Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Marco R.
più di due anni
Ho comprato un aspirapolvere ma volevo una spazzola aggiuntiva, l'hanno ordinata sbagliata e anche ammettendo l'errore non anno voluto ritirarla. Veramente poco professionali, non metterò mai più piede nel loro negozio.
giuseppe rocco mele
Google
1 mese fa
La mia esperienza in questo negozio è stata PESSIMA ,un accessorio non originale senza nemmeno la spazzola, solo l’involucro ,tra l’altro di scarsa manifattura, mi è stato fatto pagare €35, ne avevo bisogno e non conoscendo i prezzi mi sono fidato,ma facendo un giro sul web lo si trova a 12€ forse potevano bastare anche 20€ ma no ,a loro non basta...
La mia esperienza in questo negozio è stata PESSIMA ,un accessorio non originale senza nemmeno la spazzola, solo l’involucro ,tra l’altro di scarsa manifattura, mi è stato fatto pagare €35, ne avevo bisogno e non conoscendo i prezzi mi sono fidato,ma facendo un giro sul web lo si trova a 12€ forse potevano bastare anche 20€ ma no ,a loro non bastano me lo hanno fatto pagare 35€,specifico che in un negozio che ha un passato a Parma lo fanno pagare 16€. Per quanto pagato devono aver premura di dividere il guadagno fatto dalla vendita,giornalmente, perché da me ,famigliari ed amici compresi, non avranno mai più un soldo, per tutta la vita, e devono sperare che il pezzo non si rompa durante il periodo di garanzia
Mostra di piùLauretta Zanada
Google
6 mesi fa
Molto corretti e professionali
Molto corretti e professionali
Andrea Scanarini
Google
9 mesi fa
Portato il bimby a riparare e riparazione effettuata. Lo porto a casa e appena lo accendiamo la bilancia è malfunzionante. Lo riporto indietro dopo un paio di settimane (causa mancanza di tempo) senza averlo usato, verificano che il danno è sulla scocca e nonostante abbia fatto presente che prima di portarlo la prima volta quel problema non ci foss...
Portato il bimby a riparare e riparazione effettuata. Lo porto a casa e appena lo accendiamo la bilancia è malfunzionante. Lo riporto indietro dopo un paio di settimane (causa mancanza di tempo) senza averlo usato, verificano che il danno è sulla scocca e nonostante abbia fatto presente che prima di portarlo la prima volta quel problema non ci fosse, il prezzo della riparazione è pieno, come fosse colpa nostra che nemmeno lo abbiamo usato. Ho fatto presente che a quelle condizioni piuttosto l'avrei portato in un altro negozio e non c'è stata nemmeno una proposta di sconto sulla riparazione. Peccato perché così facendo avete perso un cliente che vi ha pure mandato un paio di amici. Due stelle e non una perché i ragazzi sono davvero a modo e cordiali. Peccato davvero perché in certi casi un 'concorso di colpa' avrebbe potuto accontentare entrambe le parti.
Mostra di piùValeria Andrini
Google
1 anno fa
Per il momento sono soddisfatta mi ha spiegato quello che devo fare x attivare l'assistenza x una Didiesse in garanzia,poi vedremo
Per il momento sono soddisfatta mi ha spiegato quello che devo fare x attivare l'assistenza x una Didiesse in garanzia,poi vedremo
ernesto tuberti
Google
1 anno fa
Gentilezza e professionalità. Consigliato
Gentilezza e professionalità. Consigliato
Riccardo Chierici
Google
1 anno fa
Ho portato a riparare una macchina delle Lelit, personale competente e molto disponibile. Pienamente soddisfatto del servizio.
Ho portato a riparare una macchina delle Lelit, personale competente e molto disponibile. Pienamente soddisfatto del servizio.
alesandro alex
Google
1 anno fa
Negozio ben fornito con prodotti di qualità, anche pezzi di ricambio per vari marchi, al livello di assistenza mi ha lasciato con un gusto amaro: ho portato in assistenza un ferro da stiro con caldaia che mi è stato restituito ben tre volte dicendomi, con il sorriso, che è funzionale. Appena ritornato a casa e provato si è rilevato dopo 5 minuti lo...
Negozio ben fornito con prodotti di qualità, anche pezzi di ricambio per vari marchi, al livello di assistenza mi ha lasciato con un gusto amaro: ho portato in assistenza un ferro da stiro con caldaia che mi è stato restituito ben tre volte dicendomi, con il sorriso, che è funzionale. Appena ritornato a casa e provato si è rilevato dopo 5 minuti lo stesso problema, per tre volte..... con una spesa, inutile, di 40 euro. Per me : consigliato per prodotti e ricambi ma mai per il service.
Mostra di più