Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Clinica per piccoli animali, Servizi veterinari, Vaccinazioni, Sterilizzazione animali, Laboratorio analisi animali, Oculisti per animali, Clinica per animali esotici, Centri di chirurgia ortopedica per animali, Centri di chirurgia veterinaria, Dentista veterinario, Ambulatori veterinari, Visite ad animali selvatici, Medici veterinari, Veterinaria
Esami infertilità animali, Analisi cliniche per animali, Ecografia veterinaria, Esami ormonali per animali, Esami del sangue per animali, Laparoscopia veterinaria
Aut. San.: 2195/03 del 10/9/03. Orario dal lunedì al venerdì 09:00-20:00, sabato 09:00-18:00. Domenica e festivi mattina 10-13:00, pomeriggio 15:00-19:00. Ampio parcheggio privato
P. IVA: 07157031001
Veterinaria - ambulatori e laboratori
Claudio
23 giorni fa
Non posso esprimermi sulla professionalità dei medici in quanto non ho usufruito di nessun servizio! Prenotato un vaccino al cane alle 17, dopo 30 minuti ancora non venivo chiamato e non c'era nessuna emergenza in corso ma delle semplici visite (così mi è stato riferito)!
Alessandra DE ANGELIS
1 mese fa
Io e mia figlia ringraziamo di cuore il dott Walter e lo staff per aver aiutato tempestivamente la nostra gattina in un giorno festivo. La spiccata professionalità, la dedizione e la grande umanità con le quali ci hanno accolte non sono per niente scontate. Assolutamente consigliato!!!
Alessandra Pargentino
2 mesi fa
Purtroppo non ho potuto verificare e valutare nulla. Ho aspettato 2 ore per un'urgenza (il mio cane aveva un forasacco nell'orecchio, l'ho portato immediatamente appena me ne sono accorta). L'accettazione mi aveva garantito assistenza entro un'ora, ma così non è stato. Ho solo visto un via vai di lastre, ecografie, ritiro cani operati, molti medici...
Mostra di piùBuon giorno Alessandra, mi dispiace se non siamo riusciti ad aiutarti. Capisco l'ansia di un proprietario verso il proprio animale, ma come hai tu stessa sottolineato con il tuo post, noi medici abbiamo il dovere di dare la precedenza alle problematiche più URGENTI e GRAVI, dove anche pochi istanti possono fare la differenza tra la vita e la morte...
Buon giorno Alessandra, mi dispiace se non siamo riusciti ad aiutarti. Capisco l'ansia di un proprietario verso il proprio animale, ma come hai tu stessa sottolineato con il tuo post, noi medici abbiamo il dovere di dare la precedenza alle problematiche più URGENTI e GRAVI, dove anche pochi istanti possono fare la differenza tra la vita e la morte. Le segretarie non possono prevedere quante urgenze arriveranno nel momento in cui arrivate e se più gravi è chiaro che avranno sempre la precedenza su quello che può aspettare. L'importante è che tu abbia comunque risolto con il tuo veterinario. Spero per la salute del tuo cagnolone che non ti debba servire mai di tornare fuori orario o di Domenica o in un giorno festivo, ma qualora ne dovessi avere la necessità, saremmo comunque qui a tua disposizione, fermo restando che saremo noi a valutarne la gravità ma soprattutto chi entra prima e chi dopo. Dott. Maurilio Tosto
Mostra di piùAnna Rita Tomassini
3 mesi fa
Vorrei ringraziare Luca e tutto lo staff degli infermieri per l’infinito amore, dedizione, umanità e competenze con cui hanno salvato il nostro agnellino Michelle 😂, tutti ci dicevano che non ce l’avrebbe fatta e che nessuno aveva competenze e capacità per curare ovini così piccoli e fragili e invece ora lei é libera e felice ed è grazie a voi! D...
Mostra di piùMargherita Magrelli
4 mesi fa
Prima di essere Veterinari, tecnici e quant'altro, sono persone amorevoli ed empatici, bravi bravissimi. Grazie per il vostro impegno e la vostra professionalità, umanità.
Giordano Valeri
4 mesi fa
Arrivati in clinica con il mio cane in forte intossicazione che i dottori hanno subito riconosciuto come intossicazione da metaldeide, hanno subito preso in carico il mio cane senza neanche un secondo di attesa e di cani ce n'erano. Lo hanno prontamente sedato e curato di sabato e siamo arrivati ben oltre orario e nessuno ha battuto ciglia e mentre...
Mostra di piùMichela Di Clemente
5 mesi fa
La meraviglia!!!! Ho ricoverato la mia cagnolina Nina il 25/02/25 per parvovirosi e per fortuna ho incontrato un angelo travestito da Dottoressa ... La dottoressa Loredana Santori una persona disponibile, molto molto onesta,umana che ha salvato la mia cagnolina. Nn smetterò mai di ringraziarla. Oggi(03/03/25) la mia Nina e tornata a casa.I miei com...
Mostra di piùsilvia bielli
5 mesi fa
Sono il mio punto di riferimento da anni ormai, insostituibili.
Anna Maria Federici
5 mesi fa
La Dottoressa Arianna è molto scrupolosa e attenta e i ragazzi sono davvero gentili ed empatici!
Jacopo De Lucia
6 mesi fa
Il dottor Luca è un vero professionista, competente nel suo campo ed anche una persona bravissima e con un gran cuore. Ha salvato il mio coniglio da morte certa dopo una grave infezione all'orecchio. Lui e la sua equipe sono fantastici e lavorano nella maniera più professionale possibile. Un ringraziamento che viene dal cuore. Fortuna che ci siete ...
Mostra di piùVanessa Manciocchi
8 mesi fa
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque! La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immens...
Mostra di piùSimonetta Mitrione
8 mesi fa
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del g...
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del governo che la maggioranza degli italiani hanno votato. Se non vi potete permettere di spendere i soldi per mantenere un animale non ve la prendete con chi è costretto ha pagare centinaia di migliaia ogni anno ma con chi non vuole aumentare gli stipendi minimi
Mostra di piùGianluca Guidi
8 mesi fa
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece d...
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece di permettere a chi ha portato il cane di richiedere non appena entrata in clinica tutte le analisi. Al preventivo iniziale è stato aggiunto inevitabilmente il costo dell’eutanasia e della termodistruzione, cosa non preventivabile e non concordata di certo il primo giorno. Lamentarsi del costo a posteriori quando uscendo dopo aver addormentato il cane ci avete ringraziato per la professionalità e la competenza è decisamente poco elegante. P.S se proprio si deve lamentare per i soldi, lo faccia con chi ha gestito il cane portandolo in clinica anche se nel modo in cui si è comportata ha fatto in assoluto il bene del suo cane
Mostra di piùBarbara Fortini
9 mesi fa
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonat...
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonata troverai occupato.
Mostra di piùAmerigo
10 mesi fa
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie...
Mostra di piùJose' Alejandro Scuzzarello
11 mesi fa
Ottimo servizio veterinario
stefania scifoni
1 anno fa
Recentemente la clinica ha avuto in cura il mio cane Oscar, affetto da un tumore molto aggressivo. Sebbene il mio cane non ce l’abbia fatta mi sento di ringraziare tutto lo staff della clinica per l’attenzione, la chiarezza delle spiegazioni sul percorso di cure, la professionalità e il supporto continuo e non da meno l’empatia e la gentilezza con...
Mostra di piùCristina Quattrcchi
1 anno fa
Devo tutto a loro ma in particolare alla dottoressa Santoro medico straordinario donna esemplare umile generosa e umana tanto umana mi ha salvato parecchie volte la mia cagnolina con un amore incredibile non fa x soldi certo e il suo lavoro deve anche x soldi ma lo fa proprio xk e una donna con un cuore grande io la chiamo io mio angelo xk lo e x ...
Mostra di piùIo
1 anno fa
Buongiorno esperienza finalmente eccellente per il mio Tom gatto anziano ...primo punto come è stato trattato non si è stressato me lo hanno riconsegnato tranquillo pulito e trasportino eccellente nell'igiene ...parliamo di un gatto molto aggressivo di quasi 18 ..ora posso farlo invecchiare in pace avendo anche una diagnosi .....grazie al consiglio...
Mostra di piùStefania Vicario
1 anno fa
Esperienza negativa,tre minuti per togliere un forasacco trenta euro, perché la dottoressa ha detto che lei e laureata, un'ora di fila,tre minuti,dieci euro al minuto,la segretaria ha risposto che loro non hanno bisogno dei miei soldi,e che io posso andare dove voglio, davvero???? Se nn me lo diceva lei io avrei continuato ad andarci, ovviamente io...
Mostra di piùEgregia Signora la sua è una grave mancanza di rispetto verso tutte le persone che lavorano e verso chi fornisce una prestazione professionale e si dovrebbe vergognare di ciò che ha scritto. Per poterla accogliere in Clinica devo pagare un affitto, la corrente anche dei condizionatori di cui ha usufruito nell’ora di attesa, e decine e decine di mig...
Egregia Signora la sua è una grave mancanza di rispetto verso tutte le persone che lavorano e verso chi fornisce una prestazione professionale e si dovrebbe vergognare di ciò che ha scritto. Per poterla accogliere in Clinica devo pagare un affitto, la corrente anche dei condizionatori di cui ha usufruito nell’ora di attesa, e decine e decine di migliaia di euro di tasse ogni mese. Dopo che la collega ha svolto il suo lavoro, Lei prima ha chiesto se doveva pagare qualcosa, poi si è lamentato perché Le è stato chiesto di pagare 30€ ed ha persino detto che sarebbe stata in grado di togliere da sola il fora sacco se avesse avuto la museruola per il suo cane. E come avrebbe fatto a rimuovere a cinque centimetri di profondità del condotto uditivo di un cane senza attrezzatura adeguata una spiga d’erba, con la forza del pensiero come gli Jedi di guerre stellari? Lo strumento per togliere il fora sacco con relativa pinza sono costati 700€ e anni di pratica e non credo che li avrebbe acquistati se avendo speso 30€ si è messa a fare una recensione negativa. Peccato che il suo cane mordace è stato necessario tenerlo in due persone a rischio anche di farsi mordere ma questo per evitare a lui di fare l’anestesista e a Lei di farle spendere altri soldi ma certo questo non lo ha notato, Vero ? Complimenti!!!Comunque una come lei che disprezza il lavoro altrui ma che non sa apprezzare la nostra professionalità è molto meglio perderla che trovarla. RISPOSTA ALLA MODIFICA: Le confermo che era una infermiera a tenere ferma la testa del cane mentre la Dottoressa svolgeva la manovra per togliere il fora sacco, pertanto erano loro a rischiare il morso non di certo Lei.
Mostra di piùgianluigi62
più di due anni
Veramente delle persone speciali, competenti e professionali, ma soprattutto amanti degli animali. Questo fa la differenza
Social wall