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Filomena D.
3 mesi fa
Un anno scolastico Mugnano albertini spesso in ritardo mi riferisco al ritorno tratta albertini Mugnano. Dicono che il pullman alle 14.05 sta nei pressi dell albertini assolutamente falso , non capita quasiai. i ragazzi aspettano spesso il pullman arriva tra le 14.20/14.30 Poche volte è successo che arrivasse anche 14.45 Le risposte dell agen...
Mostra di piùCrisci78
6 mesi fa
Voglio rispondere a quest’altra recensione, sperando che sia l’ultima, perché credo che questi spazi dovrebbero essere utilizzati per condividere opinioni costruttive, obiettive e rispettose, senza inutili polemiche, soprattutto quando si toccano aspetti personali. È vero che c’è stato un chiarimento e apprezzo che la signora affermi che sono una...
Mostra di piùclaudia75
7 mesi fa
Ci tengo a chiarire e ha dare risposta in merito alla mia recensione fatta lunedì 17/02/2025 La signora con la quale ho avuto il malinteso(senza averle parlato)è stato chiarito venerdì 21, la quale mi ha chiesto spiegazioni sul motivo per il quale io abbia scritto il mio pensiero e mi ha spiegato il tutto ed ho apprezzato che la signora abbia c...
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Antonio Canonico
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2 mesi fa
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Grazie mille Antonio
Grazie mille Antonio
Luca De Ciuceis
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3 mesi fa
Professionalità, cortesia, efficienza e puntualità.
Professionalità, cortesia, efficienza e puntualità.
Grazie mille ☺️
Grazie mille ☺️
Filomena De Gennaro
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3 mesi fa
Dopo un anno scolastico posso tirare le somme una per tutte . Oggi 4 giugno 2025 mio figlio va a scuola compra biglietto andata e ritorno e prenota la corsa . Unico da Mugnano all albertini Nola .ok ma una volta prenotato ci si aspetta che all uscita ore 14 trovi il pullman . Non c è. ok un po' di ritardo ci può stare ( come spesso è successo duran...
Dopo un anno scolastico posso tirare le somme una per tutte . Oggi 4 giugno 2025 mio figlio va a scuola compra biglietto andata e ritorno e prenota la corsa . Unico da Mugnano all albertini Nola .ok ma una volta prenotato ci si aspetta che all uscita ore 14 trovi il pullman . Non c è. ok un po' di ritardo ci può stare ( come spesso è successo durante l anno) 14.30 niente pullman niente avviso , mio figlio disperato sotto il sole 33 gradi si incammina alla stazione . Albertini Saviano stazione Nola a piedi sotto il sole e arriva a casa a15.30 Chiedo spiegazioni e la risposta sempre la stessa "scusate l autista ha fatto ritardo ma non ha avvisato però è arrivato". (14.40 senza avvisare quindi può dire qualsiasi orario) Bella consolazione e fino a quando doveva aspettare per trovare il modo di tornare a casa . Semplici scuse dopo un anno di continui ritardi di cui alcuni segnalati altri no. Ho chiesto un risarcimento simbolo per le scuse volevano rimborsarmi il biglietto 1,80 senza considerare l altro biglietto pagato . Un azienda che si comporta così non è professionale. Leggendo altre recensioni di ritardi o atteggiamenti negativi da parte di alcuni autisti le uniche risposte e semplici scusea.mon cambia mai nulla
Mostra di piùCara signora, ieri è venuta in ufficio ad esporre la sua lamentela. Intanto ci corre l'obbligo di precisare che quanto ha descritto circa l'orario non corrisponde al vero poiché il pullman che doveva prendere suo figlio parte alle 14.10 e non alle 14.00 ed è arrivato alle 14.26 come risulta dai dispositivi GPS, (di cui gli autobus sono dotati) e n...
Cara signora, ieri è venuta in ufficio ad esporre la sua lamentela. Intanto ci corre l'obbligo di precisare che quanto ha descritto circa l'orario non corrisponde al vero poiché il pullman che doveva prendere suo figlio parte alle 14.10 e non alle 14.00 ed è arrivato alle 14.26 come risulta dai dispositivi GPS, (di cui gli autobus sono dotati) e non alle 14.40 perché ha trovato traffico. Succede di trovare traffico..non sono prevedibili purtroppo per chi viaggia su strada né il traffico e nemmeno gli incidenti. Tornando alla questione che ci vede coinvolti,suo figlio quindi dopo 16 minuti non vedendo arrivare il pullman ha deciso di andare a prendere il treno quando poteva aspettare visto che è successo anche altre volte che è arrivato alle 14 20. Lei però è venuta a reclamare in ufficio urlando e alla nostra volontà anche di rimborsare il biglietto (non dovuta) ha chiesto una somma di 40 euro !! Peggio ancora poi quando le abbiamo fatto notare che la richiesta non aveva nessun fondamento è uscita urlando rifiutando di ascoltare quanto sto spiegando qui rifugiandosi dietro ad una tastiera ad esporre pubblicamente fatti non veritieri. Distinti saluti
Mostra di piùAndrea Rocco
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3 mesi fa
Pullman impeccabile, spazioso e incredibilmente confortevole, decisamente superiore ad altre compagnie (che preferisco non nominare). Lo spazio tra i sedili è abbondante, ideale soprattutto per chi viaggia spesso, come nel mio caso, verso Roma. La pulizia a bordo è eccellente, i sedili comodi e l’ambiente curato fin nei minimi dettagli. Il personal...
Pullman impeccabile, spazioso e incredibilmente confortevole, decisamente superiore ad altre compagnie (che preferisco non nominare). Lo spazio tra i sedili è abbondante, ideale soprattutto per chi viaggia spesso, come nel mio caso, verso Roma. La pulizia a bordo è eccellente, i sedili comodi e l’ambiente curato fin nei minimi dettagli. Il personale si è dimostrato estremamente gentile e disponibile, contribuendo a rendere il viaggio ancora più piacevole. Consiglio vivamente questa compagnia per la sua affidabilità, la puntualità e il rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile. Anzi, per la cifra richiesta, il servizio offerto è ben oltre le aspettative. Tutto perfetto, esperienza eccellente. Promossa a pieni voti!
Mostra di piùGrazie mille Andrea per la tua recensione positiva, ti auguriamo buon viaggio e ovviamente un arrivederci a presto.😊
Grazie mille Andrea per la tua recensione positiva, ti auguriamo buon viaggio e ovviamente un arrivederci a presto.😊
Jessica Rossi
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4 mesi fa
Sono anni che utilizzo il servizio e nulla da dire al riguardo, se non fosse per gli atteggiamenti recenti degli autisti. Abbiamo riscontrato due episodi con ben due autisti diversi ed entrambi ci hanno risposto veramente male. Ho chiesto aiuto per sollevare il bagaglio in quanto avendo mal di schiena non riuscivo e il conducente infastidito mi ha ...
Sono anni che utilizzo il servizio e nulla da dire al riguardo, se non fosse per gli atteggiamenti recenti degli autisti. Abbiamo riscontrato due episodi con ben due autisti diversi ed entrambi ci hanno risposto veramente male. Ho chiesto aiuto per sollevare il bagaglio in quanto avendo mal di schiena non riuscivo e il conducente infastidito mi ha risposto che la valigia va fatta più leggerea se non riuscivo a tirarla su .Non avrei motivo di inventarmi fatti non accaduti. Basterebbe solo un po' di gentilezza in più. Grazie mille
Mostra di piùAngela Crisci
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5 mesi fa
Ho letto con attenzione la recensione della signora Claudia Barbato e desidero innanzitutto chiarire alcuni punti per favorire una migliore comprensione della situazione. Innanzitutto, mi dispiace che il mio comportamento sia stato percepito come sgarbato, poiché non era assolutamente mia intenzione. Desidero inoltre chiarire il punto in cui si aff...
Ho letto con attenzione la recensione della signora Claudia Barbato e desidero innanzitutto chiarire alcuni punti per favorire una migliore comprensione della situazione. Innanzitutto, mi dispiace che il mio comportamento sia stato percepito come sgarbato, poiché non era assolutamente mia intenzione. Desidero inoltre chiarire il punto in cui si afferma che occupo sempre i posti anteriori dell’autobus da quando la signora viaggia. A tal proposito, preciso che soffro di motion sickness, noto anche come disturbo da mal di trasporto, una condizione che provoca una serie di sintomi che possono influenzare il benessere generale a causa del movimento del mezzo. Per questo motivo, mi siedo sempre nella parte anteriore dell'autobus, in modo da gestire meglio la mia condizione, e ritengo di non dover fornire ulteriori spiegazioni in merito, in quanto tutti devono avere la possibilità di viaggiare, al di là delle proprie condizioni personali. Tale necessità è stata comunicata all'agenzia di viaggio tramite certificato medico, pertanto non si tratta di una semplice preferenza personale, ma di una misura essenziale per garantire una maggiore stabilità durante il tragitto. Aggiungo inoltre che, ad eccezione del lunedì all'andata e del venerdì al ritorno, è possibile prenotare il posto. In tali occasioni occupo regolarmente la mia postazione assegnata, senza arrecare disagio ad alcun passeggero. Dal momento che la signora Claudia mi era totalmente sconosciuta fino al giorno dell'episodio da lei riportato, non comprendo come avrei potuto negarle in precedenza la possibilità di sedersi accanto a me. Inoltre, non trovo fondamento nell’affermazione secondo cui io non permetterei a nessuno di accomodarsi al mio fianco, considerando che non ho mai visto la signora viaggiare quotidianamente come faccio io. Su quali basi si fonda questa sua dichiarazione? Quando la signora è salita sull'autobus, ero intenta a sistemarmi e assorta nei miei pensieri, quindi non mi sono accorta della sua intenzione di sedersi accanto a me. Non appena ho realizzato la situazione, ho visto la signora reagire in modo poco cortese, borbottando parole offensive e violente nei confronti di una persona che vedeva per la prima volta. Per quanto riguarda l'intervento dell'autista, esso è avvenuto unicamente quando la signora ha indicato la presenza di effetti personali posizionati sul sedile, presumibilmente per una questione di sua comodità e lui si è limitato a specificare che fossero suoi. Concludo esprimendo il mio disappunto per una recensione inappropriata e lontana dalla realtà dei fatti. In un contesto che dovrebbe basarsi sulla serietà e sulla disponibilità, ritengo incoerente che si dia spazio a chiacchiericci e pregiudizi anziché promuovere un atteggiamento rispettoso, costruttivo e professionale. Cordiali saluti.
Mostra di piùAngela Crisci
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5 mesi fa
In riferimento alla prima recensione della signora Claudia Barbato 75, inizialmente pubblicata su Google Maps e seguita da una seconda risposta su ItaliaOnline, nella sezione Pagine Gialle, desidero riproporre qui la mia replica per chiarire l’intera dinamica dell’accaduto e fornire il giusto contesto, sperando che questa sia l’ultima. Credo infatt...
In riferimento alla prima recensione della signora Claudia Barbato 75, inizialmente pubblicata su Google Maps e seguita da una seconda risposta su ItaliaOnline, nella sezione Pagine Gialle, desidero riproporre qui la mia replica per chiarire l’intera dinamica dell’accaduto e fornire il giusto contesto, sperando che questa sia l’ultima. Credo infatti che questi spazi dovrebbero essere utilizzati per condividere opinioni costruttive, obiettive e rispettose, evitando inutili polemiche, soprattutto quando si toccano aspetti personali. È vero che c’è stato un chiarimento e apprezzo che la signora abbia affermato che sono una "bella persona", ma le parole hanno un peso. Una recensione che accusa senza un confronto diretto può danneggiare l’immagine di una persona, creando difficoltà che non sono sempre facilmente risolvibili. Sebbene il problema sembri essere stato “risolto”, sarebbe importante correggere anche i giudizi iniziali, poiché le parole, una volta scritte, possono avere effetti duraturi. Al di là di quanto accaduto, credo sia fondamentale sottolineare aspetti più rilevanti riguardanti l'azienda. Viaggio con questa realtà da molti anni e posso confermare con certezza che, nel corso del tempo, è sempre stata all’altezza delle aspettative, garantendo sicurezza e qualità in ogni aspetto del servizio offerto. Questo risultato non è casuale, ma è il frutto dell’impegno quotidiano di chi contribuisce a rendere possibile tutto ciò. Un giusto riconoscimento va anche a tutti gli autisti, che ogni giorno si trovano ad affrontare una varietà di situazioni, dimostrando flessibilità, esperienza e dedizione. Lavorano per garantire viaggi sicuri e confortevoli, mettendo sempre al primo posto la sicurezza dei passeggeri. Ogni giorno si confrontano con persone diverse, ognuna con le proprie esigenze e stati d’animo. La cortesia è fondamentale, ma non sempre è facile soddisfare tutte le richieste. In fondo, siamo tutti esseri umani e ogni scambio, anche nelle difficoltà, dovrebbe essere un’opportunità per crescere, comprendere e rispettarci vicendevolmente. Vivere in un mondo basato su empatia e onestà è ciò che rende ogni esperienza più positiva, anche quando si affrontano malintesi. Cordiali saluti.
Mostra di piùClaudia BARBATO
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7 mesi fa
Prendo il pullman Acierno da 2anni, ed è inammissibile ed inconcepibile il deplorevole comportamento dell'autista e di una cliente Ke si siede tt i giorni sempre davanti e non fa sedere nessuno,quasi infastidita,scocciata schifata,occorrevano 2 schiaffi.... proprio stamane ho preso il pullman alle 4:50 da Nola e alla mia domanda:mi scusi posso sed...
Prendo il pullman Acierno da 2anni, ed è inammissibile ed inconcepibile il deplorevole comportamento dell'autista e di una cliente Ke si siede tt i giorni sempre davanti e non fa sedere nessuno,quasi infastidita,scocciata schifata,occorrevano 2 schiaffi.... proprio stamane ho preso il pullman alle 4:50 da Nola e alla mia domanda:mi scusi posso sedermi?lei ha annuito senza manco parlare ed è intervenuto mr simpatia dicendo:No è dell'autista...preferisco prendere il treno che vedere simili comportamenti poco consoni ed educativi....
Mostra di piùBuonasera signora Barbato,siamo dispiaciuti per la sua recensione negativa nei riguardi della nostra azienda. Ci occorre l'obbligo però di farle notare che lei riporta un episodio che avrebbe visto coinvolta lei e un'altra passeggera, usando peraltro parole di violenza nei confronti di quest'ultima ( cit.due schiaffi). L'autista, da noi interpellat...
Buonasera signora Barbato,siamo dispiaciuti per la sua recensione negativa nei riguardi della nostra azienda. Ci occorre l'obbligo però di farle notare che lei riporta un episodio che avrebbe visto coinvolta lei e un'altra passeggera, usando peraltro parole di violenza nei confronti di quest'ultima ( cit.due schiaffi). L'autista, da noi interpellato, ha riferito che alla sua domanda: a chi appartenesse la giacca appoggiata sul seggiolino accanto alla signora, ha soltanto risposto che gli apparteneva e questo francamente non ci sembra un comportamento scortese o deplorevole come invece lo è stato il suo, dandogli l'appellativo di "mister simpatia". Pertanto, non riteniamo le dinamiche personali che si verificano tra passeggeri un criterio di valutazione di un servizio di trasporto. Cordiali saluti
Mostra di piùFlo wer
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7 mesi fa
Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai assolutamente riscontrato l'atteggiamento che racconti degli autisti può essere capitato qualke incomprensione ma mai assolutamente ripeto atteggiamenti poco urbani o AGGRESSIVI e cmq viene semplice infangare con una recensione chi da anni lavora a nost...
Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai assolutamente riscontrato l'atteggiamento che racconti degli autisti può essere capitato qualke incomprensione ma mai assolutamente ripeto atteggiamenti poco urbani o AGGRESSIVI e cmq viene semplice infangare con una recensione chi da anni lavora a nostro servizio quotidianamente. Gli autisti hanno contattI con tantissime persone che hanno atteggiamenti e esigenze diverse soprattutto bisogna avere rispetto senza polemizzare e soprattutto dove le hai viste queste numerose fermate?monteforte, mugnano 3 fermate baiano 2 fermate sperone, schiava, Nola......... E poi il biglietto fallo online che fai perdere tempo a ki viaggia per raggiungere il posto di lavoro altrimenti prova a prendere il treno senza biglietto e fallo a bordo
Mostra di piùFederica A.
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8 mesi fa
Dal 2017 prendevo abitualmente questo pullman per la sua professionalità e comodità. Tuttavia, negli ultimi anni, entrambi questi valori sono venuti meno. Gli autisti mostrano spesso un atteggiamento scortese, innervosendosi per questioni minime, nonostante i passeggeri si rivolgano a loro con gentilezza. In passato era possibile pagare a bordo sen...
Dal 2017 prendevo abitualmente questo pullman per la sua professionalità e comodità. Tuttavia, negli ultimi anni, entrambi questi valori sono venuti meno. Gli autisti mostrano spesso un atteggiamento scortese, innervosendosi per questioni minime, nonostante i passeggeri si rivolgano a loro con gentilezza. In passato era possibile pagare a bordo senza problemi, mentre ora sembra essere diventato un motivo di tensione. Inoltre, fermarsi a più tratte era la norma, mentre oggi si viene rimproverati se non si avvisa in anticipo. Informare il cliente è comprensibile, ma farlo con urla e atteggiamenti aggressivi è decisamente poco professionale. Non so dove vi porterà questo comportamento, ma nel frattempo, io e molte altre persone sceglieremo il treno, preferendo destinare i nostri soldi altrove. Spero che queste parole vi spingano a riflettere e a cambiare atteggiamento, evitando di rispondere in modo passivo-aggressivo, come accaduto in altre recensioni negative simili alla mia. Il primo passo per migliorare è accettare le critiche e trasformarle in un'opportunità di crescita.
Mostra di piùGentile signora Federica, da sempre poniamo particolare attenzione ai suggerimenti e opinioni dei nostri utenti riscontrando giudizi perlopiù positivi, soprattutto per la cordialità e gentilezza dei nostri autisti, oltre alla comodità dei bus e puntualità del servizio, come confermato dai molti commenti in calce alle recensioni; tuttavia siamo molt...
Gentile signora Federica, da sempre poniamo particolare attenzione ai suggerimenti e opinioni dei nostri utenti riscontrando giudizi perlopiù positivi, soprattutto per la cordialità e gentilezza dei nostri autisti, oltre alla comodità dei bus e puntualità del servizio, come confermato dai molti commenti in calce alle recensioni; tuttavia siamo molto spiacenti per il suo commento negativo e per poter meglio comprendere ciò che le sarebbe accaduto, riguardo alle urla e atteggiamento aggressivo dell’autista, la preghiamo gentilmente di volerci fornire, anche a mezzo mail all’indirizzo info@acierno.com, dettagli riguardo il giorno del viaggio e relativa corsa, in modo da poter circoscrivere l’evento da lei occorso e prendere gli opportuni provvedimenti del caso. Oggi come in passato è possibile acquistare il biglietto a bordo anche se consigliamo vivamente di effettuare l’acquisto online, al fine di garantire il posto e rendere più rapido il check-in, così da evitare perdite di tempo e ritardi soprattutto nelle corse mattiniere dirette a Roma. Nel ringraziarla per la segnalazione e sperando di poterla annoverare tra i nostri passeggeri le porgiamo cordiali saluti.
Mostra di piùElia Santoro
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1 anno fa
Puntualità: oggi 23 luglio 2024, 25 minuti di ritardo alla partenza; Cortesia: l autista irritato dal fatto che volessi acquistare il biglietto a bordo,come risposta cortese si rifiuta di darmi il resto e mi invita a recarmi presso gli uffici; Serietà: invito l autista a rilasciarmi una ricevuta per la mancata erogazione del resto, la sto ancora as...
Puntualità: oggi 23 luglio 2024, 25 minuti di ritardo alla partenza; Cortesia: l autista irritato dal fatto che volessi acquistare il biglietto a bordo,come risposta cortese si rifiuta di darmi il resto e mi invita a recarmi presso gli uffici; Serietà: invito l autista a rilasciarmi una ricevuta per la mancata erogazione del resto, la sto ancora aspettando. Rettifico la recensione, come da voi riscontrato, il ritardo non era di 25 ma di 15 minuti, e la buona norma sarebbe che la mancanza di resto non sia uno strumento fittizio per arrecare di proposito un fastidio all'utente (tra l altro era una banconota da 20 euro ed ero uno dei primi viaggiatori a salire sull' autobus). Quindi dalla sua risposta, la recensione non mi sembra non veritiera.
Mostra di piùSalve, da riscontri effettuati non risulta veritiero quello che dice sul ritardo dell'autobus di 25 minuti. La informo che gli autobus sono dotati di satellitare ed inoltre il suo biglietto è stato emesso 15 minuti dopo l'orario indicato per la sua fermata. Ritardo dovuto peraltro alla chiusura del casello autostradale di Avellino ovest. Sulla ques...
Salve, da riscontri effettuati non risulta veritiero quello che dice sul ritardo dell'autobus di 25 minuti. La informo che gli autobus sono dotati di satellitare ed inoltre il suo biglietto è stato emesso 15 minuti dopo l'orario indicato per la sua fermata. Ritardo dovuto peraltro alla chiusura del casello autostradale di Avellino ovest. Sulla questione del resto poi,può capitare che l'autista non abbia da dare il resto visto che il 99% dei passeggeri acquistano online o in ufficio. Le ricordiamo che è buona abitudine dotarsi di monete contate quando si deve effettuare un acquisto a bordo,per qualsiasi mezzo o azienda scelta. Siamo sempre attenti alle segnalazioni dei passeggeri purché veritiere. Saluti
Mostra di piùEleonora Rettore
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1 anno fa
Azienda seria. Ho viaggiato per anni sulla tratta Roma/ Torrette di Mercogliano, lavorando su Roma, e non ho nulla da dire.. cortesia, serietà, puntualità. Autisti gentilissimi. Grazie per il servizio che ci offrite! Buone feste!
Azienda seria. Ho viaggiato per anni sulla tratta Roma/ Torrette di Mercogliano, lavorando su Roma, e non ho nulla da dire.. cortesia, serietà, puntualità. Autisti gentilissimi. Grazie per il servizio che ci offrite! Buone feste!
Grazie mille e Buone Feste ❤️
Grazie mille e Buone Feste ❤️
Carmine Napolitano
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1 anno fa
Servizi efficienti
Servizi efficienti
Grazie mille
Grazie mille
benny
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più di due anni
Prima volta a viaggiare con voi da acerra a Roma e viceversa,autista molto gentile e ottimo guidatore nel viaggio,unica pecca il luogo della fermata ad acerra molto isolata dal centro urbano e in arrivo la sera un tratto di 200 MT e sprovvisto di marciapiede e al buio,magari prendere in considerazione fermarsi alla rotonda successiva davanti alla c...
Prima volta a viaggiare con voi da acerra a Roma e viceversa,autista molto gentile e ottimo guidatore nel viaggio,unica pecca il luogo della fermata ad acerra molto isolata dal centro urbano e in arrivo la sera un tratto di 200 MT e sprovvisto di marciapiede e al buio,magari prendere in considerazione fermarsi alla rotonda successiva davanti alla chiesa sono giusti 200mt oppure davanti alla stazione circumvesuviana che si trova vicinissimo all'uscita asse mediano Acerra svincolo Acerra S.Felice A.C
Mostra di piùGrazie mille
Grazie mille
Antonio Nardi
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più di due anni
La mia esperienza di stamattina da Nola è negativa caos bagagli.
La mia esperienza di stamattina da Nola è negativa caos bagagli.
Siamo dispiaciuti per la esperienza... Potrebbe spiegare meglio cosa vuol dire caos bagagli?
Siamo dispiaciuti per la esperienza... Potrebbe spiegare meglio cosa vuol dire caos bagagli?
FLORIN IOAN LUNGU
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più di due anni
Ottimi servizi ❤️👍
Ottimi servizi ❤️👍
Grazie
Grazie