Noleggio biciclette

63 in Italia
Soprattutto durante la bella stagione, il noleggio biciclette rappresenta un modo piacevole e alternativo per spostarsi nel traffico. Che si tratti di visitare il centro storico di grandi città come Milano o Firenze o di una pedalata in tutta libertà sul lungomare di Rimini o Lignano Sabbiadoro, le bici rappresentano un mezzo di trasporto sempre più amato dai turisti. Il servizio di noleggio offre la comodità di avere a disposizione una bicicletta da uomo o da donna - magari con un seggiolino per il trasporto dei più piccoli - per un numero definito di ore, oppure di estendere il servizio all’intera giornata anche con tariffe agevolate che vengono incontro a chi non ha fretta.

Nelle zone di montagna è possibile contare sul noleggio di mountain bike così da avere la bicicletta adatta ad affrontare anche i sentieri e i terreni più accidentati: agriturismi, alberghi e associazioni combinano spesso questa formula con l’organizzazione di tour guidati alla scoperta dei punti paesaggistici di maggiore interesse. Alcune ditte possono proporre, invece, il noleggio di e-bike, ovvero delle biciclette elettriche che aiutano anche i meno preparati ad affrontare una salita impegnativa grazie alla presenza del motore e che potranno essere utilizzate tranquillamente anche sulle piste ciclabili cittadine.

Se stai pensando di organizzare un weekend alla scoperta di un antico borgo o di una città d’arte, PagineGialle ti fornisce indirizzi e numeri di telefono delle ditte che si occupano del noleggio di biciclette nella zona così da prenotare per tempo la bici più adatta per ogni componente della tua famiglia.

Noleggio biciclette nella tua città

Noleggio biciclette: ti potrebbe interessare

Noleggio Biciclette: ricerche correlate