Vendita e riparazione di piccoli elettrodomestici a Sorbolo in vl. Fratti presso la ditta Parma Lux; troverete anche detergenti per la casa.
Parma Lux opera, da circa 30 anni, nel settore vendita, riparazioni e ricambi di piccoli elettrodomestici e apparecchi per la pulizia, oltre che detergenti. Gli articoli offerti, sono selezionati da personale esperto riparatore che garantisce alta professionalità, durata e assistenza diretta(no prodotti usa e getta).
Assistenza elettrodomestici, Riparazione elettrodomestici, Riparazione affettatrici,
Riparazione macchine per pasta, Assistenza autorizzata, Riparazione aspirapolvere, Riparazione ferri da stiro, Riparazione macchine da caffè espresso, Riparazione macchine da caffè in grani, Vendita macchine per pasta
Prodotti
Vaporizzatori, Lucidatrici per la casa, Accessori per aspirapolvere, Aspirapolvere, Sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici, Ricambi originali, Ricambi per aspirapolvere, Ricambi piccoli elettrodomestici, Ferri da stiro, Piccoli elettrodomestici per la casa, Ferri da stiro con caldaia, Capsule per macchine da caffè, Detersivi ecologici, Affettatrici elettriche, Lavapavimenti, Ricambi per elettrodomestici,
Accessori per elettrodomestici, Accessori originali
Altri marchi
SMEG, DIDIESSE, CAFFÈ BORBONE, RUSSELL HOBBS, EUROFLEX, METALNOVA, JURA, HUROM, VORWERK FOLLETTO, NUNCAS, MIELE, LA PAVONI, ELMOT, LELIT, FLAEM, SODASTREAM, NESPRESSO, LAVAZZA, ROWENTA, IMPERIA, DYSON, DE' LONGHI, BLACK & DECKER, REMINGTON, KIMBO, FOLLETTO, HOTMIX, EMER, GAMMAPIU', ISOMAC, BRASILIA, TRESPADE, RGV, NILFISK, ELETTROPIU', CAFFITALY, MOKADOR, TERRACLEAN, MAGIC - VAC, REBER, KITCHEN - AID, PETRONILLA, TPA IMPEX, TECNOVAP, CAGLIARI, FLOORWASH, CHICCO D'ORO, E'CAFFE, FABEL, MARCATO, AXOR, TECNO AIR SYSTEM, MOEL, RETE NELLA RETE, ASTRA, RICOLA, CIEFFE, BIO KILL, SMEG, FIMAR, LAREM, NEW OMRA, AROMA, GRIMAC, RDL, SAGE, FOODNESS, IMPERIA, HCP BY RAMPI
Portato il bimby a riparare e riparazione effettuata. Lo porto a casa e appena lo accendiamo la bilancia è malfunzionante. Lo riporto indietro dopo un paio di settimane (causa mancanza di tempo) senza averlo usato, verificano che il danno è sulla scocca e nonostante abbia fatto presente che prima di portarlo la prima volta quel problema non ci foss...
Portato il bimby a riparare e riparazione effettuata. Lo porto a casa e appena lo accendiamo la bilancia è malfunzionante. Lo riporto indietro dopo un paio di settimane (causa mancanza di tempo) senza averlo usato, verificano che il danno è sulla scocca e nonostante abbia fatto presente che prima di portarlo la prima volta quel problema non ci fosse, il prezzo della riparazione è pieno, come fosse colpa nostra che nemmeno lo abbiamo usato. Ho fatto presente che a quelle condizioni piuttosto l'avrei portato in un altro negozio e non c'è stata nemmeno una proposta di sconto sulla riparazione. Peccato perché così facendo avete perso un cliente che vi ha pure mandato un paio di amici. Due stelle e non una perché i ragazzi sono davvero a modo e cordiali. Peccato davvero perché in certi casi un 'concorso di colpa' avrebbe potuto accontentare entrambe le parti.
Per il momento sono soddisfatta mi ha spiegato quello che devo fare x attivare l'assistenza x una Didiesse in garanzia,poi vedremo
Per il momento sono soddisfatta mi ha spiegato quello che devo fare x attivare l'assistenza x una Didiesse in garanzia,poi vedremo
ernesto tuberti
Google
5 mesi fa
Gentilezza e professionalità. Consigliato
Gentilezza e professionalità. Consigliato
Riccardo Chierici
Google
9 mesi fa
Ho portato a riparare una macchina delle Lelit, personale competente e molto disponibile. Pienamente soddisfatto del servizio.
Ho portato a riparare una macchina delle Lelit, personale competente e molto disponibile. Pienamente soddisfatto del servizio.
alesandro alex
Google
1 anno fa
Negozio ben fornito con prodotti di qualità, anche pezzi di ricambio per vari marchi, al livello di assistenza mi ha lasciato con un gusto amaro: ho portato in assistenza un ferro da stiro con caldaia che mi è stato restituito ben tre volte dicendomi, con il sorriso, che è funzionale. Appena ritornato a casa e provato si è rilevato dopo 5 minuti lo...
Negozio ben fornito con prodotti di qualità, anche pezzi di ricambio per vari marchi, al livello di assistenza mi ha lasciato con un gusto amaro: ho portato in assistenza un ferro da stiro con caldaia che mi è stato restituito ben tre volte dicendomi, con il sorriso, che è funzionale. Appena ritornato a casa e provato si è rilevato dopo 5 minuti lo stesso problema, per tre volte..... con una spesa, inutile, di 40 euro. Per me : consigliato per prodotti e ricambi ma mai per il service.
Ho comprato un aspirapolvere ma volevo una spazzola aggiuntiva, l'hanno ordinata sbagliata e anche ammettendo l'errore non anno voluto ritirarla.
Veramente poco professionali, non metterò mai più piede nel loro negozio.
Ho comprato un aspirapolvere ma volevo una spazzola aggiuntiva, l'hanno ordinata sbagliata e anche ammettendo l'errore non anno voluto ritirarla.
Veramente poco professionali, non metterò mai più piede nel loro negozio.
Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro
Quali sono le recensioni per Parma Lux - Assistenza Elettrodomestici ?
3.2 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i servizi che offre Parma Lux - Assistenza Elettrodomestici ?
Parma Lux - Assistenza Elettrodomestici offre diversi servizi tra cui:
Andrea Scanarini
Google
2 mesi fa
Portato il bimby a riparare e riparazione effettuata. Lo porto a casa e appena lo accendiamo la bilancia è malfunzionante. Lo riporto indietro dopo un paio di settimane (causa mancanza di tempo) senza averlo usato, verificano che il danno è sulla scocca e nonostante abbia fatto presente che prima di portarlo la prima volta quel problema non ci foss...
Portato il bimby a riparare e riparazione effettuata. Lo porto a casa e appena lo accendiamo la bilancia è malfunzionante. Lo riporto indietro dopo un paio di settimane (causa mancanza di tempo) senza averlo usato, verificano che il danno è sulla scocca e nonostante abbia fatto presente che prima di portarlo la prima volta quel problema non ci fosse, il prezzo della riparazione è pieno, come fosse colpa nostra che nemmeno lo abbiamo usato. Ho fatto presente che a quelle condizioni piuttosto l'avrei portato in un altro negozio e non c'è stata nemmeno una proposta di sconto sulla riparazione. Peccato perché così facendo avete perso un cliente che vi ha pure mandato un paio di amici. Due stelle e non una perché i ragazzi sono davvero a modo e cordiali. Peccato davvero perché in certi casi un 'concorso di colpa' avrebbe potuto accontentare entrambe le parti.
Mostra di piùValeria Andrini
Google
4 mesi fa
Per il momento sono soddisfatta mi ha spiegato quello che devo fare x attivare l'assistenza x una Didiesse in garanzia,poi vedremo
Per il momento sono soddisfatta mi ha spiegato quello che devo fare x attivare l'assistenza x una Didiesse in garanzia,poi vedremo
ernesto tuberti
Google
5 mesi fa
Gentilezza e professionalità. Consigliato
Gentilezza e professionalità. Consigliato
Riccardo Chierici
Google
9 mesi fa
Ho portato a riparare una macchina delle Lelit, personale competente e molto disponibile. Pienamente soddisfatto del servizio.
Ho portato a riparare una macchina delle Lelit, personale competente e molto disponibile. Pienamente soddisfatto del servizio.
alesandro alex
Google
1 anno fa
Negozio ben fornito con prodotti di qualità, anche pezzi di ricambio per vari marchi, al livello di assistenza mi ha lasciato con un gusto amaro: ho portato in assistenza un ferro da stiro con caldaia che mi è stato restituito ben tre volte dicendomi, con il sorriso, che è funzionale. Appena ritornato a casa e provato si è rilevato dopo 5 minuti lo...
Negozio ben fornito con prodotti di qualità, anche pezzi di ricambio per vari marchi, al livello di assistenza mi ha lasciato con un gusto amaro: ho portato in assistenza un ferro da stiro con caldaia che mi è stato restituito ben tre volte dicendomi, con il sorriso, che è funzionale. Appena ritornato a casa e provato si è rilevato dopo 5 minuti lo stesso problema, per tre volte..... con una spesa, inutile, di 40 euro. Per me : consigliato per prodotti e ricambi ma mai per il service.
Mostra di più