Truccatrice

30 in Italia

Per un matrimonio, per una cerimonia, per un’occasione speciale: la truccatrice è la professionista a cui rivolgersi per un make-up impeccabile. E per essere le vere protagoniste della scena.Ma non solo, oltre alle truccatrici specializzate in make-up per le spose e per le grandi occasioni, ci sono quelle che si dedicano ai più piccoli e che animano compleanni e Carnevali. Infine, ci sono le truccatrici esperte in make-up per il cinema e per il teatro.

Truccatrice nella tua città

Truccatrice a domicilio

Per il giorno delle nozze, o per qualsiasi altra ricorrenza, è possibile contattare una truccatrice a domicilio. Spesso, queste professioniste sanno realizzare anche acconciature per le occasioni speciali.Così, senza muoversi da casa, si potrà ottenere un make-up da giorno o da sera e un hair styling personalizzato per un compleanno, per un battesimo, per la laurea, persino per una cena romantica. Con la certezza di avere un trucco creato ad hoc per il proprio stile e personalità, che corregga le imperfezioni e che faccia apparire subito più belle, indipendentemente da quale sia la propria età, la forma del viso e il colore dell’incarnato.

Truccatrice per la sposa

Se c’è un’occasione in cui di una truccatrice proprio non si può fare a meno, quello è il giorno delle proprie nozze. Affidare il proprio make-up ad una professionista è l’unico modo per garantirsi un trucco realizzato con prodotti professionali, curato in ogni minimo dettaglio, e capace di resistere per tutta la durata della cerimonia e del ricevimento.

Imparare a truccarsi con una truccatrice professionista

Molte truccatrici organizzano corsi per appassionate di make-up, e per chi vuole imparare a truccarsi. Si tratta in genere di lezioni individuali, talvolta anche di gruppo (c’è persino chi organizza make-up party per addii al nubilato), per imparare i rudimenti del make-up e le sue metodologie di base, oppure indicati per chi vuole apprendere tecniche un po’ più elaborate.Se vuoi regalarti un make-up da favola, o imparare i segreti del trucco correttivo e di abbellimento, cerca subito la truccatrice che fa al caso tuo!

Trova una truccatrice su Pagine Gialle

Cercare una truccatrice su PagineGialle è semplice e intuitivo: sul sito è presente un fornito elenco di professioniste, ed è sufficiente digitare la località di proprio interesse per visualizzare quelle lì presenti. Ma non solo: verranno mostrate anche le truccatrici delle località limitrofe, mentre la mappa permetterà di farsi un’idea più precisa della distanza tra la propria abitazione e la professionista individuata.