Recensioni (8)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

3.2
(2)
(2)
Discreto
(0)
(2)
1 di 1 pagine (8 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 1 anno fa

"Delusione "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Premesso che eravamo un gruppo numeroso con menù fisso pattuito in precedenza per semplicità. I tempi di attesa son stati lunghissimi. Inoltre eravamo seduti ad attendere su delle panche senza schienale. I piatti erano di plastica e non erano neanche state messe le posate e i tovaglioli. Antipasto veramente ridotto, pane che scarseggiava, un assaggio di primo (carbonara) e mezza salsiccia con n. 2 arrosticini freddi. Il vino non è mancato ma non è stato particolarmente gradito. Sono anni che vado ad Ariccia ed è la prima volta che mi alzo da tavola non sazio e soprattutto dopo lunghe attese. Abbiamo pure fatto presente la scarsità di portate e ci è stato risposto che ne sarebbero arrivate altre ma alla fine il riscontro è stato negativo. Allo stesso prezzo e per un numero di persone simile abbiamo ricevuto trattamenti DECISAMENTE migliori. Non ci tornerò sicuramente.

Postato 6 anni fa

"sad but true"

Voto Buono [ 3/5 ]

tra chi si sdilinquisce in profusioni di stelle e chi stronca nettamente il locale, e' opportuno porre una dovuta specifica, le fraschette sono , ormai ed ahime' ad appannaggio di una deriva prettamente turistica e, per quanto mi duole dirlo , la qualita' ne risente. Per cui , in medio stat virtus , e 3 stelle mi sembrano dovute e doverose. Alla fin fine si mangiano piattucci di salumi e formaggi , entrambi non particolarmente speciali e selezionati. Il divertimento risiede quasi esclusivamente nel cantare a squarciagola vecchie canzoni da osteria annaffiate da vino anche abbastanza mediocre.Sad but true

Postato 7 anni fa
Voto Mediocre [ 1/5 ]

Abbiamo pagato 10 euro a testa per mangiare piatti di affettati e formaggi striminziti. Il cameriere non si è quasi mai visto e l'igene dei bagni lascia molto a desiderare.

Postato 7 anni fa

"assolutamente da provare"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Storica fraschetta di Ariccia , cibo veramente di qualita' . Consiglio vivamente antipasti e primi piatti . Servizio eccellente , ottimo rapporto prezzo/ qualita'. Adatto a tutti : famiglie con bambini , gruppi di amici ed in famiglia. Assolutamente da provare

Postato 7 anni fa

"personale molto accogliente"

Voto Buono [ 3/5 ]

Buona trattoria,buoni gli antipasti,olive,mozzarelle,prosciutto,locale molto caratteristico,personale molto accogliente.

Postato 7 anni fa

"ottima fraschetta"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ottima fraschetta. L'antipasto consiste in affettati misti, porchetta a volontà, formaggi e cose tipiche romane. Poi c'è un'ampia scelta di primi romani come gricia, carbonara ecc. Tutto molto buono!

Postato 7 anni fa

"osteria molto buona"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Osteria molto buona. Ottimi gli antipasti mozzarelle, olive, coppiette, porchetta, salame prosciutto...e tanto altro, porzioni abbondanti e prezzi giusti. Consiglio di evitare il sabato sera se non dietro prenotazione.

Postato 8 anni fa

"si consiglia la prenotazione"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La miglior fraschetteria della zona, antipasti a volontà, piatti semplici e posto molto genuino, come le antiche osterie. Sempre piena, si consiglia la prenotazione.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Fraschetta Osteria Dar Vignarolo
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori