PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Fraschetta Osteria Dar Vignarolo

INDIRIZZO

Strada Nuova, 97 - 00072 Ariccia (RM)
41.72143 12.67356

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 9332460

DESCRIZIONE

Fraschetta ad Ariccia, Osteria Dar Vignarolo al centro di Ariccia, è una tipica fraschetta situata nel rinomato paese dei Castelli Romani. Ariccia famosa per la qualità del suo vino, e per la sua pietanza esclusiva, la porchetta, antico prodotto di lavorazione unica e inimitabile conosciuta in tutta Italia. Vi proponiamo i nostri antipasti tipici: coppiette, salumi, formaggi, la nostra famosissima porchetta, cucina casereccia, carne alla brace. Il tutto accompagnato dal vino dei Castelli Romani la Romanella, ed avvolto in un'atmosfera famigliare ed allegra. Vassoi ricchi di prosciutto laziale, mozzarella di bufala, ricotta romana, formaggi vari della tradizione laziale, salsicce di maiale e cinghiale, coppiette, una ricca varietà di sottolio e sottaceti, olive dolci e piccanti, il tutto accompagnato da un filone di pane casereccio, fresco di giornata. Non può mancare sulle vostre tavolate la popolare porchetta, tradizionale. Possibilità di cenare o pranzare all'aperto.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bisteccherie, enoteca, fraschetta, osteria, trattoria.

Prodotti

: carne, formaggi.

Servizi

: cene per comitive, ristorante tipico.

Specialità

: antipasti, carne alla brace, cucina casereccia, cucina romana, dolci della casa, porchetta, porchetta alla romana, primi piatti, salumi, vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Locali e ritrovi - vinerie e wine bar; Ristoranti; Ristoranti - trattorie ed osterie.

Posizione

: in centro.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 09163471007
COD. R66541861

Le recensioni

Postato 7 mesi fa

"Delusione "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Premesso che eravamo un gruppo numeroso con menù fisso pattuito in precedenza per semplicità. I tempi di attesa son stati lunghissimi. Inoltre eravamo seduti ad attendere su delle panche senza schienale. I piatti erano di plastica e non erano neanche state messe le posate e i tovaglioli. Antipasto veramente ridotto, pane che scarseggiava, un assaggio di primo (carbonara) e mezza salsiccia con n. 2 arrosticini freddi. Il vino non è mancato ma non è stato particolarmente gradito. Sono anni che vado ad Ariccia ed è la prima volta che mi alzo da tavola non sazio e soprattutto dopo lunghe attese. Abbiamo pure fatto presente la scarsità di portate e ci è stato risposto che ne sarebbero arrivate altre ma alla fine il riscontro è stato negativo. Allo stesso prezzo e per un numero di persone simile abbiamo ricevuto trattamenti DECISAMENTE migliori. Non ci tornerò sicuramente.

Postato 6 anni fa

"sad but true"

Voto Buono [ 3/5 ]

tra chi si sdilinquisce in profusioni di stelle e chi stronca nettamente il locale, e' opportuno porre una dovuta specifica, le fraschette sono , ormai ed ahime' ad appannaggio di una deriva prettamente turistica e, per quanto mi duole dirlo , la qualita' ne risente. Per cui , in medio stat virtus , e 3 stelle mi sembrano dovute e doverose. Alla fin fine si mangiano piattucci di salumi e formaggi , entrambi non particolarmente speciali e selezionati. Il divertimento risiede quasi esclusivamente nel cantare a squarciagola vecchie canzoni da osteria annaffiate da vino anche abbastanza mediocre.Sad but true

Postato 6 anni fa
Voto Mediocre [ 1/5 ]

Abbiamo pagato 10 euro a testa per mangiare piatti di affettati e formaggi striminziti. Il cameriere non si è quasi mai visto e l'igene dei bagni lascia molto a desiderare.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda