Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Autobus con aria condizionata, Noleggio autobus per pellegrinaggi, Viaggi organizzati, Viaggi in pullman, Noleggio autobus, Noleggio autobus gran turismo con conducente, Autobus con wc, Noleggio pullman gran turismo, Noleggio autobus granturismo da 54 posti, Noleggio minibus con autista, Organizzazione di gite, Noleggio, Autolinee, Servizi scolastici, Trasporti di passeggeri con autolinee extraurbane, Servizio extraurbano
Autobus gran turismo
Autobus con toilette, Autobus da 16 posti, Veicoli con aria condizionata
Autoservizi di linea e noleggio autobus L'azienda Autoservizi Acierno rappresenta una realtà importante per il settore dei trasporti a Baiano e in tutta la provincia di Avellino: sin dai primi del '900, infatti, il fondatore dell'azienda Stefano Acierno offriva un puntuale servizio con diligenza trainata da cavalli, che garantiva un trasporto da Baiano ad Avellino. In quegli anni erano poche le persone che potevano permettersi spostamenti con mezzi propri, pertanto l'azienda Autoservizi Acierno forniva un servizio di primaria importanza per tutti i viaggiatori. Ad oggi l'azienda di autoservizi di linea porta avanti con orgoglio la filosofia dell’attività, operando con puntualità e cura dei dettagli, sfruttando un ampio e moderno parco mezzi. Gli autobus a disposizione, comodi e sicuri, garantiscono un servizio celere e rispettoso delle richieste della clientela, proponendo trasporti tra Avellino, Benevento, Pomigliano d’Arco, fino a Roma.
P. IVA: 02814460644
Autolinee, Autobus, filobus e minibus, Autonoleggio
Antonio Canonico
21 giorni fa
Ottimo servizio
Grazie mille Antonio
Grazie mille Antonio
Luca De Ciuceis
1 mese fa
Professionalità, cortesia, efficienza e puntualità.
Grazie mille ☺️
Grazie mille ☺️
Filomena De Gennaro
2 mesi fa
Dopo un anno scolastico posso tirare le somme una per tutte . Oggi 4 giugno 2025 mio figlio va a scuola compra biglietto andata e ritorno e prenota la corsa . Unico da Mugnano all albertini Nola .ok ma una volta prenotato ci si aspetta che all uscita ore 14 trovi il pullman . Non c è. ok un po' di ritardo ci può stare ( come spesso è successo duran...
Mostra di piùCara signora, ieri è venuta in ufficio ad esporre la sua lamentela. Intanto ci corre l'obbligo di precisare che quanto ha descritto circa l'orario non corrisponde al vero poiché il pullman che doveva prendere suo figlio parte alle 14.10 e non alle 14.00 ed è arrivato alle 14.26 come risulta dai dispositivi GPS, (di cui gli autobus sono dotati) e n...
Cara signora, ieri è venuta in ufficio ad esporre la sua lamentela. Intanto ci corre l'obbligo di precisare che quanto ha descritto circa l'orario non corrisponde al vero poiché il pullman che doveva prendere suo figlio parte alle 14.10 e non alle 14.00 ed è arrivato alle 14.26 come risulta dai dispositivi GPS, (di cui gli autobus sono dotati) e non alle 14.40 perché ha trovato traffico. Succede di trovare traffico..non sono prevedibili purtroppo per chi viaggia su strada né il traffico e nemmeno gli incidenti. Tornando alla questione che ci vede coinvolti,suo figlio quindi dopo 16 minuti non vedendo arrivare il pullman ha deciso di andare a prendere il treno quando poteva aspettare visto che è successo anche altre volte che è arrivato alle 14 20. Lei però è venuta a reclamare in ufficio urlando e alla nostra volontà anche di rimborsare il biglietto (non dovuta) ha chiesto una somma di 40 euro !! Peggio ancora poi quando le abbiamo fatto notare che la richiesta non aveva nessun fondamento è uscita urlando rifiutando di ascoltare quanto sto spiegando qui rifugiandosi dietro ad una tastiera ad esporre pubblicamente fatti non veritieri. Distinti saluti
Mostra di piùAndrea Rocco
2 mesi fa
Pullman impeccabile, spazioso e incredibilmente confortevole, decisamente superiore ad altre compagnie (che preferisco non nominare). Lo spazio tra i sedili è abbondante, ideale soprattutto per chi viaggia spesso, come nel mio caso, verso Roma. La pulizia a bordo è eccellente, i sedili comodi e l’ambiente curato fin nei minimi dettagli. Il personal...
Mostra di piùGrazie mille Andrea per la tua recensione positiva, ti auguriamo buon viaggio e ovviamente un arrivederci a presto.😊
Grazie mille Andrea per la tua recensione positiva, ti auguriamo buon viaggio e ovviamente un arrivederci a presto.😊
Jessica Rossi
2 mesi fa
Sono anni che utilizzo il servizio e nulla da dire al riguardo, se non fosse per gli atteggiamenti recenti degli autisti. Abbiamo riscontrato due episodi con ben due autisti diversi ed entrambi ci hanno risposto veramente male. Ho chiesto aiuto per sollevare il bagaglio in quanto avendo mal di schiena non riuscivo e il conducente infastidito mi ha ...
Mostra di piùAngela Crisci
4 mesi fa
Ho letto con attenzione la recensione della signora Claudia Barbato e desidero innanzitutto chiarire alcuni punti per favorire una migliore comprensione della situazione. Innanzitutto, mi dispiace che il mio comportamento sia stato percepito come sgarbato, poiché non era assolutamente mia intenzione. Desidero inoltre chiarire il punto in cui si aff...
Mostra di piùAngela Crisci
4 mesi fa
In riferimento alla prima recensione della signora Claudia Barbato 75, inizialmente pubblicata su Google Maps e seguita da una seconda risposta su ItaliaOnline, nella sezione Pagine Gialle, desidero riproporre qui la mia replica per chiarire l’intera dinamica dell’accaduto e fornire il giusto contesto, sperando che questa sia l’ultima. Credo infatt...
Mostra di piùClaudia BARBATO
5 mesi fa
Prendo il pullman Acierno da 2anni, ed è inammissibile ed inconcepibile il deplorevole comportamento dell'autista e di una cliente Ke si siede tt i giorni sempre davanti e non fa sedere nessuno,quasi infastidita,scocciata schifata,occorrevano 2 schiaffi.... proprio stamane ho preso il pullman alle 4:50 da Nola e alla mia domanda:mi scusi posso sed...
Mostra di piùBuonasera signora Barbato,siamo dispiaciuti per la sua recensione negativa nei riguardi della nostra azienda. Ci occorre l'obbligo però di farle notare che lei riporta un episodio che avrebbe visto coinvolta lei e un'altra passeggera, usando peraltro parole di violenza nei confronti di quest'ultima ( cit.due schiaffi). L'autista, da noi interpellat...
Buonasera signora Barbato,siamo dispiaciuti per la sua recensione negativa nei riguardi della nostra azienda. Ci occorre l'obbligo però di farle notare che lei riporta un episodio che avrebbe visto coinvolta lei e un'altra passeggera, usando peraltro parole di violenza nei confronti di quest'ultima ( cit.due schiaffi). L'autista, da noi interpellato, ha riferito che alla sua domanda: a chi appartenesse la giacca appoggiata sul seggiolino accanto alla signora, ha soltanto risposto che gli apparteneva e questo francamente non ci sembra un comportamento scortese o deplorevole come invece lo è stato il suo, dandogli l'appellativo di "mister simpatia". Pertanto, non riteniamo le dinamiche personali che si verificano tra passeggeri un criterio di valutazione di un servizio di trasporto. Cordiali saluti
Mostra di piùFlo wer
5 mesi fa
Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai assolutamente riscontrato l'atteggiamento che racconti degli autisti può essere capitato qualke incomprensione ma mai assolutamente ripeto atteggiamenti poco urbani o AGGRESSIVI e cmq viene semplice infangare con una recensione chi da anni lavora a nost...
Mostra di piùFederica A.
6 mesi fa
Dal 2017 prendevo abitualmente questo pullman per la sua professionalità e comodità. Tuttavia, negli ultimi anni, entrambi questi valori sono venuti meno. Gli autisti mostrano spesso un atteggiamento scortese, innervosendosi per questioni minime, nonostante i passeggeri si rivolgano a loro con gentilezza. In passato era possibile pagare a bordo sen...
Mostra di piùGentile signora Federica, da sempre poniamo particolare attenzione ai suggerimenti e opinioni dei nostri utenti riscontrando giudizi perlopiù positivi, soprattutto per la cordialità e gentilezza dei nostri autisti, oltre alla comodità dei bus e puntualità del servizio, come confermato dai molti commenti in calce alle recensioni; tuttavia siamo molt...
Gentile signora Federica, da sempre poniamo particolare attenzione ai suggerimenti e opinioni dei nostri utenti riscontrando giudizi perlopiù positivi, soprattutto per la cordialità e gentilezza dei nostri autisti, oltre alla comodità dei bus e puntualità del servizio, come confermato dai molti commenti in calce alle recensioni; tuttavia siamo molto spiacenti per il suo commento negativo e per poter meglio comprendere ciò che le sarebbe accaduto, riguardo alle urla e atteggiamento aggressivo dell’autista, la preghiamo gentilmente di volerci fornire, anche a mezzo mail all’indirizzo info@acierno.com, dettagli riguardo il giorno del viaggio e relativa corsa, in modo da poter circoscrivere l’evento da lei occorso e prendere gli opportuni provvedimenti del caso. Oggi come in passato è possibile acquistare il biglietto a bordo anche se consigliamo vivamente di effettuare l’acquisto online, al fine di garantire il posto e rendere più rapido il check-in, così da evitare perdite di tempo e ritardi soprattutto nelle corse mattiniere dirette a Roma. Nel ringraziarla per la segnalazione e sperando di poterla annoverare tra i nostri passeggeri le porgiamo cordiali saluti.
Mostra di piùElia Santoro
1 anno fa
Puntualità: oggi 23 luglio 2024, 25 minuti di ritardo alla partenza; Cortesia: l autista irritato dal fatto che volessi acquistare il biglietto a bordo,come risposta cortese si rifiuta di darmi il resto e mi invita a recarmi presso gli uffici; Serietà: invito l autista a rilasciarmi una ricevuta per la mancata erogazione del resto, la sto ancora as...
Mostra di piùSalve, da riscontri effettuati non risulta veritiero quello che dice sul ritardo dell'autobus di 25 minuti. La informo che gli autobus sono dotati di satellitare ed inoltre il suo biglietto è stato emesso 15 minuti dopo l'orario indicato per la sua fermata. Ritardo dovuto peraltro alla chiusura del casello autostradale di Avellino ovest. Sulla ques...
Salve, da riscontri effettuati non risulta veritiero quello che dice sul ritardo dell'autobus di 25 minuti. La informo che gli autobus sono dotati di satellitare ed inoltre il suo biglietto è stato emesso 15 minuti dopo l'orario indicato per la sua fermata. Ritardo dovuto peraltro alla chiusura del casello autostradale di Avellino ovest. Sulla questione del resto poi,può capitare che l'autista non abbia da dare il resto visto che il 99% dei passeggeri acquistano online o in ufficio. Le ricordiamo che è buona abitudine dotarsi di monete contate quando si deve effettuare un acquisto a bordo,per qualsiasi mezzo o azienda scelta. Siamo sempre attenti alle segnalazioni dei passeggeri purché veritiere. Saluti
Mostra di piùEleonora Rettore
1 anno fa
Azienda seria. Ho viaggiato per anni sulla tratta Roma/ Torrette di Mercogliano, lavorando su Roma, e non ho nulla da dire.. cortesia, serietà, puntualità. Autisti gentilissimi. Grazie per il servizio che ci offrite! Buone feste!
Grazie mille e Buone Feste ❤️
Grazie mille e Buone Feste ❤️
Carmine Napolitano
1 anno fa
Servizi efficienti
Grazie mille
Grazie mille
benny
1 anno fa
Prima volta a viaggiare con voi da acerra a Roma e viceversa,autista molto gentile e ottimo guidatore nel viaggio,unica pecca il luogo della fermata ad acerra molto isolata dal centro urbano e in arrivo la sera un tratto di 200 MT e sprovvisto di marciapiede e al buio,magari prendere in considerazione fermarsi alla rotonda successiva davanti alla c...
Mostra di piùGrazie mille
Grazie mille
Antonio Nardi
più di due anni
La mia esperienza di stamattina da Nola è negativa caos bagagli.
Siamo dispiaciuti per la esperienza... Potrebbe spiegare meglio cosa vuol dire caos bagagli?
Siamo dispiaciuti per la esperienza... Potrebbe spiegare meglio cosa vuol dire caos bagagli?
FLORIN IOAN LUNGU
più di due anni
Ottimi servizi ❤️👍
Grazie
Grazie
Filomena D.
2 mesi fa
Un anno scolastico Mugnano albertini spesso in ritardo mi riferisco al ritorno tratta albertini Mugnano. Dicono che il pullman alle 14.05 sta nei pressi dell albertini assolutamente falso , non capita quasiai. i ragazzi aspettano spesso il pullman arriva tra le 14.20/14.30 Poche volte è successo che arrivasse anche 14.45 Le risposte dell agen...
Mostra di piùCrisci78
4 mesi fa
Voglio rispondere a quest’altra recensione, sperando che sia l’ultima, perché credo che questi spazi dovrebbero essere utilizzati per condividere opinioni costruttive, obiettive e rispettose, senza inutili polemiche, soprattutto quando si toccano aspetti personali. È vero che c’è stato un chiarimento e apprezzo che la signora affermi che sono una...
Mostra di piùclaudia75
5 mesi fa
Ci tengo a chiarire e ha dare risposta in merito alla mia recensione fatta lunedì 17/02/2025 La signora con la quale ho avuto il malinteso(senza averle parlato)è stato chiarito venerdì 21, la quale mi ha chiesto spiegazioni sul motivo per il quale io abbia scritto il mio pensiero e mi ha spiegato il tutto ed ho apprezzato che la signora abbia c...
Mostra di più
Social wall