1. Home
  2. Viaggi
  3. Parchi divertimento

Capodanno in un parco divertimenti? Scopri tutte le offerte

Vuoi trascorrere un Capodanno speciale con i tuoi bambini e ragazzi? Corri a Gardaland e Mirabilandia!

Parchi divertimento

Cerchi un’idea diversa per trascorrere il Capodanno con i bambini? Ecco un’idea: il Capodanno a Gardaland o in uno dei parchi divertimenti aperti proprio per questa occasione! Quando si hanno dei bambini in famiglia, per questi il Capodanno diventa spesso qualcosa di noioso e affatto piacevole: stare ore e ore a tavola, nell’esasperante attesa della mezzanotte dopotutto è una vera tortura e spesso ci si addormenta prima del dovuto.

Se per quest’anno hai deciso che i protagonisti saranno i tuoi piccoli, allora ecco la soluzione che fa al caso tuo: il Capodanno in uno dei migliori parchi divertimenti italiani. Dopotutto nel 90% dei casi sono stati i tuoi ragazzi a dover sopportare i tradizionali veglioni e quest’anno si meritano un regalo speciale. Sotto l’albero ecco comparire un invito per una serata d’eccellenza. I protagonisti? I tuoi ragazzi!

Passare il Capodanno in un parco divertimenti ti permette di avere un regalo speciale per Natale e di rendere speciale l’inizio d’anno della tua famiglia. Di parchi divertimenti in Italia ce ne sono diversi, quello di Gardaland forse è il più famoso, perché grande e strutturato, ma ce ne sono anche altri che per Capodanno offrono cose molto interessanti.

Cosa ti offre Gardaland?

Fra il 22 dicembre e il 6 gennaio (escluso il 25/12) fra le 10:30 e le 18:30 il parco è aperto in versione Magic Winter, per proporti un capodanno magico. Le promozioni per Gardaland Magic Winter propongono diverse formule per accontentare i gusti di tutti, ma specialmente quelli dei bambini. Non mancano anche le proposte d’occasione che danno la possibilità di alloggiare, dopo il Capodanno a Gardaland, nel resort del parco.

La formula proposta da Gardaland per iniziare il 2019 è praticamente perfetta: di giorno ci si diverte nel parco in veste Winter, con attrazioni speciali per l’inverno a tema Natale. Al calar della sera, invece, per trascorrere al calduccio la notte più lunga dell’anno, i tuoi bambini avranno l’occasione di festeggiare con niente poco di meno che Prezzemolo presso le strutture alberghiere del parco e i divertenti hotel a tema.

Le offerte di Capodanno al Gardaland Hotel comprendono l’alloggio per due notti, il cenone, l’animazione e i fuochi d’artificio. Il 1 gennaio si potrà partecipare a un appuntamento esclusivo al teatro di Gardaland. Offerte similari per il Gardaland Adventure Hotel.

In occasione di Natale e Capodanno a Gardaland i prezzi sono molto economici rispetto all’estate: si parla infatti di 23 euro per il ticket intero e 20 euro per quello ridotto. Inclusa la possibilità di andare al Sea Life il giorno stesso o quello successivo. Acquistando i biglietti online si risparmia ancora di più.

Altri parchi divertimenti

Gardaland non è l’unico parco divertimenti a offrire una festa speciale per Capodanno anche se per quest’anno nessun parco resterà aperto durante l’ultima notte del 2018. Mirabilandia a Ravenna manterrà il normale orario d’apertura 11:00-18:00 sia il 31/12 che il 1/01 in versione Christmas Time: spettacoli, ambienti e attrazioni avranno un aveste tutta invernale per allietare i piccoli ospiti. Il parco Rainbow Magicland Valmontone, invece, per quest’anno resterà chiuso.

Potrebbero interessarti anche