1. Home
  2. Food

Grossista di prodotti alimentari Sala Romeo

L'azienda Sala Romeo a Seregno si occupa della produzione di prodotti caseari, realizzati con metodi tradizionali e materie prime di altissima qualità.

05-12-2023

Food

La storica azienda Sala Romeo Sas a Seregno in provincia di Milano è stata fondata nel 1875 dal sig. Sala Felice specializzandosi nella produzione e vendita di prodotti alimentari.
Negli anni, la ditta ha ottenuto un successo nazionale e ha deciso di ampliare il suo catalogo con la creazione del marchio brevettato MarcaRosa, che propone piatti pronti e altre specialità della gastronomia italiana.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Sala Romeo Sas

Via Lisbona, 25 - 20831 Seregno (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Mostra numero

Produzione e distribuzione di prodotti alimentari

Una delle principali attività dell’azienda Sala Romeo è la vendita all’ingrosso di prodotti alimentari presso ristoranti, bar, supermercati e altri punti vendita. Il grossista propone in vendita non solo la selezione di formaggi e salumi, ma anche pasta fresca o secca, cereali e legumi, uova biologiche e succhi di frutta. I prodotti alimentari ordinati dai piccoli supermercati e dalla GDO vengono consegnati presso la sede delle attività entro poche ore. Tutti gli alimenti sono preparati e confezionati nello stabilimento a Seregno, per garantire al consumatore prodotti made in Italy sicuri e certificati.

I prodotti freschi MarcaRosa

Il catalogo dei prodotti proposti dall’azienda in provincia di Milano si è arricchito con le “eccellenze” di MarcaRosa, il marchio brevettato di Sala Romeo che comprende piatti pronti, condimenti e salse, dolci e gelati. Per quanto riguarda i dolci vengono utilizzati i formaggi freschi per preparare la tradizionale ricotta e pera, le cheesecake alla frutta e le michelle in diversi gusti. I clienti possono provare le ultime novità MarcaRosa come i risotti con ortica, zafferano e porcini o al radicchio, subito pronti. Presso le gastronomie sono invece in vendita gli gnocchi ripieni con carne e verdure, preparati con patate fresche e biologiche.

Produzione formaggi

La ditta Sala Romeo si occupa principalmente della produzione di prodotti caseari, come formaggi, latte e derivati. Il latte viene raccolto presso le aziende del territorio e in seguito trasformato nello stabilimento a Seregno, per realizzare formaggi freschi e stagionati. I formaggi vengono prodotti secondo l’antica tradizione casearia ma con l’ausilio di attrezzature all’avanguardia, che garantiscono altissimi standard di igiene e qualità. Tra i prodotti in vendita troviamo la ricotta, i formaggi freschi di capra, la stracciatella, la crescenza e la robiola. Per quanto riguarda i formaggi stagionati, la ditta Sala Romeo produce taleggio, erborinati, caprini, ecc. Per soddisfare le diverse richieste dei clienti, negli ultimi anni sono stati realizzati formaggi affinati al vermouth, ai frutti rossi, al miele, al rum e alla frutta secca.

Produzione salumi

La ditta Sala Romeo non si occupa soltanto della produzione di prodotti caseari, ma è anche impegnata nella creazione di salumi. Lo staff seleziona solo carne di primissima qualità, proveniente da allevamenti italiani. Uno dei prodotti di punta è il prosciutto crudo, ma si possono acquistare anche altri tipi di insaccati come bresaola, speck, salsiccia stagionata e salame milanese.

Confezioni regalo

La ditta Sala Romeo viene scelta ogni anno da centinaia di aziende per la realizzazione di cesti natalizi, che possono comprendere una selezione dei migliori salumi e formaggi, ma anche altri prodotti a scelta. In occasione di compleanni, feste e meeting aziendali, lo staff dell’azienda realizza delle originali confezioni regalo.

Stai cercando un grossista di prodotti alimentari per il tuo ristorante o supermercato? Chiama subito la ditta Sala Romeo per richiedere il catalogo dei prodotti in vendita.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Sala Romeo Sas

Via Lisbona, 25 - 20831 Seregno (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche