Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Una storica e professionale attività caratterizza il nostro operato sin dagli anni '90, sotto la grande guida del Dott. Sassatelli Franco, che ha creato l'Ufficio Internazionale Brevetti e Marchi - INIP con sede a Bologna.
Offriamo un’efficace professionalità che comprende un’assistenza che spazia in materia di brevetti di invenzione, disegni e/o modelli ornamentali e multipli, e modelli di utilità.
Brevetti europei, domande di brevetto internazionale (PCT), marchi di impresa, marchi comunitari, marchi internazionali, brevetti, modelli, marchi, singoli depositi esteri.
Il SERVIZIO INIP - Ufficio Internazionale Brevetti per il deposito di brevetti e marchi, offre i seguenti servizi: copia di brevetti, modelli, novità vegetali e marchi, deposito domande in qualunque stato, deposito di domande di marchi nazionali, deposito domande di brevetti e modelli, consulenza tecnica per brevetti e marchi, preparazione domande di brevetto e modello, deposito di domande di marchi internazionali, protezione europea, parere su registrabilità, protezione marchi.
Siamo contattabili al numero di telefono 051 6234818.
Le nostre foto
Brevetti internazionali
Consulenza tecnica per brevetti e marchi, Deposito domande in qualunque stato, Deposito domande di brevetto internazionale, Copia di brevetti , modelli , novita' vegetali e marchi, Protezione marchi, Deposito di domande di marchi nazionali, Consulenza tecnica per brevetti e marchi, Protezione di nuovi modelli, Ufficio brevetti, Marchi di fabbrica - consulenza tecnica e legale, Diritto d'autore, Brevetti d'invenzione, Protezione brevetti, Preparazione domande di brevetto e modello, Parere su registrabilita', Deposito di domande di marchi internazionali, Assistenza legale per brevetti, Tutela dei marchi
Licenze e brevetti
P. IVA: 04243201201 Codice Fiscale: 04243201201
Marchi e brevetti - consulenza tecnica e legale