Giardinieri

224 in Italia

È forse arrivato il momento di sfoltire la siepe del tuo giardino? Oppure hai deciso di riformare e abbellire il terrazzo con fiori e piante ornamentali? Se non hai pollice verde, chiedi consiglio a un bravo giardiniere e avrai la garanzia di un lavoro professionale e realizzato su misura. Il giardiniere infatti è specializzato nella coltivazione di parchi, giardini e spazi verdi, esperto di giardinaggio e tecniche di semina, concimazione e potatura di alberi, piante e fiori di tutte le specie.

Quando il fai da te non è sufficiente o preferisci affidare il lavoro a mani esperte, un giardinierie è in grado di realizzare delle vere e proprie opere d’arte, trasformando il tuo giardino o il tuo terrazzo in un’oasi di colori e profumi. Svolgendo il proprio lavoro con passione e nutrendo un profondo amore per la natura, i giardinieri ti garantiscono una manutenzione continua dei tuoi spazi verdi, stabilendo le tecniche di irrigazione più appropriate in base al terreno e scegliendo i trattamenti antiparassitari a seconda della stagione dell’anno.

Dalla Lombardia fino alla Sicilia, PagineGialle.it ti mette a disposizione una lista dettagliata di giardinieri che operano nella tua zona e un’ampia scelta di aziende del settore, come fiorai, vivai, rivenditori di articoli, macchine e attrezzi per il giardinaggio.

Giardinieri nella tua città