PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Informatica

3686 in Italia

informatica

L’informatica è diventata parte integrante delle nostre vite ed è ormai talmente importante nel mondo del lavoro e in generale nell’ordinamento della società, che è impossibile farne a meno. In un mondo che si muove a ritmi sempre più veloci, l’informatica è un settore sempre in continua evoluzione e che sta radicalmente cambiando la qualità e gli stili di vita.

Le aziende che operano nel settore dell’informatica e di internet sono sempre più numerose e specializzate in campi sempre più specifici e innovativi, come quelle di Milano, Torino e L'aquila: dalla vendita di software, hardware e accessori vari ai centri di assistenza e riparazione dei computer, dalle società di consulenza informatica ai servizi di hosting e web design, dall’ideazione di strategie di web marketing all’editoria multimediale, e tanto altro ancora.

Cerca con PagineGialle le aziende di informatica che rispondono alle tue esigenze: in ciascuna scheda ti verranno illustrati i servizi offerti dal centro, un eventuale catalogo dei prodotti in vendita e la disponibilità dei marchi trattati. Le mappe interattive ti aiuteranno invece a individuare il servizio di informatica più vicino a te.

Ti potrebbe interessare anche
accessori pc indispensabili
Il giusto spazio per archiviare i dati. Spesso può capitare che lo spazio disponibile su un hard disk non sia sufficiente, in particolare quando vengono installati programmi molto grandi come videogiochi o, semplicemente, nel caso di gallerie di video e foto ad alta definizione che rischiano da sole di occupare il disco fisso.
acquistare personal computer
PC fisso o portatile? La scelta dipende dall’uso che si intende fare del PC: chi vuole giocare con una grafica di un certo livello non prenderà in considerazione un laptop, mentre se il computer vi serve anche per lavoro o per lo studio, meglio un portatile che vi permetta di portarlo comodamente con voi.
antivirus pc
Virus informatici, cosa sono? I virus informatici funzionano e si riproducono come farebbero quelli che a volte infettano il nostro organismo. Per questa ragione sono una temibile minaccia per i possessori di un PC perché ne compromettono il funzionamento rallentando l’intera macchina o distruggendo file necessari per l’avviamento e il corretto funzionamento di numerosi programmi.