Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 

Turchi Dr. Paolo

Via Macelli, 37 - 55100 Lucca (LU)
43.84026 10.51557

tel. 328 3197275

Visita il sito web
www.paoloturchiandrologia.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il dr. Paolo Turchi si è laureato nel 1986 presso l'università di Pisa, dove si è specializzato in andrologia con il massimo dei voti e la lode nel 1990, perfezionandosi in sessuologia nel 1993. È titolare della specialistica andrologica dell'ospedale di Prato dove si occupa della diagnosi e cura le patologie maschili. Patologie che riguardano l'età pediatrica (fimosi, criptorchidismo, ginecomastia, precocità e ritardi di sviluppo puberale, varicocele), durante la vita adulta (infertilità, disfunzione erettile, eiaculazione precoce, disordini di genere, malattie a trasmissione sessuale) e nella terza età dove, oltre alle disfunzioni sessuali, spesso associate a malattie della prostata, si può manifestare l'andropausa che provoca un calo di sessualità, tono dell'umore, forza fisica e capacità lavorativa.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: cura delle disfunzioni sessuali maschili; disturbi erettili; fimosi; ritardo puberale; sterilità maschile; varicocele; vasectomia.
SPECIALIZZAZIONI: andrologia; andropausa; chirurgia andrologica per induratio ed incurvamento del pene; ginecomastia; infertilità; sessuologia.
SERVIZI: medicina sessuale.
ATTIVITÀ: andrologo; diagnosi della sterilità; diagnosi e terapia dell' impotenza e sterilità maschile; prevenzione andrologica; terapie per l'eiaculazione precoce.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - andrologia.

Partita IVA: 01218000469.
Altre Informazioni: Www.paoloturchi-andrologia.net.
COD. R24166710
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL