1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Tecnocostruzioni infrastrutture e impianti sportivi a Torrecuso

Ditta di costruzioni edili fondata nel 1986 e specializzata nella realizzazione di impianti sportivi, infrastrutture e in manutenzione stradale

12-12-2022

Servizi

Tecnocostruzioni a Torrecuso (BN)

Tecnocostruzioni con sede a Torrecuso, in provincia di Benevento, è un’impresa edile che si occupa dal 1986 di interventi dedicati alla realizzazione di infrastrutture e impianti sportivi di vario genere. L’azienda mette a disposizione del cliente la professionalità e l’esperienza acquisita nel corso degli anni e la possibilità di utilizzare macchinari e strumentazioni all’avanguardia che permettono di semplificare i vari servizi garantendo precisione e bellezza estetica. L’azienda si occupa di tutte le vicende e le questioni relative all’intervento partendo dalla gestione burocratica alla scelta dei materiali migliori per ottenere un risultato destinato a durare nel tempo. I cantieri vengono gestiti da professionisti del settore con il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza per quanto riguarda l’utilizzo dei dispositivi di protezione personale e per tutti gli altri aspetti. Lo staff è sempre costantemente a disposizione del cliente per dare utili informazioni e consigliarlo al meglio verso le migliori opzioni possibili per il risultato ricercato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tecnocostruzioni

Contrada Collepiano - 82030 Torrecuso (BN)

PIÙ INFORMAZIONI

Realizzazione di infrastrutture e impianti sportivi

La principale attività svolta dall’impresa Tecnocostruzioni su tutto il territorio nazionale è dedicata alla costruzione di infrastrutture e di impianti sportivi. Avendo delle competenze specifiche in questo ambito, la ditta è capace di realizzare impianti sportivi all’avanguardia che prevedono campi da tennis per bambini e grandi oppure campi da calcio e da calcetto e qualsiasi altra struttura che permetta di svolgere sport all’interno oppure all’esterno. Le realizzazioni rispettano le normative vigenti in tema di sicurezza per consentire agli utilizzatori di poter praticare il proprio sport preferito in totale sicurezza senza alcun rischio. Inoltre, l’azienda si occupa di infrastrutture a 360°. In particolare effettua il servizio di realizzazione di importanti progetti per ottimizzare la viabilità su strada oppure per quanto riguarda il rifacimento e l’ampliamento di una stazione ferroviaria o aeroportuale. Tra le altre opere che possono essere realizzate ci sono gli acquedotti, le fognature pubbliche e private o interventi di bonifica per consentire a un territorio di poter essere sfruttato al meglio.

Interventi di manutenzione stradale e delle infrastrutture

La ditta Tecnocostruzioni si occupa di interventi di manutenzione stradale e verso le infrastrutture utilizzando al meglio i macchinari e strumentazioni all’avanguardia di cui dispone e la professionalità del proprio staff. Periodicamente è necessario intervenire con la manutenzione delle autostrade e delle strade interne per consentire agli automobilisti di percorrerle senza eccessivi rischi per la loro salute e per l’incolumità del mezzo di trasporto. L’azienda si occupa della manutenzione attraverso il rifacimento del fondo stradale che prevede un’opera multidisciplinare nella quale collaborano diversi professionisti che si occupano dell’eliminazione del vecchio asfalto con l’installazione di un nuovo manto che dovrà essere ottimizzato sia per la capacità di resistere nel tempo sia di filtraggio rispetto all’acqua, evitando la formazione di pericolose pozzanghere. Questi interventi vengono effettuati anche per le infrastrutture che sul territorio nazionale italiano sono molto spesso fatiscenti come nel caso di ponti, cavalcavia e sistemi di sicurezza tra cui guard rail. Con un’attività di prevenzione mirata è dunque possibile migliorare le condizioni delle autostrade italiane e al tempo stesso evitare elementi di rischio rispetto a possibili incidenti. Contatta Tecnocostruzioni per maggiori informazioni su tutti i servizi previsti e per altre richieste.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tecnocostruzioni

Contrada Collepiano - 82030 Torrecuso (BN)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche