Articoli per neonati: l’occorrente per il ritorno a casa
Per il ritorno a casa, il neonato avrà bisogno di un corredo con i suoi capi, le tutine, i pagliaccetti, le felpine, i cardigan, la biancheria intima, le calze. C'è chi ama i prodotti ricamati o fatti a mano e chi preferisce quelli industriali. In ogni caso, ecco cosa procurarsi:
- Culla
- Carrozzina
- Vaschetta per il bagno
- Pannolini
- Lenzuola
- Tutine
- Calzini
- Scarpine
- Body
- Biancheria intima
- Asciugamani e accappatoi
- Salviettine
- Spugne e spugnette
- Forbicine
- Ciuccio
- Carillon
- Prodotti per l'igiene
Dove trovare articoli per neonati
Gli articoli per neonati si possono acquistare già da prima del parto e/o subito dopo la nascita del bambino. I mobili e gli oggetti che determinano i cambiamenti più importanti (il lettino, la cameretta, ecc) possono essere procurati con anticipo, mentre il necessaire per i prodotti igiene neonati o il corredo anche nelle settimane prima o dopo la nascita.
Tutti questi prodotti si possono acquistare:
- nei negozi o negli outlet di articoli per neonati
- in farmacia
- nel reparto neonati di negozi per adulti e bambini (le catene di fast fashion che vendono vestiti, accessori e scarpe ospitano quasi sempre un corner per i bimbi appena nati)
- online, su diversi e-shop relativi a un singolo brand o nei grandi store sul web
Trova i negozi di articoli per neonati più vicino a te su PagineGialle
Pagine Gialle fornisce una lista utile e aggiornata su tutti i punti vendita dove si possono trovare articoli e prodotti per neonati. Dalle culle ai passeggini, dai pannolini alle salviette, dai mini-accappatoi ai lenzuolini, senza dimenticare le attività di vendita di alimenti dietetici e macrobiotici, con prodotti sani per i genitori e specifici per i neonati; Pagine Gialle offre una mappa degli store in base alla localizzazione geografica, da Savona a Palermo, e mette a disposizione anche mappe aggiornate per raggiungere le destinazioni in modo facile e veloce.