Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena
Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena
Scrivi la tua recensione per
Negozio WindTre
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Gianluca G.
3 mesi fa
Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena
Totalmente inesperti e senza voglia di conoscere come risolvere bene le pratiche secondo la normativa dell’azienda. Ho cambiato casa ed ho restituito il modem ma continuano a mandarmi richieste di pagamento del modem , per colpa di una mala gestione della pratica da parte dell’ufficio di Modena