi. Consiglio la white tartare che è fantastica
Uno dei migliori sushi della zona, servizio sempre gentile e puntuale con piatti ottimi. Consiglio la white tartare che è fantastica
Konsuella
Google
13 giorni fa
Beautiful space, big menu, delicious food, but above all - fantastic service. The staff was extremely friendly to the point that we forgot we were in Italy. Good quality, a level above all the other sushi restaurants we've tried so far.
Beautiful space, big menu, delicious food, but above all - fantastic service. The staff was extremely friendly to the point that we forgot we were in Italy. Good quality, a level above all the other sushi restaurants we've tried so far.
Andrea D'Orazio
Google
14 giorni fa
Provato varie volte, il cibo è generalmente e costantemente buono. Servizio un po' imbranato, mettono i piatti ovunque invece di aspettare un attimo se il tavolo è già pieno.
Provato varie volte, il cibo è generalmente e costantemente buono. Servizio un po' imbranato, mettono i piatti ovunque invece di aspettare un attimo se il tavolo è già pieno.
Beatrice Strino
Google
16 giorni fa
Esperienza davvero eccellente! Il Sushi Kaede offre una vasta varietà di pietanze, tutte preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità. I camerieri sono sempre disponibili, gentili e attenti, il che rende il servizio impeccabile. L’ambiente è molto bello, curato e accogliente: perfetto sia per una cena in coppia che con amici. Sicuramente u...
Esperienza davvero eccellente! Il Sushi Kaede offre una vasta varietà di pietanze, tutte preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità. I camerieri sono sempre disponibili, gentili e attenti, il che rende il servizio impeccabile. L’ambiente è molto bello, curato e accogliente: perfetto sia per una cena in coppia che con amici. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di sushi della zona, consigliatissimo!
Mostra di piùAndrea Lurago
Google
19 giorni fa
Ottimo ristorante all you can eat
Ottimo ristorante all you can eat
Massimo Zuliani
Google
26 giorni fa
Sono stato recentemente e a malincuore ho constatato che la qualità è leggermente calata, in più abbiamo trovato il locale freddo, la climatizzazione deve essere regolata in maniera tale che non colpisca direttamente la persona e ad una temperatura gradevole non troppo fredda ( in molti si lamentavano) .... Un vero peccato perché è un bel locale co...
Sono stato recentemente e a malincuore ho constatato che la qualità è leggermente calata, in più abbiamo trovato il locale freddo, la climatizzazione deve essere regolata in maniera tale che non colpisca direttamente la persona e ad una temperatura gradevole non troppo fredda ( in molti si lamentavano) .... Un vero peccato perché è un bel locale con un grande potenziale. Spero ritorni come all'inizio appena aperto così darò 5 stelle.
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia percepito un calo nella qualità, che invece rimane una delle nostre priorità assolute: ci impegniamo ogni giorno a mantenere alto lo standard dei nostri piatti e ci scusiamo se in questa occasione non si è trovato pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda l...
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia percepito un calo nella qualità, che invece rimane una delle nostre priorità assolute: ci impegniamo ogni giorno a mantenere alto lo standard dei nostri piatti e ci scusiamo se in questa occasione non si è trovato pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda la climatizzazione, comprendiamo la sua osservazione: è sempre difficile trovare una temperatura che vada bene a tutti i clienti presenti. Tuttavia, se capita di trovarsi sotto uno split e sentire l’aria diretta, può segnalarlo al titolare: spegneremo quello split e attiveremo un’altra zona per rendere l’ambiente più confortevole. Accettiamo con gratitudine recensioni e consigli come i suoi, che ci aiutano a migliorarci. La ringraziamo anche per la fiducia che ci darà con una nuova visita: speriamo davvero di riconquistarla pienamente. Cordiali saluti, Team Kaede
Mostra di piùH K
Google
1 mese fa
Sono arrivato per il pranzo. L’all you can eat include solo 7 portate. Il menu sul cellulare non è per niente comodo. I piatti di sushi non sono vari / particolari e si ripetono abbastanza. Non ci sono molte portate a base di tonno. Abbastanza mediocre. Tao è molto meglio.
Sono arrivato per il pranzo. L’all you can eat include solo 7 portate. Il menu sul cellulare non è per niente comodo. I piatti di sushi non sono vari / particolari e si ripetono abbastanza. Non ci sono molte portate a base di tonno. Abbastanza mediocre. Tao è molto meglio.
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto: il nostro menù pranzo feriale comprende oltre 100 portate, tra cui la possibilità di scegliere anche 2 piatti speciali. Il limite dei 7 piatti non riguarda la quantità totale ordinabil...
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire un punto: il nostro menù pranzo feriale comprende oltre 100 portate, tra cui la possibilità di scegliere anche 2 piatti speciali. Il limite dei 7 piatti non riguarda la quantità totale ordinabile, ma è solo una regola temporale (ogni 10 minuti): serve per evitare che arrivino troppi piatti contemporaneamente, con il rischio che non ci stanno tutti nel tavolo o che vengano avanzati. Se non le piace usare il cellulare per ordinare può chiederci il tablet, ne abbiamo un po’ a disposizione per i clienti che ne hanno bisogno. Speriamo possa darci un’altra occasione per apprezzare meglio la varietà e la qualità della nostra cucina. Cordiali saluti, Team Kaede
Mostra di piùJavier Chiriboga
Google
1 mese fa
Siamo andati in gruppo, totale di 6 colleghi, abbiamo trovato dei peli y 3 piatti, uno dove si trova la salsa, uno nei sushi e uno nel dolce, avevo ordinato un cheesecake al mango, quando sono tornato del bagno un trovato un pelo sotto la porzione di dolce, prima di chiamare e avvisare il personale avevo fatto un segno sul dolce, poi ho fatto richi...
Siamo andati in gruppo, totale di 6 colleghi, abbiamo trovato dei peli y 3 piatti, uno dove si trova la salsa, uno nei sushi e uno nel dolce, avevo ordinato un cheesecake al mango, quando sono tornato del bagno un trovato un pelo sotto la porzione di dolce, prima di chiamare e avvisare il personale avevo fatto un segno sul dolce, poi ho fatto richiesta di cambio dolce per il pelo, quando mi hanno portato di nuovo il dolce, era lo stesso dolce ma in un piatto diverso e con zucchero a velo sopra, mio collega minore di me si ha mangiato comunque un pezzo ma io ho fatto presente alla fine il problema, non ho ricevuto né anche un mi dispiace da parte del personale, hanno detto soltanto ALLORA GLIELO TOLGO DEL CONTO.
Mostra di piùMicaela Radaelli
Google
1 mese fa
Il menù ha una vasta scelta di prodotti, ottima qualità. Per come si mangia e quanto si mangia il prezzo è giusto. Uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato. Il luogo molto bello da vedere e che ti invita volentieri ad entrare.
Il menù ha una vasta scelta di prodotti, ottima qualità. Per come si mangia e quanto si mangia il prezzo è giusto. Uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato. Il luogo molto bello da vedere e che ti invita volentieri ad entrare.
Mario Bovolenta
Google
1 mese fa
Ottimo sushi, bel locale, ne vale la pena! Prezzo nella media, ovviamente sale se bevete un buon prosecco
Ottimo sushi, bel locale, ne vale la pena! Prezzo nella media, ovviamente sale se bevete un buon prosecco
Elisa
Google
1 mese fa
Ormai da tempo frequentiamo il kaede. È l'unico posto dove torniamo volentieri per il sushi. Il personale è sempre gentilissimo e cordiale e subito pronto per qualsiasi esigenza. Il cibo è buonissimo,sia crudo che cotto ed il servizio veloce. Lo raccomando se si vuole provare del buon sushi in un ambiente pulito.
Ormai da tempo frequentiamo il kaede. È l'unico posto dove torniamo volentieri per il sushi. Il personale è sempre gentilissimo e cordiale e subito pronto per qualsiasi esigenza. Il cibo è buonissimo,sia crudo che cotto ed il servizio veloce. Lo raccomando se si vuole provare del buon sushi in un ambiente pulito.
Luigia Miele
Google
1 mese fa
Attenzione sul menù c'è scritto gambero rosso di Mazara ma la porzione di 2 gamberi non era ne fresca e ne quelli di Mazara. Seppie alla griglia che non sapevano lontanamente di seppie,polpo con patate che non era polpo fresco o un buon decongelato. Le nuvole di drago non erano croccantissime. Per quel prezzo a cena,consiglio di migliorare la quali...
Attenzione sul menù c'è scritto gambero rosso di Mazara ma la porzione di 2 gamberi non era ne fresca e ne quelli di Mazara. Seppie alla griglia che non sapevano lontanamente di seppie,polpo con patate che non era polpo fresco o un buon decongelato. Le nuvole di drago non erano croccantissime. Per quel prezzo a cena,consiglio di migliorare la qualità. Non mi aspettavo chissà cosa visto il prezzo della cena ma trovo davvero scorretto indicare un tipo di qualità a menù che poi non viene servita. Più tosto meno pietanze ma fresche o che sia un buon decongelato. Sono passate 2 ore e ho coliche pazzesche.
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace molto leggere la sua insoddisfazione. Ci teniamo a chiarire che i gamberi rossi che utilizziamo arrivano direttamente da un fornitore di Mazara del Vallo, che ci rifornisce con consegne refrigerate tramite furgone. Si tratta di prodotto congelato alla fonte, p...
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace molto leggere la sua insoddisfazione. Ci teniamo a chiarire che i gamberi rossi che utilizziamo arrivano direttamente da un fornitore di Mazara del Vallo, che ci rifornisce con consegne refrigerate tramite furgone. Si tratta di prodotto congelato alla fonte, proprio per preservarne al meglio la qualità e la sicurezza alimentare. Se non hanno incontrato il suo gusto, ce ne rammarichiamo e prenderemo in considerazione il suo feedback. Scegliamo con grande attenzione tutti i nostri ingredienti, cercando sempre di offrire ai nostri clienti un buon equilibrio tra qualità e prezzo. Per quanto riguarda le coliche, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili nella stessa giornata. Potrebbe essere stato legato a un’intolleranza o a qualcosa mangiato in precedenza, ma ci dispiace sinceramente per il suo malessere. Speriamo che possa darci un’altra occasione per farle vivere un’esperienza più vicina alle sue aspettative. Cordiali saluti, Staff Kaede
Mostra di piùGiovanni Troise
Google
1 mese fa
Abbiamo fatto l'aperitivo fa davvero piacevole come soluzione.
Abbiamo fatto l'aperitivo fa davvero piacevole come soluzione.
A. P. (P. DEUS)
Google
2 mesi fa
Ambiente curato,bello, pulito,servizio rapido. Ampia scelta di piatti Giapponesi cinesi e qualche piatto italiano.
Ambiente curato,bello, pulito,servizio rapido. Ampia scelta di piatti Giapponesi cinesi e qualche piatto italiano.
Sara C.
Google
2 mesi fa
Il cibo è ottimoooo Il servizio è forse un po’ confusionario a volte ma veloce e preciso E l’ambiente è molto bello e curato Io oramai vado lì da quando ha aperto e sinceramente se voglio mangiare del buon sushi tappa scelta è solo kaede!! In zona penso sia il migliore super consigliato !!
Il cibo è ottimoooo Il servizio è forse un po’ confusionario a volte ma veloce e preciso E l’ambiente è molto bello e curato Io oramai vado lì da quando ha aperto e sinceramente se voglio mangiare del buon sushi tappa scelta è solo kaede!! In zona penso sia il migliore super consigliato !!
Marialaura Busi
Google
2 mesi fa
Ambiente rumoroso ma accogliente. Cibo ottimo anche per intolleranze al glutine. Servizio perfetto e personale gentile. Migliorerei il software per la modalità phone: per me era un po' difficile da leggere. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille
Ambiente rumoroso ma accogliente. Cibo ottimo anche per intolleranze al glutine. Servizio perfetto e personale gentile. Migliorerei il software per la modalità phone: per me era un po' difficile da leggere. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille
claudia grasso
Google
2 mesi fa
Il miglior sushi della zona, moltissima varietà di piatti, prodotti di ottima qualità e personale di sala gentile e poco invadente. Il pane dolce cinese è veramente buono
Il miglior sushi della zona, moltissima varietà di piatti, prodotti di ottima qualità e personale di sala gentile e poco invadente. Il pane dolce cinese è veramente buono
Alessia D'anella
Google
2 mesi fa
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio impeccabile, soprattutto grazie a Nibir e Bokul, super gentili e professionali. Tornerò di sicuro!
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio impeccabile, soprattutto grazie a Nibir e Bokul, super gentili e professionali. Tornerò di sicuro!
Teo Tri
Google
2 mesi fa
Buono il cibo Ma alcuni i piatti consegnati freddo cioe gli gammberi e arrosto e spaghetti di soia cotti ma cosegnato freddo Mmm un pochino deluso importante che sia buono ma controlla prima di consegnare sia tutto ok 👌 E mi dispiace non tornarero mai perché avete deluso abbastanza!!
Buono il cibo Ma alcuni i piatti consegnati freddo cioe gli gammberi e arrosto e spaghetti di soia cotti ma cosegnato freddo Mmm un pochino deluso importante che sia buono ma controlla prima di consegnare sia tutto ok 👌 E mi dispiace non tornarero mai perché avete deluso abbastanza!!
Irene Scampini
Google
2 mesi fa
Siamo tornati al kaede a mangiare avevamo un buon ricordo, rapporto qualità/ prezzo era onesto. Oggi con tutta onestà mi sono ricreduta..tartare di salmone fredda sembrava fosse stata macinata e non tagliata a coltello ( come dovrebbe essere) sapore del salmone inesistente, preparata molto prima e conservata in cella frigo, quasi sicuramente ; seg...
Siamo tornati al kaede a mangiare avevamo un buon ricordo, rapporto qualità/ prezzo era onesto. Oggi con tutta onestà mi sono ricreduta..tartare di salmone fredda sembrava fosse stata macinata e non tagliata a coltello ( come dovrebbe essere) sapore del salmone inesistente, preparata molto prima e conservata in cella frigo, quasi sicuramente ; seguiamo poi con i ravioli di carne, sono arrivati stracotti, non si potevamo mangiare, tanto che abbiamo dovuti farceli cambiare, si distruggevano solo a guardali. Spaghetti di soia con gamberi sembravano lanciati nel piatto con 3 minuscoli gamberetti.... è stata una delusione...conclusione: va bene che servite tanta gente ma fate piu attenzione a ciò che esce dalla cucina, altrimenti potreste perdere un po di clienti ....
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione. Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assiste...
Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci un feedback, anche se ci dispiace molto leggere la sua delusione. Siamo davvero spiacenti per l’esperienza che ha vissuto, in particolare riguardo ai ravioli: purtroppo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto un problema tecnico alla vaporiera, e nonostante avessimo già richiesto assistenza, i pezzi di ricambio ed il tecnico sono arrivati solo oggi pomeriggio. Ci rendiamo conto che questo possa aver compromesso la qualità del piatto, e ce ne scusiamo sinceramente. Per quanto riguarda la tartare, viene sempre preparata in giornata e mantenuta a temperatura controllata per garantirne la sicurezza alimentare. Ci dispiace se non ha rispecchiato le sue aspettative, e prenderemo in considerazione il suo commento per migliorare ulteriormente la lavorazione. La ringraziamo comunque per aver segnalato queste criticità, perché ci aiutano a crescere. Speriamo davvero che voglia darci un’altra possibilità: ci farebbe piacere poterle offrire un’esperienza all’altezza del buon ricordo che aveva di noi. Un cordiale saluto, Staff Kaede
Mostra di più