Gommapiuma

30 in Italia
Quanti usi si possono fare della gommapiuma? Moltissimi. La gommapiuma, chiamata anche gommaspugna, altro non è che poliuretano espanso elastico, un materiale altamente adoperato per imbottiture di vario genere. Può capitare di aver bisogno di gommapiuma per imbottire divani, sedie e cuscini di casa, o per imbottire ed insonorizzare una stanza, oppure ancora, per farne dei materassi

La gommapiuma in effetti, ha da tempo sostituito i materiali usati in passato, come ad esempio la lana, le piume e la paglia, in quanto decisamente più pratica, comoda ed igienica, ragion per cui il mercato odierno pullula di oggetti costituiti in gran parte proprio di gommapiuma. Cerchi il negozio più vicino e fornito in cui trovare la gommapiuma necessaria a mettere in pratica la tua abilità di tappezziere? Su PagineGialle, sito di ricerca dei migliori professionisti che operano nel territorio italiano, trovi tutti i rivenditori della tua zona o di quella di tuo interesse, con l'elenco completo di nomi e indirizzi, una vera e propria miniera di informazioni in cui non può mancare ciò che corrisponde in pieno alle tue esigenze.

La gommaspugna, la cui produzione avviene per stampaggio o per schiumatura, viene venduta a metraggio, a fogli, a lastre e con altre metodiche ancora per adattarsi ad usi diversificati: su PagineGialle hai a disposizione tutta la gamma dei negozi e dei prodotti senza dover neppure uscire di casa, ma semplicemente accedendo al sito tramite pc e scegliendo quanto occorre solo con qualche clic. 

Gommapiuma nella tua città

Gommapiuma: ti potrebbe interessare


Rispetto a quelli costituiti da altri materiali, gli oggetti in gommapiuma presentano maggiori comodità, poiché sono di norma più facili da lavare, quindi più semplici da mantenere puliti, e più maneggevoli, poiché la gommapiuma è estremamente leggera. Non a caso i materassi, che per l'impiego stesso che se ne fa sono particolarmente soggetti a diventare un ricettacolo di polveri, germi e batteri, sono oggi per la maggior parte fatti proprio di gommaspugna, così da risultare non solo più duraturi nel tempo, ma anche più salutari, adatti a chi soffre di allergie o è semplicemente molto attento al benessere proprio e dei suoi cari. Grazie a PagineGialle trovare la migliore gommapiuma della città diventa ancora più facile grazie alle mappe interattive, che indicano alla perfezione anche a chi non è pratico o non conosce a fondo il posto, il percorso da seguire. 

Gommapiuma: ricerche correlate