1. Home
  2. Sport e tempo libero
  3. Sale giochi

Bowling a Torino: migliori sale giochi da scegliere

Quali sono le migliori sale giochi dove giocare a bowling a Torino? Abbiamo raccolto una lista con gli indirizzi utili, scopriteli tutti in questo articolo

Sale giochi

Quanti amano il bowling? Uno sport vero e proprio che richiede tecniche e regole, ma nello stesso tempo un passatempo ideale per tutti. Non conta l’età, è un’attività adatta per giovani e meno giovani, maschi e femmine. Non contano le caratteristiche fisiche, il pesoforma, l’altezza o altro, per cimentarsi con le proprie abilità, la propria mira e divertirsi. Per una serata tra amici in compagnia, magari in occasione di una bella rimpatriata, per organizzare un torneo a squadre e svagarsi insieme. Se sei a Torino, ecco dove andare a giocare a bowling con gli amici, la famiglia o i colleghi.

King Center

Non lontano dal quartiere Pozzo Strada, in Via Monginevro, 242/9, ecco il più grande centro divertimento del nord-ovest Italia, che si estende su 7000 mq al coperto e climatizzati. Il King Center è uno dei posti più grandi a Torino, dove giocare a bowling, con ben 20 piste e con prezzi che si aggirano sui 2,60 euro a partita per persona dal lunedì al venerdì fino alle 20 e con altri prezzi variabili dalle 20 in giù e in base ai festivi e prefestivi. Nel center troverete anche una pista go-kart al coperto, un casinò di 400 mq con slot e roulette automatica, biliardi, ping-pong, videogame e molto altro ancora. Si organizzano feste aziendali, compleanni e per cenare insieme c’è pizzeria, ristorante e snack-bar.

Escape Room Maestri del Mistero

Nello storico quartiere di San Salvario, in Via Belfiore 42, proprio al centro di Torino, ecco un center con bowling, biliardo, escape room, giochi di gruppo di realtà virtuale e giochi di società, ludoteca e sala giochi. Da Escape Room Maestri del Mistero avrete anche la possibilità di esplorare mondi nuovi all’insegna del divertimento, per abbandonare la realtà ed immergervi in nuove esperienze adrenaliniche e misteriose, sfidare sé stessi e condividere l’avventura con i propri amici e per trascorrere ore piacevoli con una molteplice gamma di attività ricreative.

Eurobowling Loisir L.S.R.L.

Eurobowling Loisir L.S.R.L.

Se cercate una sala bowling tra Torino e provincia, non potete non passare per Leinì (TO), in Via Torino, 135. Un grande centro di divertimento alle porte della città dal 1998, per le vostre serate libere e le occasioni speciali, con sedici piste da bowling, sala videogames per adulti e bambini, giochi di abilità per tutte le età. Il locale dispone di un ristorante pizzeria con un’ampia sala interna e una sala esterna e di un cocktail bar. Aperto sette giorni su sette, ideale anche per chi lavora in settimana.

PlayCity

Uno dei più frequentati bowling del Piemonte, si trova a Moncalieri, nei pressi di Torino, in Via Postiglione Fortunato, 1. Tantissime le piste super attrezzate per soddisfare la tua voglia di bowling. PlayCity è un mondo di giochi ed entertainment tutto da vivere. Molto amato da adulti e bambini, ideale per le famiglie, con 5 sedi in tutta Italia e aperto 365 giorni all’anno dalla mattina sino a tarda notte. Tantissime le promozioni, con possibilità di avere la PlayCity Card ed usufruire di sconti vantaggiosi.

Pronti per un divertimento senza età, che unisce principianti e professionisti tra sport ed entertainment. A Torino e dintorni, il bowling è una cosa seria! Sfida i tuoi amici, scegli la palla giusta e… strike!

Potrebbero interessarti anche