Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena
Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena
Sei il proprietario di Negozio WindTre?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gianluca G.
1 mese fa
Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena
Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena