Arredo bagno

1827 in Italia

arredo bagno

Le soluzioni per l’arredo bagno sono molteplici: oltre ai sanitari fondamentali come rubinetti, water, lavandino, bidet e doccia, oggi si presta estrema attenzione soprattutto ai dettagli, sia per un semplice accessorio sia per un vero e proprio complemento di arredamento. Spesso sottovalutato, infatti, il bagno è una delle stanze più importanti della casa, un luogo di relax e privacy assoluta in cui dedicarsi alla cura del proprio corpo e, perché no, in cui lasciarsi trasportare dai pensieri. Per questo l’arredo bagno è importante e contribuisce al nostro comfort e benessere psico-fisico.

Stai forse pensando di realizzare finalmente il tuo sogno di una vasca idromassaggio? Vuoi dare un tocco di colore al bagno con delle piastrelle nuove? Oppure hai deciso di ristrutturare tutto l’arredo bagno con un design innovativo e ricercato?

PagineGialle ti dà una mano a trovare quello che cerchi: consulta le schede informative dei punti vendita di arredo bagno per valutare la tipologia dei prodotti offerti e, se si tratta di grandi aziende, puoi fare riferimento al catalogo di tutte le sedi presenti sul territorio nazionale: Napoli,Monza, Teramo e molte altre.

Ti potrebbe interessare anche
scegliere rubinetti arredo bagno
I rubinetti hanno una grande importanza quando scegliamo i sanitari del nostro bagno, ma come combinare design e qualità?Rubinetti classici: il gusto della praticitàDue manopole, ma declinate in mille modelli diversi, i rubinetti classici si adattano a qualsiasi tipo di bagno o cucina.
arredo bagno vasca
Come già accade per molti altri campi, gli italiani si dividono tra chi ama la doccia e chi non potrebbe mai rinunciare alla vasca, ma quale soluzione scegliere per il bagno?Rapidità o massimo comfort?Con la doccia i consumi di acqua sono ridotti rispetto alla vasca da bagno a condizione, però, di non rimanere sotto il getto per più di una manciata di minuti - chiudendo l’acqua quando ci si insapona - e di utilizzare soffioni con riduttori di flusso che consentono un notevole risparmio dell’acqua utilizzata.
tendenze arredo bagno
Spesso trascurato rispetto a salotto o cucina, l’arredamento del bagno sta trovando la sua giusta importanza, combinando eleganza e aspetti funzionali, essenziali per una stanza in cui acqua e umidità giocano un ruolo essenziale.