fioraio

3150 in Italia

fioraio

Hai una passione per i fiori? Vuoi che la tua casa sia sempre adornata di fiori freschi e profumati, per dare profumo e colore agli ambienti? Forse avresti dovuto fare il fioraio di professione e magari avere una serra da coltivare tutta da te. Quello dei fiori è un mondo suggestivo, fatto di simboli e significati attribuiti da antiche tradizioni. I fiori si regalano in determinate occasioni, e ciascuno è adatto a circostanze diverse: ad esempio, la rosa rossa è il fiore della passione e dell’amore; il giglio bianco è simbolo di purezza, la rosa gialla sinonimo di gelosia.

I fiorai non vendono semplicemente fiori ma sanno anche consigliarti sui doni giusti da fare per qualsiasi occasione, realizzando anche su richiesta delle composizioni originali e fantasiose, al pari di vere e proprie opere d’arte.

Per le strade di Roma o Firenze, puoi trovare anche fiorai aperti tutta la notte. Molti fiorai assicurano inoltre un servizio di consegna a domicilio di piante, fiori, bouquet e altri omaggi, oppure sono esperti in addobbi e coreografie di matrimoni o feste. Qualunque sia l’evento che vuoi celebrare, rivolgiti al tuo fioraio di fiducia e la tua festa sarà unica e impeccabile.