ferramenta

4098 in Italia

ferramenta

Il ferramenta è quel negozio sotto casa che vende una serie di articoli che ti permettono di svolgere piccoli lavori nella tua casa, senza bisogno di rivolgerti a professionisti come il falegname o l’elettricista.
In moltissimi casi, ti basteranno un po’ di senso pratico e qualche consiglio del ferramenta sugli strumenti da utilizzare per fissare da solo una mensola il salotto o per montare e sigillare la porta della doccia in bagno. E grazie al ferramenta potrai duplicare le chiavi di casa, o trovare un lucchetto per legare la tua bicicletta.

Ma al ferramenta puoi rivolgerti anche se sei un tecnico di Brescia o Messina che ha bisogno di attrezzi e utensili professionali. Trovare, nei diversi negozi, trapani o valvole oleodinamiche e pneumatiche, stringitubi o chiavi regolabili a rullino con millimetratura, non sarà un problema.

PagineGialle.it ti aiuta a trovare i ferramenta della tua città che si occupano di vendita al dettaglio o che trattano commercio all’ingrosso. Consulta le schede informative che abbiamo preparato per te, localizza il negozio che hai scelto sulle nostre mappe e, grazie al servizio che ti permette di richiedere i preventivi, confronta i diversi prezzi, se quello di cui hai bisogno richiede una grossa spesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
svitare viti bloccate
Una vite bloccata non gira all’interno della sua sede, impedendovi di rimuoverla, ma ecco alcuni rimedi per risolvere l’inconveniente:Iniziare dal cacciavite giustoUna vite arrugginita o spanata richiede un’attenzione particolare per evitare che si spezzi rendendo il vostro lavoro di estrazione ancora più complicato.
scegliere tassello per muro
Mensole, ma anche quadri pesanti, appliques, pensili e televisioni a led, i tasselli permettono di appendere alle pareti numerosi oggetti, a condizione di scegliere quelli giusti per la superficie o il tipo di lavoro.
scegliere viti e cacciaviti
Tra le cose più importanti per dedicarsi al fai da te ci sono quegli strumenti che servono per avvitare (viti, cacciaviti manuali o a batteria) e che rappresentano la base di quasi tutti i progetti.