Ottimo servizio. Veloci e cordiali. Hanno effettuato la riparazione con una settimana di anticipo e mi hanno contattato per email.
Lo consiglio
Ottimo servizio. Veloci e cordiali. Hanno effettuato la riparazione con una settimana di anticipo e mi hanno contattato per email.
Lo consiglio
Davide M.
più di due anni
Lack of professionality
non rispondono al telefono, a nessun numero, anche cellulare
sembra INCREDIBILE
non mi pare ci sia altro da aggiungere
poi dicono che c'è la crisi.......
non rispondono al telefono, a nessun numero, anche cellulare
sembra INCREDIBILE
non mi pare ci sia altro da aggiungere
poi dicono che c'è la crisi.......
BeatriceT
più di due anni
PESSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Difficilissimo mettersi in contatto con loro (il più delle volte fanno cadere la linea) e non rispondono alle mail. Quando ho preso un appuntamento per una riparazione non si sono presentati e, solo dopo mio sollecito, sono arrivati con oltre 2 ore di ritardo (motivazione: c'era traffico! Nessuno mi ha contattata per avvisarmi del ritardo).
Mi stup...
Difficilissimo mettersi in contatto con loro (il più delle volte fanno cadere la linea) e non rispondono alle mail. Quando ho preso un appuntamento per una riparazione non si sono presentati e, solo dopo mio sollecito, sono arrivati con oltre 2 ore di ritardo (motivazione: c'era traffico! Nessuno mi ha contattata per avvisarmi del ritardo).
Mi stupisco che Samsung si affidi a questa società!
Portato robot aspirapolvere per riparare.Consegnato al centro il 30 Giugno 2015 riparato il 28 settembre 2015. Due diversi preventivi. Nonostante avevano sia telefoni che indirizzo mail nessuna comunicazione sia del preventivo che della causa del guasto se non richieste fatte da noi sia personalmente al negozio che telefonicamente. Primo preventiv...
Portato robot aspirapolvere per riparare.Consegnato al centro il 30 Giugno 2015 riparato il 28 settembre 2015. Due diversi preventivi. Nonostante avevano sia telefoni che indirizzo mail nessuna comunicazione sia del preventivo che della causa del guasto se non richieste fatte da noi sia personalmente al negozio che telefonicamente. Primo preventivo 98€ . Secondo preventivo ,dopo proteste per la lungaggine , 200€.Direi esperienza da non ripetere. Vorrei dare un voto con il meno davanti me non esiste nella scala ... Peccato
Mario B.
più di due anni
Ottimo servizio. Veloci e cordiali. Hanno effettuato la riparazione con una settimana di anticipo e mi hanno contattato per email. Lo consiglio
Ottimo servizio. Veloci e cordiali. Hanno effettuato la riparazione con una settimana di anticipo e mi hanno contattato per email. Lo consiglio
Davide M.
più di due anni
non rispondono al telefono, a nessun numero, anche cellulare sembra INCREDIBILE non mi pare ci sia altro da aggiungere poi dicono che c'è la crisi.......
non rispondono al telefono, a nessun numero, anche cellulare sembra INCREDIBILE non mi pare ci sia altro da aggiungere poi dicono che c'è la crisi.......
BeatriceT
più di due anni
Difficilissimo mettersi in contatto con loro (il più delle volte fanno cadere la linea) e non rispondono alle mail. Quando ho preso un appuntamento per una riparazione non si sono presentati e, solo dopo mio sollecito, sono arrivati con oltre 2 ore di ritardo (motivazione: c'era traffico! Nessuno mi ha contattata per avvisarmi del ritardo). Mi stup...
Difficilissimo mettersi in contatto con loro (il più delle volte fanno cadere la linea) e non rispondono alle mail. Quando ho preso un appuntamento per una riparazione non si sono presentati e, solo dopo mio sollecito, sono arrivati con oltre 2 ore di ritardo (motivazione: c'era traffico! Nessuno mi ha contattata per avvisarmi del ritardo). Mi stupisco che Samsung si affidi a questa società!
Mostra di piùRoberto F.
più di due anni
Portato robot aspirapolvere per riparare.Consegnato al centro il 30 Giugno 2015 riparato il 28 settembre 2015. Due diversi preventivi. Nonostante avevano sia telefoni che indirizzo mail nessuna comunicazione sia del preventivo che della causa del guasto se non richieste fatte da noi sia personalmente al negozio che telefonicamente. Primo preventiv...
Portato robot aspirapolvere per riparare.Consegnato al centro il 30 Giugno 2015 riparato il 28 settembre 2015. Due diversi preventivi. Nonostante avevano sia telefoni che indirizzo mail nessuna comunicazione sia del preventivo che della causa del guasto se non richieste fatte da noi sia personalmente al negozio che telefonicamente. Primo preventivo 98€ . Secondo preventivo ,dopo proteste per la lungaggine , 200€.Direi esperienza da non ripetere. Vorrei dare un voto con il meno davanti me non esiste nella scala ... Peccato
Mostra di più