Musilli Fabio Climatizzazione

Viale Certosa, 288 - 20156 Milano (MI)
45.50247 9.12456
MOSTRA TELEFONO
02 38008717

La Climatizzazione Musilli di viale Certosa, a Milano, si occupa dell'installazione e della manutenzione degli impianti di condizionamento.

La ditta Climatizzazione Musilli si trova a Milano in viale Certosa 288 e si occupa di assistenza, installazione e manutenzione degli impianti di condizionamento. Oltre che per gli impianti di aria condizionata civili, l'azienda offre anche assistenza tecnica autorizzata per gli elettrodomestici Samsung.Si effettua assistenza autorizzata per Milano e Provincia CLIVET.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: impianti di condizionamento d' aria fissi per uso civile, condizionamento, centro assistenza tecnica autorizzata, manutenzione impianti, installazione condizionatori d'aria, installazione impianti di condizionamento, installazione.

Prodotti

: impianti di condizionamento aria, pompe di calore, climatizzatori con pompa di calore.

Servizi

: assistenza tecnica, manutenzione impianti di climatizzazione, assistenza elettrodomestici, assistenza condizionatori, pronto intervento, manutenzione caldaie, assistenza climatizzatori, riparazione caldaie, installazione di caldaie.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Condizionamento aria impianti - installazione e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 09481670967

MARCHI

Altri marchi: SAMSUNG
COD. Z82693621

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(3)
Postato più di due anni fa

"Bravi e veloci"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottimo servizio. Veloci e cordiali. Hanno effettuato la riparazione con una settimana di anticipo e mi hanno contattato per email. Lo consiglio

Postato più di due anni fa

"Lack of professionality"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

non rispondono al telefono, a nessun numero, anche cellulare sembra INCREDIBILE non mi pare ci sia altro da aggiungere poi dicono che c'è la crisi.......

Postato più di due anni fa

"PESSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Difficilissimo mettersi in contatto con loro (il più delle volte fanno cadere la linea) e non rispondono alle mail. Quando ho preso un appuntamento per una riparazione non si sono presentati e, solo dopo mio sollecito, sono arrivati con oltre 2 ore di ritardo (motivazione: c'era traffico! Nessuno mi ha contattata per avvisarmi del ritardo). Mi stupisco che Samsung si affidi a questa società!

Postato più di due anni fa

"Disastro assistenza samsung"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Portato robot aspirapolvere per riparare.Consegnato al centro il 30 Giugno 2015 riparato il 28 settembre 2015. Due diversi preventivi. Nonostante avevano sia telefoni che indirizzo mail nessuna comunicazione sia del preventivo che della causa del guasto se non richieste fatte da noi sia personalmente al negozio che telefonicamente. Primo preventivo 98€ . Secondo preventivo ,dopo proteste per la lungaggine , 200€.Direi esperienza da non ripetere. Vorrei dare un voto con il meno davanti me non esiste nella scala ... Peccato

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda