Vetreria Alioto

Via Olanda, 34 - 90146 Palermo (PA)
38.15165 13.32824
MOSTRA TELEFONO
091 512913

L'azienda di Palermo mette a vostra disposizione tutta l'esperienza e la competenza accumulata negli anni, nel settore della lavorazione del vetro.

La Vetreria Alioto Gaetano, mette a disposizione della propria clientela, tutta l'esperienza e la competenza accumulata negli anni, nel settore della lavorazione del vetro. È un'azienda all'avanguardia e attenta alle novità richieste dal mercato, utilizza le tecnologie più moderne, per ottenere una perfetta lavorazione del vetro e per dare vera qualità che duri nel tempo. Esegue lavorazioni e pose in opera di vetri, cristalli per finestre, applicazione di doppi vetri anche su infissi già esistenti, box doccia, lavori in vetro per locali, lavori in termoformatura, lavori su vetro, tavoli in vetro, strutture esterne, scale in vetro, porte in vetro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: vetrai, vetreria.

Lavorazioni

: sabbiatura.

Prodotti

: vetri colorati, vetri camera, verande, vetri antinfortunio, vetri antirumore, specchiere per il bagno, cornici, specchi, scale in vetro, specchi su misura, scaffalature per negozi, vetrate, porte in vetro, box doccia, vetrate a controllo solare, vetri decorati, vetri antisfondamento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetri e vetrai; Vetri e cristalli temperati e di sicurezza; Vetrate artistiche; Vetrine e teche per negozi - produzione e commercio; Vetrate isolanti; Vetrerie illuminazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04426410827
COD. R72499782

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda