1. Home
  2. Bellezza
  3. Centri benessere

Egy Beauty centro benessere e solarium ad Angri

Egy Beauty ha sede ad Angri ed è un centro benessere che si avvale di macchinari di ultima generazione e di uno staff qualificato ed esperto

01-06-2023

Centri benessere

Egy Beauty è un’attività in continua espansione, nata e cresciuta con l’obiettivo di garantire al proprio target le migliori soluzioni estetiche. Si tratta di un centro benessere improntato alla massima soddisfazione dei clienti, con lavori realizzati nei minimi dettagli e nel pieno rispetto degli standard qualitativi più all’avanguardia. Diamo un’occhiata ai fattori che fanno la differenza in merito a una realtà aziendale che ha tutta l’intenzione di continuare a stupire un bacino d’utenza molto esteso nella provincia di Salerno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Egy Beauty

Via Murelle, 18 - 84012 Angri (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Apre tra 10 minuti

Mostra numero

Che cos’è Egy Beauty

Egy Beauty nasce come semplice studio estetico nel 2015. Ci ha pensato l’estetista Eugenia Accadia a intraprendere un’attività così importante per numerosi clienti, mettendo a disposizione una gamma di servizi interessanti a prezzi molto competitivi. Nel giro di pochi anni, l’evoluzione è stata davvero notevole e chiunque può rendersi conto di avere a che fare con uno staff altamente qualificato, scelto in seguito a un’attenta selezione. A tutto ciò, bisogna aggiungere una formazione costante e una serie di aggiornamenti periodici, in grado di rendere lo studio tra i più rilevanti dell’intera Campania.

Le prerogative del centro benessere situato ad Angri

Il centro benessere situato nel cuore di Angri, nei pressi del polo cittadino locale, rispetta fino in fondo le promesse fatte alla propria clientela. Non appena si accede alla sede, è possibile apprezzare l’uso di ambienti sterilizzati, dovuti anche alla collaborazione con il marchio Golmar che fornisce i vari prodotti. Basterebbe un elemento simile per toccare con mano le potenzialità dell’azienda. Tuttavia, non bisogna lasciare in secondo piano la massima attenzione rivolta alla sostenibilità ambientale, con soluzioni concepite riducendo al minimo ogni impatto sull’ecosistema.

Quali servizi vengono forniti da Egy Beauty

Eugenia Accadia e i suoi collaboratori garantiscono una gamma infinita di servizi all’avanguardia. In primo luogo, la cura delle unghie viene valorizzata in maniera intensiva, sia per quanto riguarda le mani che i piedi. Manicure e pedicure sono realizzate con attenzione, così come ricostruzioni, colate e smalti semipermanenti. Un discorso analogo è valido per ciò che concerne l’epilazione, con l’opportunità di estirpare alla radice i peli superflui e tornare ad avere una cute liscia e morbida.

Anche i trattamenti per viso e corpo trovano un ampio spazio all’interno dell’azienda, insieme alle varie funzionalità di pressoterapia e ossigenoterapia. Allo stesso tempo, è possibile sottoporsi a massaggi rilassanti, in modo da poter ritrovare il benessere perduto e affrontare al meglio le vicende di ogni giorno. Dai servizi con ultrasuoni al trucco per cerimonia, non manca davvero nulla per immergersi in un’esperienza intrigante sotto ogni punto di vista. Infine, non bisogna lasciare in secondo piano una funzionalità di solarium doccia che proietta verso attimi di puro comfort.

Chiama Egy Beauty per prenotare una seduta presso il centro estetico di Angri e scopri le potenzialità dell’attività guidata da Eugenia Accadia. Potrai così accertarti della qualità superiore alla media di uno studio capace di darti relax e benessere senza confini.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Egy Beauty

Via Murelle, 18 - 84012 Angri (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Apre tra 10 minuti

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche