Colorifici

30 in Italia

colorifici

I colorifici sono dei centri specializzati nella produzione all’ingrosso e vendita al dettaglio di colori, vernici e smalti. Quando arriva il momento di ristrutturare casa, restaurare quel vecchio mobile in cucina o dare un nuovo tocco di luce al tuo soggiorno, nei colorifici trovi tutto ciò che ti occorre per realizzare i tuoi piccoli e grandi progetti. Non devi necessariamente essere un pittore o un decoratore professionista per apprezzare questi luoghi: qui potrai dilettarti nella scelta del colore giusto tra un’infinita gamma di tonalità e sfumature, le vernici speciali più adatte al materiale da trattare e tutti quegli accessori indispensabili per dare sfogo alla tua creatività.

I colorifici possono rivelarsi anche estremamente utili per tutto ciò che riguarda i piccoli lavori di bricolage e faidate perché vendono praticamente di tutto: dai pennelli con setole naturali agli smalti per il vetro e la ceramica, dal gesso agli stucchi per i mosaici. In molti casi i colorifici rappresentano inoltre dei punti di riferimento per le imprese edili e i professionisti nel settore delle costruzioni, specializzandosi in prodotti appositamente studiati per l’edilizia.

Che tu sia un impresario edile di Milano o un decoratore di Modena, PagineGialle.it ti assiste nella scelta del colorificio più adatto a rispondere alle tue esigenze. Affidati a un rivenditore di fiducia e avrai la garanzia di realizzare dei prodotti con materiali di qualità e attenzione ai dettagli.