1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Hotel a Bologna vicino a FICO Eataly World: ecco quali scegliere

Vuoi visitare il parco FICO Eataly World ma non sai dove alloggiare? Ecco qualche consiglio per un hotel a Bologna

Hotel, Alberghi e B&B

Chi è a Bologna sicuramente non può perdersi una visita al FICO Eataly World, un parco tematico che dà ampio spazio alla biodiversità agroalimentare, un luogo unico che ti permette di viaggiare attraverso l’universo delle arti e dei mestieri e di vivere ogni giorno tanti tour dedicati alle coltivazioni, le fabbriche, il mondo animale e tanto altro.

Perché andare al FICO Eataly World? Le più grandi aziende della realtà artigianale produrranno davanti ai tuoi occhi il cibo più delizioso, grazie all’utilizzo di mani sapienti che si prendono cura di ogni passaggio, dal più importante fino ad arrivare al più insignificante. Ecco qualche consiglio su dove dormire a Bologna, nei pressi del parco tematico FICO Eataly World.

Dove pernottare a Bologna vicino a FICO Eataly World

Trovare Hotel vicino a Bologna non è difficile… se sai dove iniziare. PagineGialle.it ha la soluzione che stavi tanto cercando e ti propone tantissime strutture comode e vicine al FICO Eataly World ma soprattutto complete di tutto ciò di cui hai bisogno. Eccone alcune che potrai prendere in considerazione.

CDH Hotel Bologna

A pochi minuti dalla fiera FICO Eataly World, il CDH Hotel Bologna, unisce oltre al piacere di viaggiare anche la qualità delle camere rifinite in ogni dettaglio. Da non sottovalutare le tante promozioni che ogni giorno il sito COMPAGNIE DES HOTEL (CDH) offre:  sia prenotando con anticipo che usufruendo del LAST MINUTE, potrai avere uno sconto dal 8 al 12 % con colazione inclusa. Vieni da lontano? Niente paura, CDH ti offre la possibiltà di prenotare volo e pernottamento in un unico pacchetto.

Hotel Amadeus

Vicino all’uscita dell’autostrada A14, potrai trovare facilmente l’Hotel Amadeus, un Hotel a 4 stelle comodo, elegante e completo di tutti i servizi di cui potresti avere bisogno. Wi-fi gratuito in tutte le stanze, servizio navetta per accompagnarti da e per l’hotel, stanze ben rifinite, servizio di lavanderia a gettoni, i migliori quotidiani disponibili gratuitamente, ma soprattutto un personale accogliente sempre a tua disposizione.

Infine per chi non vuole rinunciare a nulla, l’Hotel Amadeus dispone di un centro Spa al quale gli ospiti possono accedere con offerte e prezzi interessanti.

Express by Holiday Inn Bologna Fiera

Gli hotel della catena Express by Holiday Inn da sempre si distinguono per la completezza dei servizi offerti che ti fanno sentire fin da subito come se fossi a casa. Wi-fi in tutte le camere, colazione buffet sempre inclusa e naturalmente camere accoglienti e prese di ricarica sempre a portata di mano. Non dimenticare inoltre che l’hotel Express by Holiday Inn è a solo un km dalla fiera di Bologna. Un’occasione imperdibile per non perdere tempo prezioso durante la visita.

Unaway Hotel Bologna Fiera

Da poco rinnovato, l’hotel Unaway Bologna Fiera è a pochi passi dalla fiera di Bologna e a soli 2 km dal centro storico. Dispone di 211 camere tutte complete di wi-fi interamente gratuito, di un ristorante “Il bolognese” dove potrai gustare piatti tipici della cucina emiliana e di un American Bar dove potrai bere un delizioso cocktail accompagnato da ottima musica.

Potrebbero interessarti anche