Mi sono recata presso questa clinica poiche il mio Snautzer nano di nome Byron aveva un blocco urinario, non uno scherzo.
Lo ha seguito, risolvendo in maniera eccellente tutto lo staff ed nello specifico la dott. Paola, bravissima , preparatissima e molto empatica.
A Milano dove abito mi hanno fatto i complimenti per l' eccellente lavoro svolto.
Mi sono recata presso questa clinica poiche il mio Snautzer nano di nome Byron aveva un blocco urinario, non uno scherzo.
Lo ha seguito, risolvendo in maniera eccellente tutto lo staff ed nello specifico la dott. Paola, bravissima , preparatissima e molto empatica.
A Milano dove abito mi hanno fatto i complimenti per l' eccellente lavoro svolto.
Lolita Leuti
Google
14 giorni fa
Neanche una stella merita questa clinica, l'anno scorso abbiamo portato la nostra cagnolina in questa clinica per un intervento alla rotula è stata operata dal dot Maurilio che si è spacciato per un ortopedico quando ortopedico non è, nell intervento sono stati messi due chiodi che a distanza di mesi uno di questi stava uscendo fuori e il sig Mau...
Neanche una stella merita questa clinica, l'anno scorso abbiamo portato la nostra cagnolina in questa clinica per un intervento alla rotula è stata operata dal dot Maurilio che si è spacciato per un ortopedico quando ortopedico non è, nell intervento sono stati messi due chiodi che a distanza di mesi uno di questi stava uscendo fuori e il sig Maurilio invece di dirci di andare lì a toglierlo ci ha detto che potevamo farlo noi, senza pensare a un eventuale infezione, la cagnolina ha continuato a zoppicare e sotto consiglio del sig Maurilio gli abbiamo fatto fare anche le terapie e non sono servite a niente perché lei ha continuato a zoppicare, venerdì 12 Settembre è stato fatto un secondo intervento da un collega del sig Maurilio e oggi sabato 13 la nostra cagnolina non c'è più è MORTA !!!! SIETE DEGLI INCOMPETENTI, DIO VI FARA PAGARE IL DOLORE CHE HA PASSATO LA NOSTRA CUCCIOLA E QUELLO CHE STIAMO PASSANDO NOI!! VERGOGNATEVI!
Un mille grazie a dott.Loredana e ai personali..un saluto da jack❤️
Un mille grazie a dott.Loredana e ai personali..un saluto da jack❤️
Andrea Cianfarani
Google
17 giorni fa
Mi dispiace ma oltre ad essere bugiardi sono anche incompetenti,avevo preventivato di fare al mio cane una sterilizzazione più una pulizia dei denti in modo che facesse una sola anestesia, sono andato a riprenderla invece di fare tutte e due le cose hanno fatto solo la pulizia dei denti, dicendo che non era come dicevo io. Fate pena.
Mi dispiace ma oltre ad essere bugiardi sono anche incompetenti,avevo preventivato di fare al mio cane una sterilizzazione più una pulizia dei denti in modo che facesse una sola anestesia, sono andato a riprenderla invece di fare tutte e due le cose hanno fatto solo la pulizia dei denti, dicendo che non era come dicevo io. Fate pena.
Concetta Gagliotta
Google
1 mese fa
Conosciamo più che altro il Dottor Luca Beccerica perché cura i nostri animali esotici ( cavie, iguana e una coniglietta). Una persona speciale, dolce, che ama il proprio lavoro e lo fa con grande dedizione.
Ma la mia recensione e' rivolta soprattutto all'umanità che ha dimostrato la scorsa settimana, trovandosi di domenica a dover effettuare l'eut...
Conosciamo più che altro il Dottor Luca Beccerica perché cura i nostri animali esotici ( cavie, iguana e una coniglietta). Una persona speciale, dolce, che ama il proprio lavoro e lo fa con grande dedizione.
Ma la mia recensione e' rivolta soprattutto all'umanità che ha dimostrato la scorsa settimana, trovandosi di domenica a dover effettuare l'eutanasia ad un nostro gatto ormai terminale. Non dimenticherò lo sguardo dolce con il quale ci ha accolti in un momento difficile.
Credo che tutti i "genitori" di animali, meriterebbero di avere un dottore così, nella buona e nella cattiva sorte.
Non posso esprimermi sulla professionalità dei medici in quanto non ho usufruito di nessun servizio! Prenotato un vaccino al cane alle 17, dopo 30 minuti ancora non venivo chiamato e non c'era nessuna emergenza in corso ma delle semplici visite (così mi è stato riferito)!
Non posso esprimermi sulla professionalità dei medici in quanto non ho usufruito di nessun servizio! Prenotato un vaccino al cane alle 17, dopo 30 minuti ancora non venivo chiamato e non c'era nessuna emergenza in corso ma delle semplici visite (così mi è stato riferito)!
Alessandra DE ANGELIS
Google
2 mesi fa
Io e mia figlia ringraziamo di cuore il dott Walter e lo staff per aver aiutato tempestivamente la nostra gattina in un giorno festivo. La spiccata professionalità, la dedizione e la grande umanità con le quali ci hanno accolte non sono per niente scontate. Assolutamente consigliato!!!
Io e mia figlia ringraziamo di cuore il dott Walter e lo staff per aver aiutato tempestivamente la nostra gattina in un giorno festivo. La spiccata professionalità, la dedizione e la grande umanità con le quali ci hanno accolte non sono per niente scontate. Assolutamente consigliato!!!
Alessandra Pargentino
Google
4 mesi fa
Purtroppo non ho potuto verificare e valutare nulla. Ho aspettato 2 ore per un'urgenza (il mio cane aveva un forasacco nell'orecchio, l'ho portato immediatamente appena me ne sono accorta). L'accettazione mi aveva garantito assistenza entro un'ora, ma così non è stato. Ho solo visto un via vai di lastre, ecografie, ritiro cani operati, molti medici...
Purtroppo non ho potuto verificare e valutare nulla. Ho aspettato 2 ore per un'urgenza (il mio cane aveva un forasacco nell'orecchio, l'ho portato immediatamente appena me ne sono accorta). L'accettazione mi aveva garantito assistenza entro un'ora, ma così non è stato. Ho solo visto un via vai di lastre, ecografie, ritiro cani operati, molti medici, ma ho rinunciato visto che si era quasi all'apertura dell'ambulatorio del mio veterinario. Come prima impressione non è il massimo, magari ho beccato una giornata particolarmente caotica.
Risposta da
Clinica Veterinaria James Herriot
4 mesi fa
Buon giorno Alessandra, mi dispiace se non siamo riusciti ad aiutarti.
Capisco l'ansia di un proprietario verso il proprio animale, ma come hai tu stessa sottolineato con il tuo post, noi medici abbiamo il dovere di dare la precedenza alle problematiche più URGENTI e GRAVI, dove anche pochi istanti possono fare la differenza tra la vita e la morte...
Buon giorno Alessandra, mi dispiace se non siamo riusciti ad aiutarti.
Capisco l'ansia di un proprietario verso il proprio animale, ma come hai tu stessa sottolineato con il tuo post, noi medici abbiamo il dovere di dare la precedenza alle problematiche più URGENTI e GRAVI, dove anche pochi istanti possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Le segretarie non possono prevedere quante urgenze arriveranno nel momento in cui arrivate e se più gravi è chiaro che avranno sempre la precedenza su quello che può aspettare.
L'importante è che tu abbia comunque risolto con il tuo veterinario.
Spero per la salute del tuo cagnolone che non ti debba servire mai di tornare fuori orario o di Domenica o in un giorno festivo, ma qualora ne dovessi avere la necessità, saremmo comunque qui a tua disposizione, fermo restando che saremo noi a valutarne la gravità ma soprattutto chi entra prima e chi dopo.
Dott. Maurilio Tosto
Vorrei ringraziare Luca e tutto lo staff degli infermieri per l’infinito amore, dedizione, umanità e competenze con cui hanno salvato il nostro agnellino Michelle 😂, tutti ci dicevano che non ce l’avrebbe fatta e che nessuno aveva competenze e capacità per curare ovini così piccoli e fragili e invece ora lei é libera e felice ed è grazie a voi! D...
Vorrei ringraziare Luca e tutto lo staff degli infermieri per l’infinito amore, dedizione, umanità e competenze con cui hanno salvato il nostro agnellino Michelle 😂, tutti ci dicevano che non ce l’avrebbe fatta e che nessuno aveva competenze e capacità per curare ovini così piccoli e fragili e invece ora lei é libera e felice ed è grazie a voi! Difficile trovare amore umanità e competenze tutto insieme e invece qui c’è, per 2 settimane ci avete fatto sentire a casa e vedere la vostra commozione nel salutare bebè dopo il nostro percorso insieme ci ha riempito il cuore di felicità e gratitudine!
Grazie
Prima di essere Veterinari, tecnici e quant'altro, sono persone amorevoli ed empatici, bravi bravissimi.
Grazie per il vostro impegno e la vostra professionalità, umanità.
Prima di essere Veterinari, tecnici e quant'altro, sono persone amorevoli ed empatici, bravi bravissimi.
Grazie per il vostro impegno e la vostra professionalità, umanità.
Giordano Valeri
Google
6 mesi fa
Arrivati in clinica con il mio cane in forte intossicazione che i dottori hanno subito riconosciuto come intossicazione da metaldeide, hanno subito preso in carico il mio cane senza neanche un secondo di attesa e di cani ce n'erano. Lo hanno prontamente sedato e curato di sabato e siamo arrivati ben oltre orario e nessuno ha battuto ciglia e mentre...
Arrivati in clinica con il mio cane in forte intossicazione che i dottori hanno subito riconosciuto come intossicazione da metaldeide, hanno subito preso in carico il mio cane senza neanche un secondo di attesa e di cani ce n'erano. Lo hanno prontamente sedato e curato di sabato e siamo arrivati ben oltre orario e nessuno ha battuto ciglia e mentre ero li hanno iniziato visite oltre orario. Domenica abbiamo effettuato un secondo ciclo e siamo riusciti a uscire da questa situazione. Altre considerazioni oltre la loro disponibilità e bravura e quella che i locali sono veramente puliti li ho visti più di qualche volta passare a terra scope per pulire e disinfettanti sopra i banconi. Altro discorso economico assolutamente una clinica dove i prezzi non sono altissimi anzi, veramente ottimi. E sopratutto questo in pieno weekend sabato e domenica che non è poco considerando costi che lievitano in maniere spropositate in altre cliniche e personali ridotti ai minimi.Che dire vi ringrazio.
La meraviglia!!!! Ho ricoverato la mia cagnolina Nina il 25/02/25 per parvovirosi e per fortuna ho incontrato un angelo travestito da Dottoressa ... La dottoressa Loredana Santori una persona disponibile, molto molto onesta,umana che ha salvato la mia cagnolina. Nn smetterò mai di ringraziarla. Oggi(03/03/25) la mia Nina e tornata a casa.I miei com...
La meraviglia!!!! Ho ricoverato la mia cagnolina Nina il 25/02/25 per parvovirosi e per fortuna ho incontrato un angelo travestito da Dottoressa ... La dottoressa Loredana Santori una persona disponibile, molto molto onesta,umana che ha salvato la mia cagnolina. Nn smetterò mai di ringraziarla. Oggi(03/03/25) la mia Nina e tornata a casa.I miei complimenti a tutto lo staff a tutte le infermiere che si sono occupate della mia cagnolina!!!siete fantastici continuate così. Consiglio a tutti questa clinica....
Sono il mio punto di riferimento da anni ormai, insostituibili.
Sono il mio punto di riferimento da anni ormai, insostituibili.
Anna Maria Federici
Google
7 mesi fa
La Dottoressa Arianna è molto scrupolosa e attenta e i ragazzi sono davvero gentili ed empatici!
La Dottoressa Arianna è molto scrupolosa e attenta e i ragazzi sono davvero gentili ed empatici!
Jacopo De Lucia
Google
8 mesi fa
Il dottor Luca è un vero professionista, competente nel suo campo ed anche una persona bravissima e con un gran cuore. Ha salvato il mio coniglio da morte certa dopo una grave infezione all'orecchio. Lui e la sua equipe sono fantastici e lavorano nella maniera più professionale possibile. Un ringraziamento che viene dal cuore. Fortuna che ci siete ...
Il dottor Luca è un vero professionista, competente nel suo campo ed anche una persona bravissima e con un gran cuore. Ha salvato il mio coniglio da morte certa dopo una grave infezione all'orecchio. Lui e la sua equipe sono fantastici e lavorano nella maniera più professionale possibile. Un ringraziamento che viene dal cuore. Fortuna che ci siete voi
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque!
La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immens...
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque!
La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immensa.
Ma vorrei ringraziare anche tutte le ragazze/i che questi giorni si sono presi cura di lei..Annalisa , Ilaria , Leonardo, Carlotta vorrei ringraziarvi a tutti tutti non ricordo i nomi. Ma ci tenevo davvero siete fantastici ❤️
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Risposta da
Clinica Veterinaria James Herriot
10 mesi fa
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del g...
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del governo che la maggioranza degli italiani hanno votato. Se non vi potete permettere di spendere i soldi per mantenere un animale non ve la prendete con chi è costretto ha pagare centinaia di migliaia ogni anno ma con chi non vuole aumentare gli stipendi minimi
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Risposta da
Clinica Veterinaria James Herriot
10 mesi fa
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece d...
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece di permettere a chi ha portato il cane di richiedere non appena entrata in clinica tutte le analisi. Al preventivo iniziale è stato aggiunto inevitabilmente il costo dell’eutanasia e della termodistruzione, cosa non preventivabile e non concordata di certo il primo giorno. Lamentarsi del costo a posteriori quando uscendo dopo aver addormentato il cane ci avete ringraziato per la professionalità e la competenza è decisamente poco elegante.
P.S se proprio si deve lamentare per i soldi, lo faccia con chi ha gestito il cane portandolo in clinica anche se nel modo in cui si è comportata ha fatto in assoluto il bene del suo cane
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
Risposta da
Clinica Veterinaria James Herriot
10 mesi fa
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonat...
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonata troverai occupato.
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie...
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie di tutto ragazzi siete forti anche l infermieri tutti
Maria Sammarco
Google
4 giorni fa
Mi sono recata presso questa clinica poiche il mio Snautzer nano di nome Byron aveva un blocco urinario, non uno scherzo. Lo ha seguito, risolvendo in maniera eccellente tutto lo staff ed nello specifico la dott. Paola, bravissima , preparatissima e molto empatica. A Milano dove abito mi hanno fatto i complimenti per l' eccellente lavoro svolto.
Mi sono recata presso questa clinica poiche il mio Snautzer nano di nome Byron aveva un blocco urinario, non uno scherzo. Lo ha seguito, risolvendo in maniera eccellente tutto lo staff ed nello specifico la dott. Paola, bravissima , preparatissima e molto empatica. A Milano dove abito mi hanno fatto i complimenti per l' eccellente lavoro svolto.
Lolita Leuti
Google
14 giorni fa
Neanche una stella merita questa clinica, l'anno scorso abbiamo portato la nostra cagnolina in questa clinica per un intervento alla rotula è stata operata dal dot Maurilio che si è spacciato per un ortopedico quando ortopedico non è, nell intervento sono stati messi due chiodi che a distanza di mesi uno di questi stava uscendo fuori e il sig Mau...
Neanche una stella merita questa clinica, l'anno scorso abbiamo portato la nostra cagnolina in questa clinica per un intervento alla rotula è stata operata dal dot Maurilio che si è spacciato per un ortopedico quando ortopedico non è, nell intervento sono stati messi due chiodi che a distanza di mesi uno di questi stava uscendo fuori e il sig Maurilio invece di dirci di andare lì a toglierlo ci ha detto che potevamo farlo noi, senza pensare a un eventuale infezione, la cagnolina ha continuato a zoppicare e sotto consiglio del sig Maurilio gli abbiamo fatto fare anche le terapie e non sono servite a niente perché lei ha continuato a zoppicare, venerdì 12 Settembre è stato fatto un secondo intervento da un collega del sig Maurilio e oggi sabato 13 la nostra cagnolina non c'è più è MORTA !!!! SIETE DEGLI INCOMPETENTI, DIO VI FARA PAGARE IL DOLORE CHE HA PASSATO LA NOSTRA CUCCIOLA E QUELLO CHE STIAMO PASSANDO NOI!! VERGOGNATEVI!
Mostra di piùCosty Nacu
Google
16 giorni fa
Un mille grazie a dott.Loredana e ai personali..un saluto da jack❤️
Un mille grazie a dott.Loredana e ai personali..un saluto da jack❤️
Andrea Cianfarani
Google
17 giorni fa
Mi dispiace ma oltre ad essere bugiardi sono anche incompetenti,avevo preventivato di fare al mio cane una sterilizzazione più una pulizia dei denti in modo che facesse una sola anestesia, sono andato a riprenderla invece di fare tutte e due le cose hanno fatto solo la pulizia dei denti, dicendo che non era come dicevo io. Fate pena.
Mi dispiace ma oltre ad essere bugiardi sono anche incompetenti,avevo preventivato di fare al mio cane una sterilizzazione più una pulizia dei denti in modo che facesse una sola anestesia, sono andato a riprenderla invece di fare tutte e due le cose hanno fatto solo la pulizia dei denti, dicendo che non era come dicevo io. Fate pena.
Concetta Gagliotta
Google
1 mese fa
Conosciamo più che altro il Dottor Luca Beccerica perché cura i nostri animali esotici ( cavie, iguana e una coniglietta). Una persona speciale, dolce, che ama il proprio lavoro e lo fa con grande dedizione. Ma la mia recensione e' rivolta soprattutto all'umanità che ha dimostrato la scorsa settimana, trovandosi di domenica a dover effettuare l'eut...
Conosciamo più che altro il Dottor Luca Beccerica perché cura i nostri animali esotici ( cavie, iguana e una coniglietta). Una persona speciale, dolce, che ama il proprio lavoro e lo fa con grande dedizione. Ma la mia recensione e' rivolta soprattutto all'umanità che ha dimostrato la scorsa settimana, trovandosi di domenica a dover effettuare l'eutanasia ad un nostro gatto ormai terminale. Non dimenticherò lo sguardo dolce con il quale ci ha accolti in un momento difficile. Credo che tutti i "genitori" di animali, meriterebbero di avere un dottore così, nella buona e nella cattiva sorte.
Mostra di piùClaudio
Google
2 mesi fa
Non posso esprimermi sulla professionalità dei medici in quanto non ho usufruito di nessun servizio! Prenotato un vaccino al cane alle 17, dopo 30 minuti ancora non venivo chiamato e non c'era nessuna emergenza in corso ma delle semplici visite (così mi è stato riferito)!
Non posso esprimermi sulla professionalità dei medici in quanto non ho usufruito di nessun servizio! Prenotato un vaccino al cane alle 17, dopo 30 minuti ancora non venivo chiamato e non c'era nessuna emergenza in corso ma delle semplici visite (così mi è stato riferito)!
Alessandra DE ANGELIS
Google
2 mesi fa
Io e mia figlia ringraziamo di cuore il dott Walter e lo staff per aver aiutato tempestivamente la nostra gattina in un giorno festivo. La spiccata professionalità, la dedizione e la grande umanità con le quali ci hanno accolte non sono per niente scontate. Assolutamente consigliato!!!
Io e mia figlia ringraziamo di cuore il dott Walter e lo staff per aver aiutato tempestivamente la nostra gattina in un giorno festivo. La spiccata professionalità, la dedizione e la grande umanità con le quali ci hanno accolte non sono per niente scontate. Assolutamente consigliato!!!
Alessandra Pargentino
Google
4 mesi fa
Purtroppo non ho potuto verificare e valutare nulla. Ho aspettato 2 ore per un'urgenza (il mio cane aveva un forasacco nell'orecchio, l'ho portato immediatamente appena me ne sono accorta). L'accettazione mi aveva garantito assistenza entro un'ora, ma così non è stato. Ho solo visto un via vai di lastre, ecografie, ritiro cani operati, molti medici...
Purtroppo non ho potuto verificare e valutare nulla. Ho aspettato 2 ore per un'urgenza (il mio cane aveva un forasacco nell'orecchio, l'ho portato immediatamente appena me ne sono accorta). L'accettazione mi aveva garantito assistenza entro un'ora, ma così non è stato. Ho solo visto un via vai di lastre, ecografie, ritiro cani operati, molti medici, ma ho rinunciato visto che si era quasi all'apertura dell'ambulatorio del mio veterinario. Come prima impressione non è il massimo, magari ho beccato una giornata particolarmente caotica.
Mostra di piùBuon giorno Alessandra, mi dispiace se non siamo riusciti ad aiutarti. Capisco l'ansia di un proprietario verso il proprio animale, ma come hai tu stessa sottolineato con il tuo post, noi medici abbiamo il dovere di dare la precedenza alle problematiche più URGENTI e GRAVI, dove anche pochi istanti possono fare la differenza tra la vita e la morte...
Buon giorno Alessandra, mi dispiace se non siamo riusciti ad aiutarti. Capisco l'ansia di un proprietario verso il proprio animale, ma come hai tu stessa sottolineato con il tuo post, noi medici abbiamo il dovere di dare la precedenza alle problematiche più URGENTI e GRAVI, dove anche pochi istanti possono fare la differenza tra la vita e la morte. Le segretarie non possono prevedere quante urgenze arriveranno nel momento in cui arrivate e se più gravi è chiaro che avranno sempre la precedenza su quello che può aspettare. L'importante è che tu abbia comunque risolto con il tuo veterinario. Spero per la salute del tuo cagnolone che non ti debba servire mai di tornare fuori orario o di Domenica o in un giorno festivo, ma qualora ne dovessi avere la necessità, saremmo comunque qui a tua disposizione, fermo restando che saremo noi a valutarne la gravità ma soprattutto chi entra prima e chi dopo. Dott. Maurilio Tosto
Mostra di piùAnna Rita Tomassini
Google
4 mesi fa
Vorrei ringraziare Luca e tutto lo staff degli infermieri per l’infinito amore, dedizione, umanità e competenze con cui hanno salvato il nostro agnellino Michelle 😂, tutti ci dicevano che non ce l’avrebbe fatta e che nessuno aveva competenze e capacità per curare ovini così piccoli e fragili e invece ora lei é libera e felice ed è grazie a voi! D...
Vorrei ringraziare Luca e tutto lo staff degli infermieri per l’infinito amore, dedizione, umanità e competenze con cui hanno salvato il nostro agnellino Michelle 😂, tutti ci dicevano che non ce l’avrebbe fatta e che nessuno aveva competenze e capacità per curare ovini così piccoli e fragili e invece ora lei é libera e felice ed è grazie a voi! Difficile trovare amore umanità e competenze tutto insieme e invece qui c’è, per 2 settimane ci avete fatto sentire a casa e vedere la vostra commozione nel salutare bebè dopo il nostro percorso insieme ci ha riempito il cuore di felicità e gratitudine! Grazie
Mostra di piùMargherita Magrelli
Google
5 mesi fa
Prima di essere Veterinari, tecnici e quant'altro, sono persone amorevoli ed empatici, bravi bravissimi. Grazie per il vostro impegno e la vostra professionalità, umanità.
Prima di essere Veterinari, tecnici e quant'altro, sono persone amorevoli ed empatici, bravi bravissimi. Grazie per il vostro impegno e la vostra professionalità, umanità.
Giordano Valeri
Google
6 mesi fa
Arrivati in clinica con il mio cane in forte intossicazione che i dottori hanno subito riconosciuto come intossicazione da metaldeide, hanno subito preso in carico il mio cane senza neanche un secondo di attesa e di cani ce n'erano. Lo hanno prontamente sedato e curato di sabato e siamo arrivati ben oltre orario e nessuno ha battuto ciglia e mentre...
Arrivati in clinica con il mio cane in forte intossicazione che i dottori hanno subito riconosciuto come intossicazione da metaldeide, hanno subito preso in carico il mio cane senza neanche un secondo di attesa e di cani ce n'erano. Lo hanno prontamente sedato e curato di sabato e siamo arrivati ben oltre orario e nessuno ha battuto ciglia e mentre ero li hanno iniziato visite oltre orario. Domenica abbiamo effettuato un secondo ciclo e siamo riusciti a uscire da questa situazione. Altre considerazioni oltre la loro disponibilità e bravura e quella che i locali sono veramente puliti li ho visti più di qualche volta passare a terra scope per pulire e disinfettanti sopra i banconi. Altro discorso economico assolutamente una clinica dove i prezzi non sono altissimi anzi, veramente ottimi. E sopratutto questo in pieno weekend sabato e domenica che non è poco considerando costi che lievitano in maniere spropositate in altre cliniche e personali ridotti ai minimi.Che dire vi ringrazio.
Mostra di piùMichela Di Clemente
Google
6 mesi fa
La meraviglia!!!! Ho ricoverato la mia cagnolina Nina il 25/02/25 per parvovirosi e per fortuna ho incontrato un angelo travestito da Dottoressa ... La dottoressa Loredana Santori una persona disponibile, molto molto onesta,umana che ha salvato la mia cagnolina. Nn smetterò mai di ringraziarla. Oggi(03/03/25) la mia Nina e tornata a casa.I miei com...
La meraviglia!!!! Ho ricoverato la mia cagnolina Nina il 25/02/25 per parvovirosi e per fortuna ho incontrato un angelo travestito da Dottoressa ... La dottoressa Loredana Santori una persona disponibile, molto molto onesta,umana che ha salvato la mia cagnolina. Nn smetterò mai di ringraziarla. Oggi(03/03/25) la mia Nina e tornata a casa.I miei complimenti a tutto lo staff a tutte le infermiere che si sono occupate della mia cagnolina!!!siete fantastici continuate così. Consiglio a tutti questa clinica....
Mostra di piùsilvia bielli
Google
7 mesi fa
Sono il mio punto di riferimento da anni ormai, insostituibili.
Sono il mio punto di riferimento da anni ormai, insostituibili.
Anna Maria Federici
Google
7 mesi fa
La Dottoressa Arianna è molto scrupolosa e attenta e i ragazzi sono davvero gentili ed empatici!
La Dottoressa Arianna è molto scrupolosa e attenta e i ragazzi sono davvero gentili ed empatici!
Jacopo De Lucia
Google
8 mesi fa
Il dottor Luca è un vero professionista, competente nel suo campo ed anche una persona bravissima e con un gran cuore. Ha salvato il mio coniglio da morte certa dopo una grave infezione all'orecchio. Lui e la sua equipe sono fantastici e lavorano nella maniera più professionale possibile. Un ringraziamento che viene dal cuore. Fortuna che ci siete ...
Il dottor Luca è un vero professionista, competente nel suo campo ed anche una persona bravissima e con un gran cuore. Ha salvato il mio coniglio da morte certa dopo una grave infezione all'orecchio. Lui e la sua equipe sono fantastici e lavorano nella maniera più professionale possibile. Un ringraziamento che viene dal cuore. Fortuna che ci siete voi
Mostra di piùVanessa Manciocchi
Google
9 mesi fa
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque! La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immens...
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque! La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immensa. Ma vorrei ringraziare anche tutte le ragazze/i che questi giorni si sono presi cura di lei..Annalisa , Ilaria , Leonardo, Carlotta vorrei ringraziarvi a tutti tutti non ricordo i nomi. Ma ci tenevo davvero siete fantastici ❤️
Mostra di piùSimonetta Mitrione
Google
10 mesi fa
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del g...
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del governo che la maggioranza degli italiani hanno votato. Se non vi potete permettere di spendere i soldi per mantenere un animale non ve la prendete con chi è costretto ha pagare centinaia di migliaia ogni anno ma con chi non vuole aumentare gli stipendi minimi
Mostra di piùGianluca Guidi
Google
10 mesi fa
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece d...
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece di permettere a chi ha portato il cane di richiedere non appena entrata in clinica tutte le analisi. Al preventivo iniziale è stato aggiunto inevitabilmente il costo dell’eutanasia e della termodistruzione, cosa non preventivabile e non concordata di certo il primo giorno. Lamentarsi del costo a posteriori quando uscendo dopo aver addormentato il cane ci avete ringraziato per la professionalità e la competenza è decisamente poco elegante. P.S se proprio si deve lamentare per i soldi, lo faccia con chi ha gestito il cane portandolo in clinica anche se nel modo in cui si è comportata ha fatto in assoluto il bene del suo cane
Mostra di piùBarbara Fortini
Google
10 mesi fa
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonat...
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonata troverai occupato.
Mostra di piùAmerigo
Google
11 mesi fa
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie...
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie di tutto ragazzi siete forti anche l infermieri tutti
Mostra di più